|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Farlo? c'è già tutto quello che serve in debian!
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
In ogni caso io con debian woody e il 2.4.18 avevo fatto cosi`.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
si l' ho letta e seguita quella guida.....ma non ci sono riuscito....mi sa che allora si conferma la mia PIPPAGGINE.
ricomincio e ci riprovo ....ci sono però delle parti oscure nella guida ...mi sa che è li che sbaglio |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Quella lasciala perdere. È vecchia e brutta. Dai un'occhiata qua:
http://djmix.dyndns.org/djmixwiki/SpeedtouchManta e fammi sapere se hai problemi.
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
complimenti .... mi pare piu chiara ....questa sera mi do da fare e vi faccio sapere...
le speranze aumentano |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
DjMix :
ma allora se io mi sono scaricato il cd della sarge e l' ho installata la parte di preparazione e compilazione del Kernel la posso saltare ?? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Si, perchè stai usando un kernel precompilato. Che versione ha di default la sarge?
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
se non sbaglio 2.4.25
magari dico una cazzata...... ci sono problemi con qualche versione dei kernel per caso ??? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Beh, i kernel 2.4 hanno quel modulo al loro interno da 5 o 6 versioni, ma il 2.4.25 è ok
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
e vai che magari ce la faccio stavolta
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
niente da fare ...... chi mi da una speranza ??? nessubo ha il manta configurato su una debian ??? |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non ci dici che problema hai avuto come facciamo a darti una mano?? Hai seguito la guida? In che punto ti sei incasinato? Devi dirmi cosa non funziona se vuoi che ti riesca ad aiutare!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
che vuoi che ti dica DjMix .....
intanto quando faccio il reboot non è collegato e poi se do il comando: modem_run -f /dir dove_è mgmt.o i led si spengono , lampeggiano e quello sinistro resta giallo. ho provato altri metodi e altri driver ... ci sono di piu nuovi su sourceforge.net.....ma nulla con gli ultimi dove c'è un bello script che lanciato ti chiede la userid e la password poi al modem-start mi da un errore: EHCI support .......ko mi sa che ci rinuncio e torno alla MDK |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tieni un terminale aperto e lancia tail -f /var/log/syslog. Questo ti serve per vedere i messaggi di modem_run. Poi da un altro terminale fai killall -9 modem_run modem_run -k -f /.....mgmt.o(o quel che è) Sul terminale col syslog vedi che succede. Dato che modem_run dopo aver inizializzato il modem resta in esecuzione anche se qualcosa è andato storto, devi sempre ucciderlo prima di rifare il comando. Posta i messaggi che ti escono in syslog che vediamo.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
mmmm cosa strana !!!!!! allora colto da disperazione sono tornato alla MDK, ho voluto mettere la 10 e ovviamente il modem non si è connesso......ho rimesso la 9.2 e tutto funziona perfettamente.
non sarà che il firmware che carico non funziona sulle distribuzioni più recenti ??? se riuscite a darmi una risposta ve ne sarei grato ciao |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
scusa DjMix ..... hai ragione......ho seguito come ultimo tentativo le tue indicazioni.......ma sul terminale diciamo di "controllo" non ho nessun messaggio dal modem.
l' unica indicazione che ti posso dare è che quando faccio il boot non si collega infatti quando do' il comando Killall -9 ...... la risposta è che non c' è nulla da "killare" solo dopo aver fatto queste operazioni e altri tentativi mi sono deciso a tornare prima alla MDK 10 e poi alla MDK 9.2 che ora ho installato e funziona perfettamente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.