|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Dopo la rottura di maroni è riuscire a levarlo il pad una volta seccato, ma questo è un altro discorso
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
se il rischio maggiore è quello di mettere troppa pasta termica e avere poca conduttività (gli ho anche postato le foto,quindi questo rischio nn sussiste),con il pad termico nn si ha il rischio,ma la certezza di avere una cattiva conduttività. uno che monta il pc a cosa deve stare attento se non il montare in maniera efficente il dissipatore della cpu?per il resto,ripeto,che si tratta solo di stringere due viti....
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Angri - Milano
|
ciao ragazzi
la fase di smontaggio e rimontaggio è terminata ieri sera alle 01:30 (la scheda madre vecchia non voleva saperne di uscire ma alla fine ce l'ho fatta). L'ho acceso giusto per vedere se andava tutto bene e sembra di si, non ho fatto altre prove perchè ero a pezzi, (non vi dico il mal di schiena Ho notato una cosa però, che all'avvio non da l'elenco dei drive IDE e SATA trovati, però una volta partito in windows vedo i miei driver. Stasera continuerò con i test e la reinstallazione di windows e controllerò meglio come vi ho detto ieri ero cotto.
Siamo eredi del nostro passato, il futuro è l'unica possibilità di rinascita. XBOXGamerTAG:nightwish78 Dell Studio XPS 16 (1645)-FullHD RGBLed-Intel Core i7 820QM-4GB DDR3-ATI HD 4670 1GB DDR3-HD 320GB 7200 rpm flickr |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Angri - Milano
|
Quote:
forse hai visto un sito dove ce la costruzione di un volante? se è cosi quello non sono io.
Siamo eredi del nostro passato, il futuro è l'unica possibilità di rinascita. XBOXGamerTAG:nightwish78 Dell Studio XPS 16 (1645)-FullHD RGBLed-Intel Core i7 820QM-4GB DDR3-ATI HD 4670 1GB DDR3-HD 320GB 7200 rpm flickr |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
|
Io passando dall'Athlon XP al Pentium 4 ho dovuto formattare.. non mi entrava nemmeno in windows..
Poi ho messo l'hdd con l'installazione fatta sul pentium nel vecchio athlon e lì partiva.. mah..
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
Sono essenziali per il riconoscimento di tutte le periferiche (USB, controller integrati, canale PCI ecc). Evidentemente il tuo SO non aveva drv compatibili per la scheda madre del PIV e quindi non riusciva nemmeno a partire senza reinstallare. Al contrario, per la scheda madre dell'athlon probabilmente il SO ha dei drv compatibili che gli permettono almeno di partire. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.