|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
La storia è chiaro che sia finita, almeno per lei, e hai fatto la cosa migliore di questo mondo lasciandola... soffri come un cane, ma forse è l'unico modo per recuperarla... io non mi farei più sentire, piuttosto ingoio il cellulare... deve tornare lei da te e non viceversa, è lei che sta scegliendo la via della crisi di nervi, non permetterle di rovinarti l'esistenza con assurdi tira molla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Ma io c'ho provato a starle vicino... ma se nn si riesce a capire da dove le derivano sti momenti.... bò.... nn lo sò.... ![]() Quote:
X athlon64 e MCA: io x farmi sentire nn mi faccio sentire... xò... mi viene dura nn pensarci... ![]() ![]() La notte oramai nn dormo nemmeno +... mi giro e rigiro nel letto cercando di capire ciò ke è successo... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Ci sono passato anch'io come tanta gente e conosco ciò che stai vivendo. Non devi per forza evitare di pensare a lei! Certe volte, quando ami, è peggio oltre che inutile scappare da ciò che provi... Dai tempo al tempo... Esci e frequenta gente... il resto è solo una questione di tempo
![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Re: Re: Re: Senza parole...
Quote:
![]() Quanto mi dai? ![]() A parte gli scherzi, è brutto stare in casa, vegetando, guardando e pensando solo lei, i suoi sms, le sue foto (magari appese al muro) i suoi profumi sparsi nella tua stanza...... sigh, tu devi cambiare aria per un pò, non posso fare altro che quotare queste poche parole, -------------------------------------------------------------------------------- ESCI E SVAGATI, MA SOPRATUTTO NON PENSARE! -------------------------------------------------------------------------------- ricordati sempre che hai un amico VERO con cui puoi scambiare 4 chiacchere a qualsiasi giorno e ora della notte (tranne quando c'è il GP di Formula 1, ricordi!?!? ![]() PS: So che sarà dura ma metticela tutta (anche nello smettere di fumare!) Ciao, @L3. ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Caselle Torinese
|
L'unica cosa che ti consiglio di fare é di continuare per la tua strada, e fregartene. Prima o poi troverai la persona giusta (perché lei ormai non lo é più. Vivere nel ricordo é una cosa davvero molto brutta. E tu non devi farlo
![]()
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Le uniche cose sensate qui dentro le ha dette Adhone...l'unico che cerca di ridere della vita e delle disgrazie, mentre tutti gli altri si fanno delle seghe mentali enormi dando consigli magari utili, magari no.
Senza contare i consigli triti e ritriti, gia' sentiti un migliaio di volte nella vita reale e virtuale. Tutto questo imho ![]() Ultima modifica di Everyman : 21-07-2004 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Senza parole...
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
bonjour finesse!
cmq capita che una persona si senta ad un certo punto strana non capisce più cosa cerca, prova ad aspettare non far finire tutto troppo in fretta... IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Senza parole...
Quote:
![]() studiando un po' di psicologia, ci si accorge subito che l'individuo che si comporta come te, quindi sempre col "sesso in bocca", che se la vanta per quanto sia bravo ecc ecc alla fine risulta voler coprire solo le sue insicurezze. quest'ultime dovute ad un organo genitale più piccolo della media, ed ad una scarsa presenza di donne (e quindi di rapporti intimi con queste) nella sua vita. ciao ciao
![]() Ultima modifica di luxorl : 21-07-2004 alle 22:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Senza parole...
Quote:
@Everyman Uniche parole sensate quelle di Adhone? ![]() ![]() Non commento neanche..
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Senza parole...
![]() everyman a differenza di voi professoroni, è l'unico a capire la differenza tra una battuta scritta su un forum e la vita reale senza bisogno di studiare psicologia... @luxor: mi sa che devi studiare ancora un bel po' psicologia perchè la tua uscita è degna della peggior "rubrica del cuore" del peggior giornaletto... classica frase trita e ritrita che non sa di un cazzo... il mio invito è cmq valido, così tanto per verificare di persona il mio "genitale più piccolo della media"...
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Re: Senza parole...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Senza parole...
Quote:
E mi spieghi la differenza in cosa consiste?
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Senza parole...
Quote:
no?
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Magari la tua ragazza ti vuole ancora bene ma non ti ama più Probabilmente è combattuta perchè dopo anni che state insieme, è rimasta solo l'amicizia e non sa come dirtelo, poi se eravate fidanzati in casa, è ancora più difficile con il suo comportamento ti ha portato a questo punto....così la decisione l'hai presa tu, e le hai liberato la coscenza Tu devi cercare di non farti sentire adesso, nemmeno al telefono Questo le servirà per chiarirsi le idee, così capirà se le manchi, se ti vuole soltanto bene o se ti ama ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Re: Senza parole...
Quote:
Mi spiace per te. ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Re: Re: Re: Senza parole...
Quote:
![]() P.S. Non pensare a come la prendono gli altri, pensa a cosa fare per farla tornare da te se l'ami così tanto. ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Senza parole...
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Senza parole...
Quote:
io ti consiglio, a questo punto, di cacciare qualche dindino per tromb... emmm curarti..
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Senza parole...
Quote:
cmq sei piuttosto fastidioso, tipo zecca... ma va bene, ha ragione lei dottore... mi farò curare... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.