|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
|
AGGIORNAMENTO! La macchina è stata ritrovata a Padova in buone condizioni secondo i carabinieri. Vi faccio sapere meglio domani ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Che "fortuna" sono contento per te;
A mè hanno rubato lo skateboard e un cappellino ( me li ero dimenticati al parco , ero piccolino (non fate facili battutine ![]() ciao
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Siete dei dilettanti....
![]() Nella stessa notte Fiat Uno di mio padre e Fiat Punto di mio fratello. La mia Punto non sono riusciti a metterla in moto! Erano tutte sotto il giardino di casa mia (recintato)!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
Un'esperienza indimenticabile! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: Udine
|
martedi hanno cercato di rubare la mia auto una ibiza nuova (2002) ma hanno spaccato la serratura e la maniglia e la porta non si apriva più.
250€ di danni... ad averli beccati gli facevo ripagare tutto e se non avevano soldi gli facevo prostituire il c..o ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
allora la macchina è in buono stato hanno rubato l'autoradio e delle cassette di attrezzi abbastanza costose ma per il resto è a posto. Pensate ke ha pagato perfino 100 euro per il carro attrezzi e il fermo macchina!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Un mio amico è un vero campione...
A lui avevano rubato ben 5 (CINQUE) volte il suo ex-rottame FIAT UNO BIANCO........ poi sempre ritrovata........... E poi gli hanno rubata una volta anche la sua Fiesta Turbo nera poi ritrovata un mese dopo (senza il cruscetto!!)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.