|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
-se il sonoro non funziona (in questo così come in altri giochi) prova ad entrare nel setup del gioco e a configurare il sonoro da li... come scheda scegli sempre "sound blaster" e vai sul sicuro! Buon Divertimento!!
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Agropoli (SA)
|
Visto che non sono la sola appassionata di questo flipper meraviglioso, mio inseparabile compagno di giochi, informo che ho trovato un sito da cui scaricarlo senza dover aggiungere programmi per il dos.
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php lascio il link per chi come me, vuole riprovare l'ebbrezza di giocarci 20 anni dopo!!! Ps Ultima modifica di Ziosilvio : 09-02-2011 alle 14:59. Motivo: Niente abandonware pirata, grazie. |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
io avevo pinball dreams, il primo. giocavo il 99% del tempo a sensible soccer, ma 2 partite con mio padre a flipper si facevano sempre volentieri..
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
visto che piacciono i flipper se riesci a trovarli ci sono anche quelli della serie Empire Pro Pinball, usciti a fine anni 90, e davvero spettacolari ogni tanto mi reinstallo Timeshock e ci faccio qualche partita in ricordo dei vecchi tempi Ultima modifica di Ziosilvio : 09-02-2011 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Per esempio, in quello di Hardware Upgrade non si parla di pirateria. E l'abandonware è pirateria. Tienilo a mente, la prossima volta. Thread chiuso in quanto, oltretutto, arcaico.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.