|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il link è nel primo post! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
ora la scarico |
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
complimenti! davvero, bei suoni, buon mix...cazzo! x Bio: come hai registrato la chitarra? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
|
e bravi! complimenti!
posso qualche complimento e qualche critica? |
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
Scherzo neh! Le due categorie sono ben accette indistintamente
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S.:Si la batteria è un midi |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
il sax si può migliorare, la seconda chitarra non mi sembra sempre alla stessa intensità.
Nell'intro c'è qualche nota bassa di troppo "mi pare", o il basso del pianoforte, o il basso elettrico, che se non sbaglio non c'è nell'intro. Anche il suono della chitarra acustica si potrebbe migliorare!
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
bello l'assolo il basso si sente ancora meno che nell'originale bella voce davvero............migliorerei un pò la pronuncia ci sono degli stacchi di volume (il sax ad esempio) cmq complimenti davvero |
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Scaltenigo City
|
Già sentiti questi dream theater, forse ho qlke loro cd
Ma avete intenzione di mettere su una cover band, o suonate così x piacere, e fate solo dream? Chi è di roma può rifarsi le orecchie con la cover band ufficiale ASTRA Per chi come il sottoscritto abità un po' + a nord ci sono gli ASCRA |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Bella ragazzi complimenti!!
Dovete curare un pò i volumi:in alcuni punti "sbalzano" un pò troppo!!cmq Non tiratevela troppo adesso eh??!!
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Davvero complimenti ragazzi,l'ho subito inserita nel mio lettore mp3...bravissimi davvero!!!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Scaltenigo City
|
Appena scaricata e ascoltata, il giudizio:
davvero niente male, il fatto che nn possiate suonare insieme rende le cose più difficili, ma già così è un buon inizio.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Registered User
Città: SaTuRn
|
quello che posso dire è che, da cantante, la voce mi ha colpito molto, bravissimo!
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
si si fateci November Rain e pure Civil War |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il suono è molto freddo ed isolato perkè purtroppo la registrazione diretta pre/pc mi esclude il finale e la cassa ke rendono il suono migliore... |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nulla contro Slash |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.