Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2004, 11:30   #1
Darkslide
Member

L'Avatar di Darkslide

Iscritto dal: Oct 2003
Sono depresso...:-(

Sabato 19 giugno ho lasciato la mia ragazza...o meglio...dopo tre anni ci siamo accorti che eravamo arrivati ad un punto in cui c volevamo solo bene e si andava avanti per abitudine....quindi la decisione:c lasciamo e c si sente ogni tanto giusto perchè c si vuole bene seriamente....

Nel mese abbondante che è passato ho avuto 2 "storie"...se così si può chiamarle...

con una ragazza c sono andato a letto ma il giorno dopo lei mi ha detto che in realtà non se la sentiva di iniziare una storia con me...

con un'altra invece c sto assieme tutt'ora ma nn me ne frega niente,c sto assieme giusto x andare a letto...

fatto sta che ieri ho sentito la mia ex...e mi è venuto naturale chiederle:"ma ti vedi con qlk1?"
lei mi ha detto si e io per non essere da meno le faccio"sai pure io ho avuto un paio di storie..." e come un cretino ho aggiunto..."con queste due però nn mi sono mai sentito nemmeno lontanamente felice come con te..."

attimi di gelo e lei che mi risponde "giusto x essere sincera...io invece sono felice....mi trovo bene con questo nuovo ragazzo..."

ho chiuso brevemente la chiamata e sono scoppiato in lacrime...

anche ora ogni volta che c penso mi sento male...mi viene da piangere...

penso che la mia sia solo gelosia nei confronti di una ragazza con cui ho passato tre anni stupendi ma a cui ora voglio solo bene...
fatto sta che mi sento male...molto giù di morale...

a nessuno è capitato qlk1 di simile?
ditemi se è normale o c'è qlk di strano...lei è stato il mio primo amore...siamo stati insieme dai 17 ai 20 anni...

Datemi una mano a capire....
Darkslide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 11:33   #2
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Non ci pensare le donne sono stronze a volte....non pensano a quello che dicono o almeno visto che tu eri stato "dolce" poteva anche evitare di dirti cosi0 e cambiare argomento.

ragazzo segui il consiglio di ceccoos:
1)Non ci pensare +
2)Tromba + che puoi

ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 11:33   #3
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
Quote:
Originariamente inviato da ceccoos
Non ci pensare le donne sono stronze a volte....non pensano a quello che dicono o almeno visto che tu eri stato "dolce" poteva anche evitare di dirti cosi0 e cambiare argomento.

ragazzo segui il consiglio di ceccoos:
1)Non ci pensare +
2)Tromba + che puoi

ok non scrivo nulla, hai detto quello che penso io !!
gas77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 11:33   #4
f@bio80
Senior Member

L'Avatar di f@bio80

Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
è una reazione abbastanza normale, devi fartene una ragione e andare avanti, se sei veramente convinto del passo che hai fatto
f@bio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 11:35   #5
super_bombato
Member

L'Avatar di super_bombato

Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
Re: Sono depresso...:-(

Quote:
Originariamente inviato da Darkslide

attimi di gelo e lei che mi risponde "giusto x essere sincera...io invece sono felice....mi trovo bene con questo nuovo ragazzo..."
Invece di metterti a piangare dovevi dire "sono contento per te" e chiudere la chiamata come se non fosse successo nulla.

Ti rendi conto di come ti ha risposto? un minimo di dolcezza non ce l'ha? io l'avrei addirittura mandata a cagare, ma soltanto io...

Fidati dimenticala, tromba più che puoi e vai tranquillo.
Old 26-07-2004, 11:39   #6
Darkslide
Member

L'Avatar di Darkslide

Sono stato io a chiederle di essere più sincera possibile...e lei lo è stata...è sempre andata così tra me e lei...

x trombare nn ho grossi problemi...anche perchè sono il classico ragazzo che broccola con qualsiasi donna nelle vicinanze sia bella o brutta fidanzata o libera...

solo che in questo momento nn mi interessa trombare...voglio stare con qlk1 con cui sentirmi bene...a cui volere bene e sentirmi corrisposto...

ps:
vuoi un metodo infallibile x portare una ragazza a letto la prima sera?
a Milano capita spesso che si avvicinano i marocchini che vendono le rose,la cosa migliore è comprare una rosa a tutte le ragazze presenti...fai la figura del figo,dolce e brillante allo stesso tempo...arriva la figa a mazzi.Provare x credere
Old 26-07-2004, 11:40   #7
Darkslide
Member

