|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ho installato l'omega battery pack, è davvero carino come prog, soprattutto perchè mi fà chiudere veramente i programmi, però mi ha creato un macello nella schermata today, non è che c'è un modo per scegliere cosa debba comparirci e cosa no?
un'altra cosa, mi segna(come SBP GPRS monitor) che la durata rimanente della batteria è 3ore e 40minuti a carica completa, possibile che la batteria del mio Qtek 2020 duri così poco(1200Mha)??? ![]() a me sembra durare di più...dopo una mattinata di smanettamenti vari, tra giochi tipo tomb raider e film, tipo 4 orette(dalle 8 alle 13) la carica era ancora al 51%... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
sì, nelle impostazioni "Oggi" guarda gli elementi e elimina quello che non ti serve. Io gli ho dato una bella potatina
![]() Per la durata, anche a me segna meno (o almeno spero, altrimenti avrei la batteria andata ed essendo solo interna non sarebbe una bella cosa), ma credo che si riferisca all'uso fatto nella precedente carica. In pratica è solo stimato rispetto all'uso che ne hai fatto, con tutte gli errori del caso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
grazie, sono riuscito a "pulire" la schermata Oggi, e ho tolto cose che non mi servivano dalla barra start(tipo Internet Explorer) per mettere cose che servono(tipo NetFront 3!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
risolto, basta che tappo su una delle icone del battery pack e poi confermo, il tutto a fine carica, thx!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Ragazzi ma la versione 2.0 è scaricabile ma è una demo di 14gg vero??
Ma scade dopo questo periodo?? Come avete fatto ??? ..... il Serxxl "Killer" è introvabile o sbaglio ?? ![]()
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Ma mi spiegate come cambiare anche le icone ?
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Per Italy
Non c'entra con il trd ma per me è una cosa irrinunciabile e italy ha la milbox piena Dove si trova il prontuario farmaceutico per pocket pc? Hai per caso anche qualche programma per diagnosi e terapia? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.