|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
cmq un sub amplificato dall'autoradio fa ben poco.. l'autoradio effettivi non da nemmeno 20watt rms!!! quindi..
se ti vuoi fare un discreto impianto x auto scegli la hertz marca abb conosciuta nel mondo del car audio ottimo rapporto qualità prezzo!! fa ottimi sub! mentre se ti vuoi vare un impiano con i contro @@ prendi woofer, tweeter e sub della Focal , con amply steg o audison Ultima modifica di kikko91 : 02-06-2004 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
difatti il mio è un audison
![]() ![]() bè lui ha detto che vuole cominciare piano... allora... con 200 ci stai largo, puoi anche pensare di comprere l'ampli nuovo 150 euro ci viene uno della Phonocar di media potenza, amplifichi un 2 vie davanti (woofer e tweeter) e il sub dietro .. sei a posto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mi spiace ma kon 200 euro non ci vai proprio niente.. a meno che non prendi woofer e tweeter della majestic o audiola.. robaccia
![]() io farei: sub hertz hs250 sui 70 euro nuovo (senza il box) woofer tweeter con crossover phonocar o hertz sui 150 euro amply a 4 canali 2 x il fronte anteriore e gli altri 2 restanti canali metterli a ponte x il sub ( questo lo puoi prendere anke usato) sui 100 euro questo è il minimo... sperando che abbia anche un'autoradio che nn si di serie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
per quel prezzo è ok, ma mc hammer è tipo Lada qua da noi.... un marchio poco attendibile...
e poi nn vedi che è 2 canali? a te serve uno trimode, quindi un 4 canali (visto che spesso si ottiene un buon trimode da un ampli 4 canali) ti cerco io qualcosa che vale davvero la pena... tipo Phoenix gold... con quello vai sul prestazionale e duri per anni, o un Audison come il mio che è roccia pura!! se poi vuoi spendere poco, fai pure... diciamo che con questo ampli e il mio sub sei già fuori specifica (ovvero troppi watt!), e il 2 ohm nn è la stessa cosa del 4 ohm! il sub è piu sfruttato e spesso c'è un ritardo di risposta dal fondo del bagagliaio al posto guida dove sei te, quindi rischi di mischiare tt le frequenze e nn sentire bene. direi qualcosa che pompi meno watt ma di buona qualità.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
porca miseriaccia!!! questo è il successore del mio.... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...sPageName=WDVW
audison 4x45rms! ovvero , se lo vuoi paragonare a quell altro che hai trovato te, 4x 90 w!! io lo pagai 200 euro il mio, quasi nuovo, e questo ne costa attualmente 100 !!! che affare !! e io mi mangio le mani!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
wwow!! ho trovato un mchammer 1200, 2x270 rms... ovvio che nn saranno tutti reali, ma conta che almeno 100 ... indovina a quanto? 100 euro!!!
nn è una mercedes di amplificatore, ma penso sia almeno una volkswagen... se ti accontenti, meglio di nulla.... son tanti watt! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.