|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Senza parole...
Sto male... ma penso sia normale... ho lasciato la mia ragazza dopo 2 anni e 6 mesi... e ankora nn mi spiego il xkè
![]() O meglio il xkè c'è... ovvero... lei un bel giorno viene da me e mi dice ke nn sà + se mi ama o no ![]() ![]() A quel punto dopo vari tiri e molla... io decido di lasciarla... xkè kosì ci sto troppo male... Xò... la cosa ke mi è successa oggi x me è assurda... stavo parlando kon il ragazzo di sua sorella (mi cerca sempre x problemi al pc... gli ho xsino montato il pc gratis... spiegato... un mukkio di cose insomma).... io afflitto... ke gli kiedo se c'erano novità... se magari si erano scoperti misteri sui dubbi venuti... kessò magari un'altro.... MI DICE KE IO NN LA CAPISCO... ma dico... vi rendete conto!!?!?!? ke magari è stressata x lo studio... io gli diko guarda ke posso anke kapire lo stress ma da qui a farsi venire certi dubbi.... LUI INSISTEVA KOL DIRE KE IO NN LA CONOSCO... KE NN LA KAPISCO..... Non sò xkè vi racconto tutto ciò.... forse xkè sono incazzato nero... e vorrei andargli a spaccare la faccia.... e quindi cerco di sfogarmi in questo modo.... L'unika kosa ke sò... è ke ankora ci sto male... ma ciò ke è peggio... e ke sono stato io a lasciarla... pur amandola ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Dimenticavo... in tutto questo mio padre nn sà nulla...
nn sò kome dirglielo... visto ke lei gli aveva detto + volte ke voleva sposarmi... e visto ke mi padre ci tiene particolarmente.... ![]() Ogni tanto ho pure fatto finta di uscire... come se stessi uscendo con lei... ma in realtà... faccio il girovago in makkina x un pò.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Re: Senza parole...
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Re: Senza parole...
Quote:
![]() ![]() bella lì
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
naaa... credimi ke è impossibile... su questo mi gioko i gioielli di famiglia... forse magari nei suoi sogni... ma su questo sono certo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Re: Re: Re: Senza parole...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Abbiamo provato a parlarne... inizialmente siamo stati una settimana senza sentirci nè vederci.... poi quando ci siamo rivisti... sembrava quasi tutto normale... ci sono pure stati dei momenti di intimità.... ma nonostante ciò... poi lei la mattina si alzava sempre in paranoia.... Io gli ho pure kiesto il xkè di quei momenti.... ma nn è ke la risposta sia stata tanto soddisfacente: "bhò, l'atmosfera, l'abitudine.... nn lo sò" ![]() ![]() ![]() ma kome kavolo si fà a nn sapere certe cose... poi un bel giorno nn si è fatta sentire x ore.... io lì ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io vorrei solo kapire kome si fà a svegliarsi una mattina e nn sapere + kosa si prova x il proprio ragazzo/a... bhò Io sono stato lasciato tante volte... e qualke volta mi è capitato anke a me di lasciare.... ma... tutti sapevamo ciò ke volevamo... e nn bhu nn lo sò ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Re: Re: Re: Senza parole...
Quote:
se vuoi ti insegno come faccio così la riconquisti...
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
doppio
|
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
![]() a volte sembra che ce la mettano tutta... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
[ot]
catso sei del 76 e scrivi con la k ![]() ![]() [/ot] |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Problemi?!?!?... ma sinceramente no... nulla di ke... eravamo una coppia perfetta... a detta di tutti...e anke x suo dire.... e io ci credevo ![]() ![]() ![]() Ho saputo... ke i suoi ci sono rimasti di mxxxa... io l'ho solamente detto a mia madre (i miei sono divorziati).... e lei c'è rimasta di mxxxa... xkè anke a lei aveva detto ke voleva sposarmi ![]() ![]() ![]() Nn è ke qualkuno nei dintorni di pa... mi viene a sparare... giuro ke gli firmo la liberatoria... così nn ha problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
|
Quote:
Ti prego... Non fare così... Pensa che l'ho fatto anche io, e dire "penoso" è dir poco...se esci almeno cerca di incontrare gente, di parlare, di svagarti...basta che NON PENSI. E soprattutto non parlare con altri di sta cosa: come ha detto filippom, in questi casi ognuno dice la propria, mentre dovrebbe soltanto chiudere il cesso e starsene zitto... Ergo... ESCI E SVAGATI, MA SOPRATUTTO NON PENSARE! In bocca al lupo ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Io ti direi di starle vicino ma senza toccare l'argomento, secondo me tutto si sistemerà, magari è davvero un momento brutto.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Ciao!
Ti dico che se non la lasciavi tu, l'avrebbe fatto lei molto prima di quanto credi! Qualcuno diceva: ...non ci accorgiamo quando un'amore inizia, ma percepiamo sempre quando finisce... Su col morale e guarda avanti! Lasciandola ti sei risparmiato una lunga serie di seghe mentali ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Pisa/Cosenza
|
Re: Re: Re: Re: Senza parole...
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.