Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2004, 21:41   #21
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
se è per questo a me, udite udite, avevano chiesto di candidarmi per le comunali....

in forza italia.....

ovviamente ho declinato... e tra l'altro FI ha preso un 15% dei voti...e siamo in lombradia non a reggio emilia!
Guarda, se mi avessero pagato io l'avrei fatto x qualunque partito (i dindi servono sempre, soprattutto quando si è studenti), ma a gratis manco morto
Old 21-06-2004, 21:41   #22
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da riaw
che tutto venga controllato dal tribunale ho qualche dubbio, comunque po esse
quà a massa stanno ancora controllando, non ti dico la loro felicità
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2004, 21:41   #23
Andreucciolo
Senior Member

L'Avatar di Andreucciolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
Re: Brogli elettorali !!!

Quote:
Originariamente inviato da IpseDixit
http://www.repubblica.it/2004/f/sezi...hedecance.html

Non mi stupisco, durante i governi dell'Ulivo, Berlusconi andava all'estero come leader dell'opposizione a dire che in Italia c'era un "regime" andato al potere con "brogli elettorali", semplicemente la storia si ripete.
Riflettano quanti, di destra e di sinistra, parlano del "dialogo" con Berlusconi, della necessità di "ignorarlo" e di non "demonizzarlo", lui è sempre il primo a tirare colpi bassi, del resto quando entrò in politica, disse che lo faceva per salvare la libertà del paese
Ora io sono SICURO che difficilmente qui sul forum qualcuno di FI ammetterà che queste dichiarazioni sono gravissime, nessuno dirà "prima di parlare che porti le prove o stia zitto", cose che molti dicono in altri contesti.
Vorrei tantissimo essere smentito dai fatti......
Old 21-06-2004, 21:44   #24
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
dico con cognizione di causa... quest'anno ho fatto il presidente per l'ottava volta (lodato da tutti per la mia proverbiale imparzialità, specie dai forzaitaliani) e so benissimo che è una cosa improponibile
Quoto. L'ultima volta che ho fatto il presidente (un referendum), si sollevò un polverone per una - dico una di numero - scheda che annullai (l'elettrice, una simpatica signora anziana, mi si presentò con la scheda completamente aperta e con una "X" grande come una casa che tutta la commissione vide - forse anche la signora della finestra di fronte ). Ovviamente, i rappresentanti di lista cominciarono a sbraitare (chi a favore, chi contro) e gli "sconfitti" me la giurarono. Il referendum non superò il quorum quindi la cosa cadde. Ma l'idea di dover passare beghe (pur essendo convinto di aver fatto la cosa giusta) per una cosa del genere mi fece perdere il sonno. Quando mio padre mi disse l'indomani che il quorum non fu raggiunto, esultai manco avesse segnato Baggio!

Quindi ritengo veramente improbabile che (almeno a casa mia, nelle Marche) possano ripetersi numerose infrazioni. Può succedere (anche per errore, non solo per dolo), ma non credo sia così determinante ai fini del risultato.

Senza prove a supporto, dichiarazioni del genere sono gravi, vista anche e soprattutto la Carica Istituzionale.

Ultima modifica di max1123 : 21-06-2004 alle 21:48.
max1123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2004, 21:45   #25
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
mi pare tanto una st***ata
Old 21-06-2004, 21:47   #26
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:

comunque la sparata non mi stupisce.... ai seggi settimana scorsa, dopo la mazzata alle europee i rappresentanti di FI hanno avuto ordine di far effettuare lo spoglio x provinciali e comunali in modo più scrupoloso possibile, rigorosamente scheda per scheda

e nonostante questo... sono stati bastonati peggio che alle europee...

Veramente il partito di Follini e Berlusca (con i quali il loro leader Poettering si è complimentato dei risultati) è quello che in Europa ha ricevuto più voti (l'unico dato italiano è stato un'autotrasfusione di voti di voti al suo interno,ma non certo a vostro vantaggio,ma sempre primo),altro che mazzata.
Old 21-06-2004, 21:49   #27
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Ewigen
Veramente il partito di Follini e Berlusca (con i quali il loro leader Poettering si è complimentato dei risultati) è quello che in Europa ha ricevuto più voti (l'unico dato italiano è stato un'autotrasfusione di voti di voti al suo interno,ma non certo a vostro vantaggio,ma sempre primo),altro che mazzata.
Vallo a dire al Berlusca. Non mi e' sembrato molto contento di aver donato il sangue ai suoi alleati.
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2004, 21:50   #28
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst
mi pare tanto una st***ata
non sarebbe nè la prima nè tantomeno l'ultima
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2004, 21:52   #29
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
al ballottaggio chiederò allora ai rappresentanti di lista e ad alcuni pezzi grossi di Fi come mai il lunedì avevano un colorito verde pallido

