|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Il ringraziamento di Gabe a tutti gli utenti per aver aiutato a trovare i colpevoli mi fà ridere
Si appoggiano a tutto pur di riprendere la stima persa degli utenti, io penserò solo a HL2 se uscirà me ne frego di loro e dei loro "tracobbetti" ed io che ho detto "trabocchetti", inganni e sotto rifugi da campagna pubblicitaria...
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
si si come no.
io personalmente manco ci credo , il codice nn è mai stato rubato , e hanno semplicemente messo su questa mess'in scena per giustificare il loro ritardo.... questa notizia nn fa altro che da cornice alla storiella messa su....così per chiudere i cerchio...
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Personalmente non l'ho mai visto a meno che non abbiano veramente soldi da buttare via e allora ok, ma stiamo parlando della Valve, mica una societa' multinazionale che lavora su millemila progetti. Poi boh.. credeteci pure. Secondo me rimane la cazzata del secolo.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Non ci sono elementi che dicano che la storia del furto sia una banfa, anzi, sembra prendere sempre più corpo la tesi che il furto sia davvero avvenuto. Questo a prescindere dalle promesse della Valve.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io continuo a vedere come ovvia spiegazione, una ottima mossa di marketing per poter gareggiare con Doom3 in quanto a popolarita'. In un'anno avrebbero potuto farne 2 di giochi. Doom3 almeno non e' mai stato schedulato ufficialmente. Se alla ID hanno i miliardi da buttare via in stipendi ai programmatori che si grattano la schiena beh, ok... ma non lo vedo un Carmack che convince tutti su una data per poi uscirsene con la piu' banale delle scuse.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Che una parte del codice di HL2 sia stata effettivamente rubata è fuori discussione, che poi hanno sfruttato questo "incidente" o meno è un altro paio di maniche.
E' impensabile che Valve metta in giro il frutto di diversi anni di duro lavoro, la qualità del codice è stata confermata da diversi programmatori.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque... ci speravo che HL2 uscisse per fine setrembre 2003, ma quando è stato annunciato il rinvio... non sono rimasto sorpreso; era inpreventivo. D' altronde... ognuno usa i metodi che ritiene opportuni per creare hype, e a quanto ricordi... la Valve l' anno scorso aveva soverchiato di brutto la Id, tanto che la gente si era quasi dimenticata di un certo Doom 3. Il discorso è molto più ampio comunque: la Valve con Half life ha venduto oltre 7 milioni di copie, cifre che la Id non raggiungerebbe nemmeno sommando le vendite dei vari Doom e Quake, e può permettersi di temporeggiare perchè HL non è solo un gioco in single: attorno a lui graviterà la più grossa comunity multiplayer con Counterstrike 2 e compagnia bella. HL2 è un successo di vendite già annunciato, come Doom 3 d' altronde, solo che HL2 apre le porte ad una comunità di modders da far spavento, mentre Doom 3 finirà prima o poi in un cassetto...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Lol. + che giusto
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se fai un giro su Internet trovi le conferme di diversi programmatori sul fatto che il codice era troppo prezioso per essere regalato, troppo. Se non sbaglio su questo forum ogni tanto si fa vedere Fek, uno dei programmatori alla Lionheart, che è dello stesso parere. Scusa ma preferisco credere alla gente che se ne intende piuttosto che lasciarmi trasportare dai pregiudizi.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Sul fatto che il codice sia stato rubato direi che non ci sono più dubbi, la questione è che questo fatto non ha mai influito minimamente sul ritardo dell'uscita del gioco. Vorrei ricordare che una settimana prima dell'uscita gabe continuava ad insistere sulla data del 30 settembre...
Ah xilema... secondo te è lecito prendere per il culo gli acquirenti per il solo scopo di ottenere maggiore notorietà? Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente avranno avuto problemi legali con la società che ha sviluppato Havok, per non parlare del fatto che quel pezzo di codice ha avvantaggiato moltissimo la concorrenza visto che contiene già algoritmi ben sviluppati e finiti.
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono cose più importanti nella vita...
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Certo che ci sono cose più importanti nella vita, ma qui siamo in un forum di discussioni di videogiochi. Delle cose più importanti si parla altrove.
Poi il fatto che tu non ti senta preso per il culo non significa che gli altri abitanti del pianeta terra non lo siano, non hai risposto alla mia domanda comunque... Te ne faccio un'altra: è giustificabile secondo te che un'azienda ricorra a comportamenti scorretti quali ad esempio la dichiarazione del falso per favorire un'azienda suo sponsor o per ottenere direttamente profitto?
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non potrebbe essere che al momento della dichiarazione la Valve fosse realmente convinta di poter completare HL2 per la fine di settembre ? Magari si sono accorti di grosse magagne proprio alla fine... Personalmente non trovo differenze tra il comportamento della Valve e quello della Id: alla fine... entrambe ci hanno fatto aspettare, chi dicendo che il gioco sarà pronto quando sarà pronto... e chi dicendo che il gioco sarebbe stato pronto in una certa data e poi si è accorta di non potercela fare... Il risultato è lo stesso: attesa !
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Riguardo a cosa sto esagerando?
Quote:
Forse non hai compreso bene gli accadimenti che ho sopra riportato... Secondo te può essere che una settimana prima del rilascio non sapessero di aver bisogno di altri tre mesi (che sono anadati via via aumentando nel corso del tempo) per completarlo? E' semplicemente assurdo pensare ad una cosa del genere A me sembra che sia tu ad esagerare....
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
lo sono già! |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
|
Ragazzi, ormai la cosa sta prendendo pieghe sempre più assurde....................oramai ci sono abituato queste cose e ho trovato la più facile delle soluzioni: faccio finta che ogni gioco in via di sviluppo non esista, me ne frego di furti del codice sorgente o ritardi vari, gioco a quello che c'è sul mercato e, quando passo davanti alla vetrina del mio negozio di fiducia e vedo il videogioco esposto, lo compro. Questo mi ha evitato di reincappare in delusioni quali quella pecionata di Daikatana e il gioco del secolo........... così straordinario che si astrae dalla realtà e rimane nel platonico mondo delle idee: Duke nukem Forever
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] • Asus P8Z68-VPro • Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 • 16GB (4x4) Corsair XMS3 • MSI gtx 960 Gaming 4GB • Samsung SSD 850 EVO 256GB • WDGreen 1X3TB • WDRed 2x6TB • WDRed 12TB • X-Fi Titanium + Bose Companion 50 • Corsair CS 650W • LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B• EIZO ColorEdge 24" CS240• Fastweb Fibra 150Mbit • Iphone 13 Pro Max 1TB
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.

eGPU.it
C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B• EIZO ColorEdge 24" CS240• Fastweb Fibra 150Mbit • Iphone 13 Pro Max 1TB