|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
...
certo che è proprio vero :
Dio li fa e poi li accoppia... forse l'unica kosa karina è la porta usb kosi mi scafuddo gli mp3 del mio lettore... e poi voglio proprio vedere quanto kosta...figurati se la FIAT lo da di serie...io mi kiedo se va in crash la centralina bisogna fare crtl alt canc?? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
|
Un lato positivo!!!
Ragazzi be almeno quando siamo in viaggio per andare in vacanza possimao scaricare dai sistemi P2P senza dover attendere di rientrare dalle ferie.
La cosa più bella sarà vedere lascritta Windows ha bloccato il sistema per evitare danni al motore. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Ieri ho comprato la nuova Panda 1.2SP2.. si si.. la SP1 dell'anno scorso aveva problemi a mantenere il collegamento WiFi..
Beh.. dai tra qualche anno porteremo le auto in officina per aggiornarle... e non piu per aggiustarle.. almeno questa è una cosa buona.. gli smanettoni potranno scaricare firmware hackati per le proprie automobili..
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Livorno
|
Quote:
Cmq se mettessero un pò più di tecnologia utilizzabile dall'utente non sarebbe altro che manna dal cielo...speriamo solo che sian ocose funzionanti BYEZ |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
ricordo che c'è gente che nn sa nemmeno cos'è una porta USB...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
|
Si sta dando da fare MS in Italia, è recente anche un grande accordo con poste italiane.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
in compenso.....
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
vorrei dire a tutti quelli che denigrano la fiat e che evidentemente si sono dimenticati di leggere questo pezzetto
Quote:
Byezz |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Oltre il cambio sequenziale da formula 1, sul volante ci saranno i tasti CTRL ALT e CANC
Ci sono già in giro antivirus e firewall adatti? ^^ Scherzi a parte spero sia una bella cosa, magari anche utile |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Forse sul portellone posteriore della macchina ci sarà scritto, ad esempio, "Fiat Duna USB"
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
![]() lol, la microsoft ha detto che tutte questo tecnologie saranno implementate ad alto livello: le centraline "vitali" (motore-freni-alzacristalli-ecc..) non saranno nemmeno prese in considerazione. semplicemente assieme all'autoradio si avranno un bel pò di servizi aggiuntivi. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Re: Bella prova
Quote:
con tutta l' elettronica di bordo (centralina motore, ABS+ASR+ESP+ASC... , climatizzatore, computer di bordo con navigatore e internet /connect , sensoristica varia....) ... quando capita un malfunzionamento di questi sistemi, ho la vaga impressione che intervenirci su , abbia poco della riparazione meccanica classica... cioè il "meccanico" in realtà qualche nozione di elettronica e informatica adesso dovrà averla, oppure essere affiancato da un altro tecnico seconda cosa: le "combo" esistono già anche loro ... mi hanno spiegato le procedure per resettare la centralina motore della stilo e della 307.. qualcosa di assurdo terzo: per adesso sapevo che in ambito automotive, si usa parecchio QNX , per la sua affidabilità cone sistema real time e microkernel (l' MK serve per non piantarsi se un modulo va in errore a avere latenze deterministiche ) ma alcuni starebbero considerando linux...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io sulla 147 ho il navigatore/connect, ecc...
Il boot lo fa in 4/5 sec, ma x caricare un cd ci mette una vita (>1 min), e non deve fare nient'altro, figuriamoci se dovesse gestire anche un interfaaaccia evoluta... Eppoi i programmatori fiat non mi sembrano un gran chè, visto che avevo noie col sw del cambio, risolte grazie ad un amico meccanico usando quello di una ferrari 456... |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ecco la nuova alfa
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
LOOOOL...
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Arkham City
|
HahahahaHAHAHHAHHAhuashduhfgfaugh----
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: Arkham City
|
gulp!!!
Cavoli... ma allora i vigili se ci vedono a commettere un'infrazione ci bannano!
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
dai ragazzi che vi piaccia o no la tecnologia di Microsoft esiste e funziona, l'iDrive della BMW presente dal 2001 sulla Serie 7 ne è la dimostrazione. E quello interagisce con diverse parti della macchina come il climatizzatore.... evidentemente funziona.
Già alle macchine di oggi effettuano l'aggiornamento del firmware della centralina... vedi la Focus TDCi... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente