|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Le Mushkin che hai trovato sono esattamente quelle alle quali mi riferivo io, quelle coi BH-6, per giocare sarebbe meglio prenderne un gg, visto che un mio amico con 1/2gg di BH-5 con FarCry ha problemi di swapping.
Riguardo la CPU: gli XP-Mobile in generale sono buoni, e' sempre una faccenda complicata scegliere, perche' si basa molto sulla fortuna, pero' pare che i 2600+ siano forse un pelo meglio dei 2500+, vedi tu... Per raffredarlo l'SLK947 va benone, ma visto che ci sei, sarebbe ancora meglio l'SP97, quello con 3 mega heatpipes, magari con una buona ventola da 92.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Cavolo io ho ordinato tutto e ora ho scoperto sul sito dell'abit che le mushkin non vanno in dual channel sulla NF7-S rev.2
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Sono riuscito a farm,i cambiare scheda madre.W DFI Lanparty rev.B
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
forse tra qualke mese la compro pure io
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.