Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2004, 21:26   #21
kikko91
Member

Iscritto dal: Apr 2004
cmq un sub amplificato dall'autoradio fa ben poco.. l'autoradio effettivi non da nemmeno 20watt rms!!! quindi..

se ti vuoi fare un discreto impianto x auto scegli la hertz marca abb conosciuta nel mondo del car audio ottimo rapporto qualità prezzo!! fa ottimi sub!

mentre se ti vuoi vare un impiano con i contro @@ prendi woofer, tweeter e sub della Focal , con amply steg o audison

Ultima modifica di kikko91 : 02-06-2004 alle 21:35.
kikko91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2004, 21:49   #22
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
difatti il mio è un audison
bè lui ha detto che vuole cominciare piano...
allora... con 200 ci stai largo, puoi anche pensare di comprere l'ampli nuovo 150 euro ci viene uno della Phonocar di media potenza, amplifichi un 2 vie davanti (woofer e tweeter) e il sub dietro .. sei a posto!
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2004, 22:19   #23
kikko91
Member

Iscritto dal: Apr 2004
mi spiace ma kon 200 euro non ci vai proprio niente.. a meno che non prendi woofer e tweeter della majestic o audiola.. robaccia oppure ti butti sull'usato...

io farei:

sub hertz hs250 sui 70 euro nuovo (senza il box)
woofer tweeter con crossover phonocar o hertz sui 150 euro

amply a 4 canali 2 x il fronte anteriore e gli altri 2 restanti canali metterli a ponte x il sub ( questo lo puoi prendere anke usato) sui 100 euro

questo è il minimo... sperando che abbia anche un'autoradio che nn si di serie!!
kikko91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 14:16   #24
vts
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Ragazzi ho trovato questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...702057681&rd=1

Come vi sembra?
vts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 19:41   #25
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

per quel prezzo è ok, ma mc hammer è tipo Lada qua da noi.... un marchio poco attendibile...
e poi nn vedi che è 2 canali? a te serve uno trimode, quindi un 4 canali (visto che spesso si ottiene un buon trimode da un ampli 4 canali)

ti cerco io qualcosa che vale davvero la pena... tipo Phoenix gold... con quello vai sul prestazionale e duri per anni, o un Audison come il mio che è roccia pura!! se poi vuoi spendere poco, fai pure... diciamo che con questo ampli e il mio sub sei già fuori specifica (ovvero troppi watt!), e il 2 ohm nn è la stessa cosa del 4 ohm! il sub è piu sfruttato e spesso c'è un ritardo di risposta dal fondo del bagagliaio al posto guida dove sei te, quindi rischi di mischiare tt le frequenze e nn sentire bene.

direi qualcosa che pompi meno watt ma di buona qualità....
Old 03-06-2004, 19:46   #26
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

porca miseriaccia!!! questo è il successore del mio.... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...sPageName=WDVW

audison 4x45rms! ovvero , se lo vuoi paragonare a quell altro che hai trovato te, 4x 90 w!!

io lo pagai 200 euro il mio, quasi nuovo, e questo ne costa attualmente 100 !!! che affare !! e io mi mangio le mani!!
Old 07-06-2004, 22:16   #27
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

wwow!! ho trovato un mchammer 1200, 2x270 rms... ovvio che nn saranno tutti reali, ma conta che almeno 100 ... indovina a quanto? 100 euro!!!
nn è una mercedes di amplificatore, ma penso sia almeno una volkswagen... se ti accontenti, meglio di nulla.... son tanti watt!
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian