|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Al giorno d' oggi l' unica cosa che interessa a chi ti assume é che tu sia disposto a lavorare come uno schiavo alla raccolta di cotone e che per fare questo ti basti un contratto di collaborazione da 700 euro mensili , se poi produci schifezza non gli frega niente , basta che il prezzo finale sia basso e che ci sia un commerciale che riuscirebbe a vendere la fontana di Trevi con sua madre incollata sopra , falso come Giuda e vorace come Paperon de' Paperoni a piazzare il prodotto .
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() bisogna iniziare a cmabiare un po' mentalità, ora ci sono troppi laureati e i "vecchi" mestieri nessuno vuol farli.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
il lavoro, il costo della vita, la società, ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
900€ x 4 ore al giorno per 6 giorni alla settimana è un buono stipendio ?
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
IMHO si.dato che riesci a farci stare anche un altro part-time..
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
Quote:
![]() Dove? Che lavoro fai? Che qualifica hai? Ti trovi bene, ti senti gratificato? Avresti opportunità di altro lavoro a compenso maggiore? ecc... Ma scusa, per me una richiesta del genere ha poco senso... ![]() Detta poi così stringatamente ne ha ancora meno, non credi? ![]()
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
Quote:
farei cambio al volo senza sapere di cosa si tratta!
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
![]() Ma ci vuole una certa predisposizione mentale ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
paragonati ai miei 600€ per 8 ore al giorno per 5 giorni a settimana più un sabato (8 ore) ogni 2 direi che è oro... poi dipende anche dal contratto...
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
lo è sicuramente in campo informatico...in altro è decisamente più sveglia. infatti mollo sto lavoro ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
cmq è quanto prendono gli agenti motociclisti che ha assunto i comune dove lavoro : fanno i CHiP 4 ore al giorno
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Parecchio dipende dal contratto nazionale.
Ovviamente esistono delle "paghe base" di riferimento in base, appunto, al titolo di studio, all'esperienza se e quanto maturata in quel campo specifico etc. ... E' ovvio che per una persona che lavora da tempo, esiste la possibilità di "contrattazione" all'atto del colloquio, quindi proporre un maggior livello, o un maggior stipendio etc., diversamente, per un primo impiego, ciò che interessa al datore di lavoro è la "crescita" in fatto di "esperienza" ... in parole povere? anke a un laureato tocca fare la "gavetta". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.