|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sono depresso...:-(
Sabato 19 giugno ho lasciato la mia ragazza...o meglio...dopo tre anni ci siamo accorti che eravamo arrivati ad un punto in cui c volevamo solo bene e si andava avanti per abitudine....quindi la decisione:c lasciamo e c si sente ogni tanto giusto perchè c si vuole bene seriamente....
Nel mese abbondante che è passato ho avuto 2 "storie"...se così si può chiamarle... con una ragazza c sono andato a letto ma il giorno dopo lei mi ha detto che in realtà non se la sentiva di iniziare una storia con me... con un'altra invece c sto assieme tutt'ora ma nn me ne frega niente,c sto assieme giusto x andare a letto... fatto sta che ieri ho sentito la mia ex...e mi è venuto naturale chiederle:"ma ti vedi con qlk1?" lei mi ha detto si e io per non essere da meno le faccio"sai pure io ho avuto un paio di storie..." e come un cretino ho aggiunto..."con queste due però nn mi sono mai sentito nemmeno lontanamente felice come con te..." attimi di gelo e lei che mi risponde "giusto x essere sincera...io invece sono felice....mi trovo bene con questo nuovo ragazzo..." ho chiuso brevemente la chiamata e sono scoppiato in lacrime... anche ora ogni volta che c penso mi sento male...mi viene da piangere... penso che la mia sia solo gelosia nei confronti di una ragazza con cui ho passato tre anni stupendi ma a cui ora voglio solo bene... fatto sta che mi sento male...molto giù di morale... a nessuno è capitato qlk1 di simile? ditemi se è normale o c'è qlk di strano...lei è stato il mio primo amore...siamo stati insieme dai 17 ai 20 anni... Datemi una mano a capire.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Non ci pensare le donne sono stronze a volte....non pensano a quello che dicono o almeno visto che tu eri stato "dolce" poteva anche evitare di dirti cosi0 e cambiare argomento.
ragazzo segui il consiglio di ceccoos: 1)Non ci pensare + 2)Tromba + che puoi
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
è una reazione abbastanza normale, devi fartene una ragione e andare avanti, se sei veramente convinto del passo che hai fatto
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Re: Sono depresso...:-(
Quote:
Ti rendi conto di come ti ha risposto? un minimo di dolcezza non ce l'ha? io l'avrei addirittura mandata a cagare, ma soltanto io... Fidati dimenticala, tromba più che puoi e vai tranquillo.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Sono stato io a chiederle di essere più sincera possibile...e lei lo è stata...è sempre andata così tra me e lei...
x trombare nn ho grossi problemi...anche perchè sono il classico ragazzo che broccola con qualsiasi donna nelle vicinanze sia bella o brutta fidanzata o libera... solo che in questo momento nn mi interessa trombare...voglio stare con qlk1 con cui sentirmi bene...a cui volere bene e sentirmi corrisposto... ps: vuoi un metodo infallibile x portare una ragazza a letto la prima sera? a Milano capita spesso che si avvicinano i marocchini che vendono le rose,la cosa migliore è comprare una rosa a tutte le ragazze presenti...fai la figura del figo,dolce e brillante allo stesso tempo...arriva la figa a mazzi.Provare x credere |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Io al telefono nn ho fatto una piega...ho detto:"sinceramente...sono un po' geloso ma sono molto contento x te...tu sei stata + fortunata di me"
cmq le ho chiesto io di essere sincera.... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ammazza che tecnica che hai...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
infatti se hai la ragazza t devi presentare con un fiore...nn prenderlo x strada...fai la figura del pirla sennò... se invece sei in compagnia e t si presenta l'occasione è un ottimo modo x broccolare...regalare un fiore a tutte le presenti... vedo spesso le ragazze occupate che mi gurdano e poi magari si incazzano con in rispettivi tipi dicendo "tu mai che fai una cosa del genere...." |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
No io nn penso di voler tornare con lei...perlomeno...non ora...se tra un po' d tempo lei si molla con l'attuale tipo,io sono libero e mi va d vederla ok... solo che cazzo sono geloso come una bestia e voglio capire se è normale che le voglia solo bene e c stia così male... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
un altro sotto al treno per una donna? meglio che esco...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Sotto al treno?!? |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
e comunque evita di usare il termine depressione che e' cosa ben piu' grave!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
con tutto il rispetto per il dubbio amletico di chi ha aperto il 3D |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo una attenta analisi del tuo caso sono arrivato alla soluzione che TU 6 ANCORA INNAMORATO DI LEI. Percio' sveglia cerca di riconquistarla forza!!!!!!
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Storia finita dopo 3 anni? Dici che vi volete ancora bene e che ogni tanto vi sentite? E ora ci stai di merd@ perché lei ha un altro?
Restare amici dopo tre anni di storia insieme è impossibile, anche perché se la vostra storia è finita probabilmente non avete più niente da dirvi. Sentirla ogni tanto perché? Forse solo perché non riesci ancora a dimenticarla? Non la dimenticherai mai, stai tranquillo Fatti la tua vita senza pensare a lei: lei farà altrettanto, ed è giusto e normale che sia così. Tutto IMHO, naturalmente
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.