|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Io sono stato unlettore di CGT&A si n dal numero 1 e francamente ho il diritto tutto di trarre conlusioni. Tutti i prodotti Imago, e forse la rivista è paradossalmente il prodotto migliore, hanno da sempre lasciato a desiderare...sono certo di quello che scrivo perchè ho comprato diverse cose ed ognuna di queste lamentava problemi (traduzioni realizzate con i piedi, per esempio) Mi sono Abbonato a 3dProf e non li ho ricevuti nemmeno tutti... Se un "lavoro" come dici tu non viene apprezzato evidentemente è un lavoro fatto male. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Lontanissima anche da me la voglia di fare polemica, anzi ti dirò, mi sono accorto solo ora che forse ho risposto un pò troppo severamente.
In sincerità ti dico pure che tutto quello che concerne i prodotti esterni alla rivista io non c'entro assolutamente nulla (tranne che del Cd Texture Vol.1 che ho fatto totalmente io) ma io parlavo solo ed esclusivamente del testo scritto, quindi articoli, turorials e news. Di tutti i problemi che ci sono con gli abbonamenti e di tanti altri problemi io li conosco perfettamente ma non sono assolutamente di mia competenza e non rientrano secondo me nel giudizio che un utente "vecchio" come te può dare alla rivista. Io ti parlo da collaboratore esterno alla struttura della Imago, quindi ti rispondo solo per le vagonate di parole scritte nelle pagine della rivista, che fidati, sono frutto di tanto tanto lavoro. Saluti Francesco |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
in compenso
Raga io mi son slurpato la rece di Fprime e ho ben capito che questo sarà il futuro!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Perugia
|
Sì... il costo è parecchio alto, e dicono che non ci mettono pubblicità... ma a parte i tutorial è tutta pubblicità
Potrebbero farsi sponsorizzare dalla varie ditte e mettere il prezzo almeno alla metà
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
E' tutta pubblicità??? Ma hai visto da mesi a questa parte cos'è Computer Gazette?? Sembra il listino di Computer Discount!
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
Comunque io le compro spesso tutte e due con piacere... Un neo, ma è inevitabile, sono le news un po' vecchiotte... (ma tutte le riviste di informatica sono così) |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi comunque io ho sempre amato i listini di Computer Discount! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
dai ragazzi non fatemi ridere.......
paragonare Computer Gazette a CGT&A è come mettere una Punto accanto ad una Porsche...... non c'è confronto CGT&A è anni luce meglio (nonostante -ribadisco- il prezzo a dir poco folle)
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Perugia
|
Il discorso pubblicità che faccio non è tanto relativo alle inserzioni vere e proprie, ma ai vari articoli... il più delle volte assomigliano alle news delle case produttrici, e spesso anche le immagini sono le stesse che si trovano sui siti delle ditte...
Io preferirei che venissero fatte recensioni con vere prove
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.