L'Avatar di Darkslide

Io al telefono nn ho fatto una piega...ho detto:"sinceramente...sono un po' geloso ma sono molto contento x te...tu sei stata + fortunata di me"

cmq le ho chiesto io di essere sincera....
Old 26-07-2004, 11:43   #8
super_bombato
Member

L'Avatar di super_bombato

Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
Quote:

ps:
a Milano capita spesso che si avvicinano i marocchini che vendono le rose,la cosa migliore è comprare una rosa a tutte le ragazze presenti...fai la figura del figo,dolce e brillante allo stesso tempo...arriva la figa a mazzi.Provare x credere
Se avessi una ragazza le rose non le prendo x strada.
Old 26-07-2004, 11:44   #9
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Quote:
Azz le compri con 5euro di rosa tu??
Ammazza che tecnica che hai...

Old 26-07-2004, 11:45   #10
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da super_bombato

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 11:46   #11
Darkslide
Member

L'Avatar di Darkslide

Quote:
Originariamente inviato da super_bombato

infatti se hai la ragazza t devi presentare con un fiore...nn prenderlo x strada...fai la figura del pirla sennò...

se invece sei in compagnia e t si presenta l'occasione è un ottimo modo x broccolare...regalare un fiore a tutte le presenti...

vedo spesso le ragazze occupate che mi gurdano e poi magari si incazzano con in rispettivi tipi dicendo "tu mai che fai una cosa del genere...."
Old 26-07-2004, 11:48   #12
Darkslide
Member

L'Avatar di Darkslide

Quote:
Originariamente inviato da ceccoos
Azz le compri con 5euro di rosa tu??
Ammazza che tecnica che hai...

nn è comprare,è un ottimo modo x farsi notare...tutto qui...cmq stiamo andando OT...io sono sempre depresso
Old 26-07-2004, 11:49   #13
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
nn è comprare,è un ottimo modo x farsi notare...tutto qui...cmq stiamo andando OT...io sono sempre depresso
prova a chiedere alla tua ex di uscire di nuovo

Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 11:53   #14
Darkslide
Member

L'Avatar di Darkslide

Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
prova a chiedere alla tua ex di uscire di nuovo

No io nn penso di voler tornare con lei...perlomeno...non ora...se tra un po' d tempo lei si molla con l'attuale tipo,io sono libero e mi va d vederla ok...

solo che cazzo sono geloso come una bestia e voglio capire se è normale che le voglia solo bene e c stia così male...
Old 26-07-2004, 11:53   #15
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
un altro sotto al treno per una donna? meglio che esco...
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 11:54   #16
Darkslide
Member

L'Avatar di Darkslide

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
un altro sotto al treno per una donna? meglio che esco...

Sotto al treno?!?
Old 26-07-2004, 11:59   #17
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Sotto al treno?!?
sotto al treno= stare male

e comunque evita di usare il termine depressione che e' cosa ben piu' grave!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 12:05   #18
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
sotto al treno= stare male

e comunque evita di usare il termine depressione che e' cosa ben piu' grave!
ma no non capisci che gli uomini essendo mollllllto più intelligenti delle donne vengono in un forum a raccontare le loro pene d'amore ed a chiedere ad altri intelligentissssssimi uomini un parere su come gestire una situazione sconosciuta, con persone a loro sconosciute, e ricevono pure tante risposte: logico no

con tutto il rispetto per il dubbio amletico di chi ha aperto il 3D
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 12:07   #19
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Quote:
No io nn penso di voler tornare con lei...perlomeno...non ora...se tra un po' d tempo lei si molla con l'attuale tipo,io sono libero e mi va d vederla ok...

solo che cazzo sono geloso come una bestia e voglio capire se è normale che le voglia solo bene e c stia così male...

Dopo una attenta analisi del tuo caso sono arrivato alla soluzione che TU 6 ANCORA INNAMORATO DI LEI.
Percio' sveglia cerca di riconquistarla forza!!!!!!
Old 26-07-2004, 12:11   #20
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Storia finita dopo 3 anni? Dici che vi volete ancora bene e che ogni tanto vi sentite? E ora ci stai di merd@ perché lei ha un altro?
Restare amici dopo tre anni di storia insieme è impossibile, anche perché se la vostra storia è finita probabilmente non avete più niente da dirvi. Sentirla ogni tanto perché? Forse solo perché non riesci ancora a dimenticarla?
Non la dimenticherai mai, stai tranquillo però quanto prima riuscirai a pensare a lei solo come un bel ricordo, tanto prima te ne sarai liberato.
Fatti la tua vita senza pensare a lei: lei farà altrettanto, ed è giusto e normale che sia così.
Tutto IMHO, naturalmente
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian