|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
bah tenete anche conto che devo fare io la mod
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Quote:
Guarda che Ps2 ed Xbox, tranne per i titoli multipiattaforma, che sono cmq tantissimi, non hanno la stessa line-up di giochi eh... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma per piacere canotto ma giocati un pò i titoli unici che trovi per Ps2 prima di dire che faccio dichiarazioni imprecise, avendo tutte e tre le console ed avendo provato titoli per xbox e ps2 che neanche mai hai sentito nominare. Ma le console servono per giocare lo capite o no? Ci sono talmente tanti titoli per Ps2 unici nel loro genere che neanche immaginate, giusto un esempio di quel che sto giocando ora a casa: Ratchet and Clank II, dove lo trovo su xbox o cubo? E non tiratemi fuori i titoli per paragonarlo a lui, perchè per ogni titolo xbox di piattaforme, ve ne sono almeno 20 tra usa-jap-euro per ps2... E cosa gira, ora sono curioso sulla tua xbox? Altra cosa ridibile, ma come puoi dire che i negozi dedicano molto più tempo a Ps2 come unica giustificazione? CI sono tanti titoli, la gente li compra, la console è diffusa, che senso ha comprare una console come Xbox o peggio ancora come il Cubo, con tutto che adoro ed amo nintendo, lo sai solo tu... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Agli utenti Ps2 sono sfuggiti 3 anni di evoluzione dei racing games...andiamo bene |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
prenditi xbox, ti titoli ne ha ormai tantissimi e molto validi, si modda che è un piacere, la trovi usata a due soldi, tecnicamente è sicuramente la più avanti (sia audio che video), hai un player divx/dvd/real di tutto rispetto (se la modifichi) e più che ha più ne metta di tutto rispetto..
vuoi dei titoli? halo, splinter cell 1 e 2 (bella la conversione per ps2 ..in uscita? Halo 2, Pro Evolution Soccer 4, Half Life 2, Doom 3, Fable, Sudeki (dovrebbe uscire a giorni).. e poi hai il Live!, decisamente il migliore sistema multiplayer online del panorama videoludico.. sinceramente l'ho comprata quasi due anni fa e non me ne sono pentito per nulla..a parte la luuuuuuuunga attesa per un gioco di calcio decente che a quanto pare è ormai finita buona scelta |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
R&CII è unico ? Non vuoi confronti ? Vabbè ... contento tu. Ora sto giocando a Ninja-Gaiden , Kotor e PGR2 ... bho a me piaciono e sono mesi che non gira un FPS che tu ci creda o meno (prima di questi SplinterCell e prima ancora Otogi). Io non ho detto TEMPO ma SPAZIO. Che ne so perchè... più mercato, ci guadagnano di più... che cacchio ne so. Ho detto solo che nei negozi (come in certi forum) sembra che si possa giocare solo con la PS2. Il senso è che la qualità dei giochi NON DIPENDE dalla quantità (mi pare banale come ragionamento Il mio post aveva questo significato : Parla di giochi (quelli UNICI che solo accenni) e non tirare plz cose del tipo "solo la PS2 è una console". |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si si ... DOA3 è MEGLIO ! Ultima modifica di Canonto : 23-07-2004 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
La verità è che non è stata Sony ad uccidere il mercato ( con una console gia vecchia all'uscita ma con un certo nome... ) ma la gente stessa che compra il Pleistecion 2 esclusivamente per il nome.
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Re: Re: Per quanto riguarda xbox2 e ps3...
Quote:
beh ..veramente la PS3 sarà presentata all'E3 2005 quindi credo a fine 2005 sarà già in Europa... cmq...x l'autore del thead pigliati ora la PS2 |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Re: Re: Re: Per quanto riguarda xbox2 e ps3...
Quote:
già, ottimo fermaporte scusate non ho resistito ah già mi ero dimenticato di Kotor, Otogi e Otogi 2 per xbox ^_^ |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Per quanto riguarda xbox2 e ps3...
Quote:
Fermaporte??
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
auhuhahua cioè che non serve ad un tubo
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Se vabbè...non serve ad un tubo....
Nomino solo GT3, Onimusha 1 2 e 3, Devil May CRy e Final Fantasy..... |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè è diffusa Le mode le lasciamo ad altri ambiti ... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.