|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
In Generals c'è USA e CINA e i Terroristi... mi pare che quindi tu non lo abbia provato
![]() Tiberian Sun imho rimane il peggiore invece anche se come tutti gli altri lo ho qui originale nell'armadio ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
Ci ho giocato tre minuti tre perkè stavo per vomitare! ![]() Sono affezionato alla vecchia grafica 2D....sta cosa 3d da dove la hanno sfornata?? non hanno mi ka il motore grafico di warcraft3 quelli della EA! ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
vorresti dire qualcosa contro il motore di generals?? ![]() ![]() direi che è superiore e di molto a quello di warcraft 3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti il motore di Generals non ha nulla a che vedere con quello di WC3.... il Motore di Generals è SUPERIORE sotto qualsiasi aspetto a quello di WC3.... non c'è proprio storia
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Quote:
Il primo command & conquer era l'edizione precedente di tiberian sun! Ecco quindi il nome comman & conquer 3! Tiberian sun possiamo intenderlo come Command & Conquer 2......
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
io vi dico solo ![]() ![]() ...de gustibus
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Non solo il motore...
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
quello di warcraft sembra un cartone animato ![]() ma almeno quando hai giocato a generals hai messo i dettagli e risoluzione al max?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
be' li ho provati tutti........ devo dire che generals e zero hours sono i migliori, se non fosee x la mancanza della guerra in mare....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: RoMaNoVeNeTo
|
beh io ho passato mesi sul primo dune
![]() ![]() ma mi sono perso sto tiberian sun... ![]() ![]() che è ???? funziona su xp?? dove si recupera??? ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bassano del Grappa(VI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
io punterei + su un RED ALERT 3, e via con le barche!!
Oggi mi stupisce Ground control 2... se è carino questo, i Pacific si metteranno l'anima in pace? ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da Mookas
io punterei + su un RED ALERT 3, e via con le barche!! Sono assolutamente D'ACCORDO!!!Red alert 2 è stato il titolo meglio riuscito della serie e l'ho finito sia con gli americani ke con i sovietici...davvero fantastico!!! ![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sinceramente preferisco un motore grafico bello, pulito e leggero piuttosto che un motore graficamente eccezionale e spettacoloso (magari per abbagliare l'utente e distrarlo da altre beghe ![]() Inoltre ricordo che i giochi Blizzard hanno sempre avuto un certo "taglio" artistico e il motore di WarIII lo rende appieno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
per forza aveva un motore leggero, oltre 100 unità non te le faceva fare.................... ! ![]() Forza (ex)Westwood!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Peccato ke Westwood non curi piu C&C!!!
![]()
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Prova, cmq il primo Dune x Amiga non era un rts, era un gioco particolare misto tra avventura arcade e storia, alla monkey island, con la storia del figlio del Duca Atreides, Paul che avanza con i Fremen verso la vittoria contro gli Harkonnen (bellissimi i voli con gli ornitopteri e le cavalcate sui vermi alla ricerca di caverne con nuovi giacimenti di spezia ![]() ![]() Dopo un anno uscì DUNE II, e questo sì è il capostipite degli RTS, dove potevi giocare come Harkonnen (bomba nucleare come arma segreta) o Atreides (Fremen) o Oitros (nn ricordo come si chiamavano, cmq avevano le spie che distruggevano un edificio alla volta). Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
....Che sono le stesse fazioni presenti su Emperor:Battle for Dune!!!
![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
questo caso infatti è un po' stereotipato: I + LENTI ma + distruttivi + costosi (harkonnen o cinesi) Gli aghi della bilancia (atreides o USA) I + VELOCI ma - distruttivi - costosi (Ordos o GLA) beh ognuno la sua! ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.