|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
In Generals c'è USA e CINA e i Terroristi... mi pare che quindi tu non lo abbia provato
Tiberian Sun imho rimane il peggiore invece anche se come tutti gli altri lo ho qui originale nell'armadio
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
Ci ho giocato tre minuti tre perkè stavo per vomitare! Sono affezionato alla vecchia grafica 2D....sta cosa 3d da dove la hanno sfornata?? non hanno mi ka il motore grafico di warcraft3 quelli della EA!
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
vorresti dire qualcosa contro il motore di generals?? direi che è superiore e di molto a quello di warcraft 3 |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti il motore di Generals non ha nulla a che vedere con quello di WC3.... il Motore di Generals è SUPERIORE sotto qualsiasi aspetto a quello di WC3.... non c'è proprio storia
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Quote:
Il primo command & conquer era l'edizione precedente di tiberian sun! Ecco quindi il nome comman & conquer 3! Tiberian sun possiamo intenderlo come Command & Conquer 2......
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io vi dico solo ![]() ...de gustibus
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Non solo il motore...
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
quello di warcraft sembra un cartone animato ma almeno quando hai giocato a generals hai messo i dettagli e risoluzione al max?? |
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
be' li ho provati tutti........ devo dire che generals e zero hours sono i migliori, se non fosee x la mancanza della guerra in mare....
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: RoMaNoVeNeTo
|
beh io ho passato mesi sul primo dune
ma mi sono perso sto tiberian sun... che è ???? funziona su xp?? dove si recupera???
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bassano del Grappa(VI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
io punterei + su un RED ALERT 3, e via con le barche!!
Oggi mi stupisce Ground control 2... se è carino questo, i Pacific si metteranno l'anima in pace?
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da Mookas
io punterei + su un RED ALERT 3, e via con le barche!! Sono assolutamente D'ACCORDO!!!Red alert 2 è stato il titolo meglio riuscito della serie e l'ho finito sia con gli americani ke con i sovietici...davvero fantastico!!!
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente preferisco un motore grafico bello, pulito e leggero piuttosto che un motore graficamente eccezionale e spettacoloso (magari per abbagliare l'utente e distrarlo da altre beghe Inoltre ricordo che i giochi Blizzard hanno sempre avuto un certo "taglio" artistico e il motore di WarIII lo rende appieno. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per forza aveva un motore leggero, oltre 100 unità non te le faceva fare.................... ! Forza (ex)Westwood!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Peccato ke Westwood non curi piu C&C!!!
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Prova, cmq il primo Dune x Amiga non era un rts, era un gioco particolare misto tra avventura arcade e storia, alla monkey island, con la storia del figlio del Duca Atreides, Paul che avanza con i Fremen verso la vittoria contro gli Harkonnen (bellissimi i voli con gli ornitopteri e le cavalcate sui vermi alla ricerca di caverne con nuovi giacimenti di spezia Dopo un anno uscì DUNE II, e questo sì è il capostipite degli RTS, dove potevi giocare come Harkonnen (bomba nucleare come arma segreta) o Atreides (Fremen) o Oitros (nn ricordo come si chiamavano, cmq avevano le spie che distruggevano un edificio alla volta). Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
....Che sono le stesse fazioni presenti su Emperor:Battle for Dune!!!
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo caso infatti è un po' stereotipato: I + LENTI ma + distruttivi + costosi (harkonnen o cinesi) Gli aghi della bilancia (atreides o USA) I + VELOCI ma - distruttivi - costosi (Ordos o GLA) beh ognuno la sua!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.