diventato verde muschio alla fine dello spoglio delle amministrative
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
Old 21-06-2004, 21:56   #30
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:
Originariamente inviato da prio
Vallo a dire al Berlusca. Non mi e' sembrato molto contento di aver donato il sangue ai suoi alleati.
Per me Berlusca e Follini possono anche andarsene e lamentarsi quanto vogliono tra loro,voto e voterò PPE (che tra non molto assorbirà al suo interno pure l'UEN di Alleanza Nazionale,niente di meglio!) sempre,per i suoi valori,non per chi c'è.

Ultima modifica di Ewigen : 21-06-2004 alle 22:01.
Ewigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2004, 21:57   #31
ribbaldone
Senior Member

L'Avatar di ribbaldone

Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
questa se la poteva risparmiare ogni tanto mi chiedo ma che caxxo gli frulla in testa, non poteva stare zitto!
ciao
ribbaldone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2004, 21:59   #32
HenryTheFirst
Senior Member

Quote:
non sarebbe nè la prima nè tantomeno l'ultima
quindi?
Old 21-06-2004, 22:00   #33
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Per me Berlusca,Follini,possono anche andarsene,voto e voterò PPE sempre,per i suoi valori,non per chi c'è.
Tu puoi votare chi vuoi, ci mancherebbe. Il che non toglie che FI abbia preso una mazzata alle elezioni (anche la sinistra, anche la sinistra. lo so.)
Piuttosto, mi piacerebbe sapere quanti dei valori del PPE tu ritrovi in Forza Italia ed in Berlusconi in particolare. Perche' puoi anche dire che voti PPE, ma all'atto pratico in parlamento ci vanno loro. E con chi c'e' in quel momento, non con i valori del PPE.
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2004, 22:00   #34
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
quindi?

quindi niente purtroppo.... ce lo dobbiamo tenere... ancora per due anni
Old 21-06-2004, 22:02   #35
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Per me Berlusca e Follini possono anche andarsene e lamentarsi quanto vogliono tra loro,voto e voterò PPE (che tra non molto assorbirà al suo interno pure l'UEN di Alleanza Nazionale,niente di meglio!) sempre,per i suoi valori,non per chi c'è.
si ma... al popolo?

P.S. Altro che alla frutta, sta all'ammazzacaffe'...
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2004, 22:02   #36
HenryTheFirst
Senior Member

Quote:
quindi niente purtroppo.... ce lo dobbiamo tenere... ancora per due anni
Ah ecco...
Io credo voterò ancora un partito della sua coalizione.
Chi sa, forse dovremo tenercelo per altri 7 anni
Old 21-06-2004, 22:02   #37
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
di regola no... sono appartenenti al "partito"

che poi zio silvio li paghi non lo so.... tutto può esse
Oh mamma, non vengono certo pagati ma sono quelli che beneficiano direttamente e in diverse forme dell'elezione di Tizio o Caio e vale per tutti i partiti.

Ciao.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2004, 22:06   #38
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da ulk
Oh mamma, non vengono certo pagati ma sono quelli che beneficiano direttamente e in diverse forme dell'elezione di Tizio o Caio e vale per tutti i partiti.

Ciao.

spesso, specie nelle amministrative, sono gli stessi candidati a fare i rappresentanti
Old 21-06-2004, 22:07   #39
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Ah ecco...
Io credo voterò ancora un partito della sua coalizione.
Chi sa, forse dovremo tenercelo per altri 7 anni
nooo altri 7 anni di disgrazie... e senza neppure aver rotto uno specchio
Old 21-06-2004, 22:08   #40
spoonman
Senior Member

L'Avatar di spoonman

Iscritto dal: Oct 1999
siamo al delirio

chieda che venga aperta un'inchiesta. non si può fare propagando elettorale (per il ballottaggio) in questa maniera. Ed è vergognoso che lo si lasci continuare a fare quello che vuole

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian