|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
In edicola il n° 36 di CG T&A
Visto e preso questa mattina in edicola.
Buona lettura a tutti gli nteressati Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
che recensioni ci sono di interessanti?
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
- fprime 1.2 (plug x LW) - anark studio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
FOGMAN!
![]() mi hai battuto sul tempo!! ok, oggi mi metto in caccia. alla proxima sciao belli ![]() ser
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Modena (e dintorni)
|
![]() il prezzo è aumentato di 30 centesimi. ok, basta ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
phua'... io ho smesso di comprarlo gia' da tempo.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
idem anche io; non l'ho pià acquistato...mi tengo informato direttamente su internet...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi piacerebbe invece che mi battessi.... sull'uscita del nuovo numero di 3D Prof. ![]() Ma quando ca...o esce? Uraganello che dice? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
idem!
con internet non ha piu senso comprare questa rivista (cosi come molte altre)
Dual Pentium Xeon 2.4 Ghz 533Mhz FSB - Mobo SuperMicro X5DAE - Scheda Video PNY Quadro4 980 XGL - 2x512 Mb DDR Pc266 Reg Ecc - HD Maxtor 80 GB 8mb - Masterizzatore Philips PCRW4816K 48x16x48x - Fibra Ottica FastWeb 10Mbs |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Modena (e dintorni)
|
la rivista in sé non è male, anzi, il vero problema è che costa davvero troppo (IMHO il doppio del valore del contenuto)
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
potrebbero abbassare un pò il prezzo cmq molte recensioni o anteprime che sono sulla rivista su internet non è poi cosi facile trovarle! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bologna
|
spiega un po' come usare bodypaint?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
CGT&A è una rivista che non ha più senso; su internet cìè tutto quello che vuoi e gratis;
Come ho scritto in diversi post addietro, Rubriche all'interno di CGT&A che sichiamano "Universo lightWave", Universo "bla bla bla" sono una presa per i fondelli in quanto non si tratta di semplici news bensì di un sistema per aumentare il numero delle pagine in quanto, evidentemente, la rivista stessa ha ben poco da raccontare ai lettori. I tutorials sono sempre quelli, LightWave. 3ds e maya...sempre le solite "menate"... ...una rivista noiosa, ultimamente decisamente noiosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bologna
|
Mah....io a sfogliarla mi diverto sempre,e i vari universi mi hanno comunque dato preziose informazoni sui nuovi plug in in arrivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Davvero tu pensi che una rivista del genere possa costare 3.3€?? Ma ti prego, neanche puoi immaginare i costi che ci sono dietro una rivista, per non aggiungere poi ai costi la fatica e gli sforzi che si sono fatti per renderla mensile e tutti gli sforzi per fornire più possibile recensioni e tutorial. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Come dice Alessandro F. i vari Universe sono delle ottime fonti per la maggior parte degli utenti (che non sono affatto informati come te) per trovare e conoscere sconosciute plug-in sia 3D, sia Video che 2D. I tutorials invece sono sempre frutto di giorni e giorni di lavoro, ovviamente non si può pretendere che tutti gli articoli siano mega complicati, per il 3D iper avanzato c'è 3D Professional. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Di 3D Professional sento già l'odorino..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
preso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.