|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
Non so ![]() mi hai appena dato del delinquente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
A me è piaciuto molto
![]() ![]() Però non ho capito, nella puntata di ieri si schianta qualcosa (non ricordo bene, cmq qualcosa di alieno) e i militari decidono di tirare fuori la storia del pallone-sonda... ma subito dopo il comandante cagaca** trova un ufone infilato in una collina... quindi ci sono stati 2 presunti ufo crash a roswelt? ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Bello, mi è piaciuto molto. Ho apprezzato il fatto che siano venuti subito al punto (far vedere gli alieni) e da lì si sviluppi la storia, altrimenti sarebbe stata la brutta copia di x-files.
Di Spielberg (e Hanks) ho sentito che sta arrivando anche Band of Brothers. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
no secondo me è stato sempre il disco grande che si è schiantato (dove c'era quella donna con la macchina ferma) e poi è come rimbalzato fino a dove lo hanno trovato i boy scout ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Anche a me è piaciuto, mi ha fatto stare in tensione dandomi delle emozioni, con colpi di scena ad effetto (anche se abbastanza prevedibili). Ed è questo aspetto "emozionale" che mi fa discernere tra un buono e un cattivo film (assolutissimamente "imho").
Poi ho un rapporto di amore/odio con gli UFO: mi intrigano molto le storie dello spazio, la fantascienza...ma (mi vergogno un po' a dirvelo) gli UFO sono la cosa che mi fa più paura al mondo!!! ![]() Roba da non dormirci la notte, nonostante la mia veneranda età di 25 anni! ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Molto bello...anche se un pochino scontato,comunque davvero ben fatto per essere una serie Tv.
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
a me mi ha fatto paura la scena quando la donna va a vedere i rottami in fiamme e mentre cacmmina gli passa dietro il piccolo alieno velocissimo facendo un rumore tipo lucertola che cammina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Be io ho visto il primo pezzo, però, nn se se è bella l'idea di far vedere gli alieni subito; magari trovo esagerato il far vedere gli alieni come vennero fatti vedere in x-files ( dopo 10000000 di puntate ) però almeno qualche puntata di suspance potevano lasciarla
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ma poi questi alieni in pratica
1) leggono nella mente ( quando ci leggono fanno uscire il sangua dal naso) 2) possono assumere qualsiasi forma organica ![]() 3) possono capire e usare qualsiasi linguaggio tutto giusto ![]() ma non ho capito perche quello che entra in stanza con l'alieno poi dopo è morto insieme all'alieno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
ciao e grazie non penso che andiamo contro urbani e senza scopo di lucro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il tuo post di prima, concordo sul fatto che sia lo stesso ufo "rimbalzato", è l'unica possibilità. Leggono nella mente, ma il sangue dal naso credo sia dovuto ad altro, per me centra qualcosa il fatto che ci sia un solo superstite dell'aereo dell'inizio, e che la bambina che prova la levitazione "magica" non ne soffra. Sembra, per così dire, che siano immuni a qualcosa... magari serve più avanti. Qualisasi forma, già ![]() ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Città: Bari
|
Quote:
![]() O preferisci che te lo faccia portare a casa da Victoria Silvstedt? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa, ma come puoi fare il paragone tra una serie tv che e' durata oltre 8 anni con un miniserie di appena 10 episodi ?
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() inoltre non capisco una cosa...se quando l'equipaggio è stato sequestrato, e se quelli camffati da dottori erano invece alieni, perche ca@@o hanno portato un mitragliatore carico sulla navicella e l'hanno posato accanto all'uomo?? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
riferito alle prime serie però, le ultime parevano più puntate di una teleovela |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
ma io sto pezzo non l'ho visto cazzo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tutta colpa della mia ragazza che ha cambiato canale durante la pubblicità ma ha rimesso italia1 troppo tardi! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma perche' dovete tirare in ballo x-files che non centra niente? Taken va visto nello stesso modo in cui Band of Brothers e' un approfondimento di Salvate il soldato Ryan. In questo senso Taken e' piu' un estensione di "Incontri ravvicinati del terzo tipo" che una brutta copia di x-files. Sempre imho ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.