|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
stanno sarò sempre presente!
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Intanto dico solo una cosa... SERIE A! Ever4ever
Il mio forum su hattrick e il fantacalcio - HattrickItalia Il mio Blog - La terra di Ever -------------------- "The truth is out there, somewhere between two fairytales". Ultima modifica di Everland : 30-05-2004 alle 00:07. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Guarda che se vuoi gufare vi facciamo spammare da Recoil, poi sono cazz@ vostri ...
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Doha
|
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
complimenti, bellissimo stadio, non vedo l'ora di godermi Palermo-Milan con il Barbera pieno a scoppiare! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ieri 3 squadre hanno conquistato la A...se non è il Palermo ne rimangono 2... ti do un indizio: AHIO'!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Lothlòrien
|
Venite a trovarmi, su... tanto la Juve quando viene qua è sempre a settembre... Si può ancora andare al mare... ghgh... Ever4ever
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
50.000 persone per dare l'ultimo saluto a Umberto
una cosa: ma la Ferrari non fa nulla?? |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
"Voglio restare alla Juve.
Rimanere, impormi e vincere con la juve e' il mio piu' grande sogno e faro' di tutto per vederlo realizzato" Enzo Maresca
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
mitico enzino |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema non è mai stato Enzino.... ora vediamo col messia Capello che succede....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Ci sono buone probabilità che se Pier Piero non si rimette a correre come nel 97/98 quest'anno farà anche panchina. Così gioca il nostro Romario.
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Capello, ultima volontà di Agnelli
Umberto ha chiesto tecnico per la Juve Il passaggio di Fabio Capello alla Juventus è stata l'ultima volontà di Umberto Agnelli, prima del decesso avvenuto giovedì sera. La conferma è arrivata da Grande Stevens, il presidente bianconero: "E' stato proprio Umberto Agnelli a volere Fabio Capello sulla panchina della Juventus". Nonostante la grave malattia, infatti, Agnelli voleva il tecnico più vincente per garantire un futuro roseo e pieno di successi per i bianconeri. Moggi, Giraudo e Bettega hanno subito ascoltato la volontà del presidente onorario ed hanno iniziato i primi contatti con il tecnico friulano. Nelle settimane successive, è arrivato l'acquisto di Zebina (soffiato in extremis all'Inter) e la trattativa per portare Emerson in bianconero. La svolta è arrivata all'inizio di questa settimana, quando Capello ha ottenuto garanzie sullo svincolo da parte della Roma. A metà settimana c'è stato un incontro segreto con il tecnico a Roma in un albergo del centro. Lì l'accordo è stato raggiunto, ma mancavano ancora le liberatorie della Roma. Quando queste sono arrivate, c'è stata la firma. Non a caso, nel messaggio di addio del tecnico alla società giallorossa c'è scritto: "Circostanze contingenti e repentine hannno inaspettatamente determinato, dopo 5 anni, la cessazione del rapporto di collaborazione con la Roma". Queste circostanze erano la volontà dei dirigenti bianconeri di fare l'ultimo regalo ad Umberto Agnelli: il passaggio di Fabio Capello alla Juventus.
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
questo è il classico articolo scritto male che sembra travisare la verità le circostanze repentine sarebbero le "ultime volontà" di Umberto Agnelli? quindi se il dott. Umberto fosse stato in perfetta salute Capello non sarebbe mai giunto? oppure devo interpretare come "siccome la Juve mi voleva io ero obbligato ad andarci"? non è più corretto scrivere "non ne potevo più di stare alla Roma e quando finalmente hanno fatto un'offerta come si deve e ho potuto svincolarmi ho tagliato la corda"? MA DAAAAIIIIIIIIII |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Io sinceramente non ce lo vedo Agnelli che vuole Capello.....dopo tutto il veleno di quest'ultimo rivolto verso la società
Io stesso sono tutto fuorchè esaltato dalla notizia... Il tecnico non si discute, ma io, uno che spalato merda sulla Juvce fino a ieri e che ha detto che non l'avrebbe mai voluta allenare non lo andavo a cercare....mai e poi mai.....
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Agnelli "Jr." non ebbe nessun riguardo per Ancellotti - sempre esposto al ludibrio pubblico senza uno straccio di difesa - non ha avuto nessuna remora nel turarsi il naso e prendere un allenatore in grado di riprendere la serie vincente da subito e in barba alla coerenza. Quote:
Sicuramente è un grandissimo allenatore, probabilmente ci farà vincere molto, ma la persona non mi piace. Oltretutto non sa perdere... chissà dove andrà a parare adesso che gli arbitri non saranno i primi imputati. Io avrei puntato tutto su Prandelli e una linea giovane. Oppure avrei fatto una pazzia e avrei chiamato Baldini (quello esonerato da Zamparini a gennaio, ovviamente). Per non parlare di Spalletti, De Canio, Colomba, Del Neri e un certo Ranieri. A proposito di linea giovane... mi è giunta voce (cip cip) che Capello sia intenzionato a far ingaggiare Luis Enrique
|
|
|
#40 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Io ad Umberto Agnelli non perdono la cacciata di Boniperti e la venuta di Moggi...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.