|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
No,so di non esserene innamorato...questa è l'unica cosa che so... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
Si penso tu abbia ragione...se c sentiamo ogni tanto è x parlare un po' di come vanno le cose...dato che cmq siamo rimasti molto legati...solo che nn era + amore...era abitudine,stima,amicizia... Il problema forse è che lei è felice e io no...anche se so che nn poterei essere felice se tornassimo insieme...saremmo felici il primo mese poi ricadrebbe tutto nella routine |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
e allora che ti frega........tromba e spassatela........
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
se vengo qui a raccontare qlk che mi riguarda è perchè ai miei amici non è mai capitata una situazione simile alla mia,o trombano e basta o sono sempre insieme alla stessa ragazza(ad esempio 2 amici sono insieme da 7 anni) volevo sapere se è normale soffrire x una ex a cui vuoi solo molto bene,e cmq scrivere è un'ottimo modo x sfogarsi,certe persone fanno sorridere con consigli assurdi,altre portano la loro esperienza x dirmi:"è normale,capita a tutti." oppure "a me è andata diversamente...." ecco le motivazioni x cui ho scritto sul forum.... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
Mai sentito parlare di ragazzi a cui interessanoa nche i sentimenti? cmq una volta sfogati i miei istinti alla tipa cosa dico?vabbè è stato bello c si vede la prossima volta che ho gli ormoni alle stelle... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
Era il tipo di consiglio che aspettavo...ok...allora nn sono anormale...devo solo darmi tempo...e lasciamolo passare allora... cmq mercoledì esco ancora con la prima tipa che mi sono portato a letto e poi mi ha dato buca... grazie mille X lucio68 giusto x info....nn x farmi i cazzi tuoi...ma nel fratempo in cui vi siete mollati e lei si è sposata tui che hai fatto? |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
Alcune si...altre no...io sinceramente preferisco una tipa dolce...che magari mi faccia aspettare prima d andare a letto...nn ha troppo senso se c vuoi fare una storia a lungo termine andare a letto subito....tanto di tempo ce n'è....cmq ovvio se si presentasse l'occasione nn mi tirerei indietro.... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
Fiko!!! Vabbè cmq vedo di dimenticare anche se cmq sotto sotto mi rode una cifra... e speriamo d trovare una tipa che mi faccia perdere la testa a breve... |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Re: Sono depresso...:-(
Quote:
cmq tranquillo ti passerà, succede sempre così per la prima storia seria. quando succederà a me gli toccherà portarmi all'ospizio!
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
Io trovo assurdo scriverlo su un forum semplicemente perchè alla mia età mi vergognerei, tutto qui Athlon ......... fatte li fattazzi tua |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.