|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Come preferisci le confezioni dei giochi? | |||
| Le vecchie scatole sono decisamente migliori! |
|
13 | 28.26% |
| Le scatole sono piu' belle, ma quelle nuove piu' comode. |
|
12 | 26.09% |
| Prefrisco le confezioni formato DVD |
|
15 | 32.61% |
| Mi piaccionosolo quelle che hanno una confezione "strana"! |
|
6 | 13.04% |
| Votanti: 46. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Non essendo appassionatissimo della serie non l'ho presa ma un mio amico l'ha ordinata da un importatore... veramente SPETTACOLARE con tanto di libro solo per le illustrazioni. Pagata una discreta cifretta ma secondo me li merita assolutamente tutti... altro che confezione dvd...! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ho votato la numero 1.
Pagare 50 euro per vedere 4 CD impilati l'uno sull'altro non sta ne in cielo ne in terra...
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
Io ho votato quelle da DVD ma quando sono fatte davvero bene, senza i cd impilati ma con uno sportellino per ogni cd!
ciaux
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
...Ricordo la scatola di X-Wing... BELLISSIMA!
Dentro trovai 5 dischetti, il manuale con le istruzioni, un libro su guerre stellari e un cartoncino con la mappatura dei tasti della tastiera... Il profumo di carta stampata e di cartone e l'emozione nell'aprire quel involucro di cellofan, non li scorderò mai!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.