Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-05-2004, 17:23   #21
mandricus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna
Dunque la marca se non ricordo male e' Palit Daytona anche per quella (devo controllare pero', ma non ho qui con me il computer).
Ha il TV Out, ma ovviamente non ho piu' ne la scatola originale ne il cavo TV che chissa' che fine ha fatto. Forse da qualche parte ho il cd originale con i drivers, ma non so a quanto possa servire visto che funziona con i detonators che trovi sempre aggiornati sul sito della NVidia (al momento sul pc dove e' montata ci sono installati gli ultimi).
Attualmente ce l'ho su un Ahtlon 1400 con 256Mb di ram pc 133, windows 2000, DirectX 9.0b, ultimi detonators, e riesco a giocare a Need For Speed Underground con una certa tranquillità. Ci gioco anche ad America's Army Operation dove ho un un fps di 25 all'aperto, 35 al chiuso con risoluzione di 800x600 con tutti i dettagli su normal. Su Linux i valori di Fps di AAO sono ancora migliori (mediamente 3-4 fps in piu'). Comunque su quel pc il "collo di bottiglia" e' rappresentato dal processore, non dalla scheda grafica, visto che l'ho montata per prova sull' Athlon 2000Xp che ho qui a Roma e le prestazioni erano superiori a quelle della GeForce 4 Mx 440.
Ovviamente non e' piu' in garanzia. Comunque posso garantirti io che funziona benissimo .

Appassionato di simulatori di guida? Vieni a fare conoscenza con il nostro gruppo su http://www.langamers.it e visita il nostro forum
mandricus è offline  
Old 26-05-2004, 18:11   #22
fingolfin77
Senior Member

L'Avatar di fingolfin77

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
coda geffo3 Ti e forse anche 440mx consegna a mano.
Old 27-05-2004, 12:04   #23
mandricus
Senior Member

UP

Appassionato di simulatori di guida? Vieni a fare conoscenza con il nostro gruppo su http://www.langamers.it e visita il nostro forum
mandricus è offline  
Old 27-05-2004, 12:18   #24
Thehawk
Senior Member

L'Avatar di Thehawk

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da mandricus
UP
thga chiamato il mio amico per la gf3 ?
Thehawk è offline  
Old 27-05-2004, 12:22   #25
mandricus
Senior Member

ehm.. ancora no
Comunque quando ho fatto l'UP ancora non avevo ancora visto il tuo pvt.
Rimango in attesa per il momento.

mandricus è offline  
Old 27-05-2004, 13:16   #26
Thehawk
Senior Member

L'Avatar di Thehawk

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
ehm.. ancora no
Comunque quando ho fatto l'UP ancora non avevo ancora visto il tuo pvt.
Rimango in attesa per il momento.
abbi fede ti chiamerà in giornata
Thehawk è offline  
Old 27-05-2004, 13:59   #27
zandrocan
Senior Member

L'Avatar di zandrocan

Iscritto dal: Sep 2001
Re: nuovo aggioramento

Quote:
trovata anche la seconda scheda.
La GeForce 3 quindi rimane in vendita, ma e' disponibile eventualmente solo a partire da lunedi.

Al momento il primo in coda e' THeHawk, il secondo Zandrocan. Fatemi sapere se cofermate o smentite l'acquisto, grazie
io confermo la coda....se qualcuno dovesse rinunciare.
Ciao
zandrocan è offline  
Old 28-05-2004, 10:45   #28
mandricus
Senior Member

GeForce 4 MX 440 concluso con Maverick.
Al momento il primo della coda per GeForce 3 Ti e' TheHawk che dovrebbe venire a prendersela Martedi. Vi faccio sapere in caso di novità. Ciao.
Io intanto sono rimasto senza scheda video sul mio computer qui a roma e ora sto con una Ati Rage II Pci da 8 mega perche' la nuova ancora non mi e' arrivata

mandricus è offline  
Old 28-05-2004, 14:17   #29
mandricus
Senior Member

Maverick a quanto pare ci ha ripensato, quindi la GeForce 4Mx 440 e' libera.
Il primo in coda e' Zandrocan, il secondo Fingolfin. Fatemi Sapere.

(Zandrocan hai PVT).

mandricus è offline  
Old 28-05-2004, 15:46   #30
zandrocan
Senior Member

L'Avatar di zandrocan

Iscritto dal: Sep 2001
ti ho risposto,confermo l'interesse.
Ciao
zandrocan è offline  
Old 28-05-2004, 19:53   #31
mandricus
Senior Member

Anche Zandrocan ha lasciato. Al momento in coda c'e' Fingolfin77. Fingolfin77 confermi interesse?
Tra l'altro stavo pensando che sono indeciso.. quasi quasi 'sta scheda la do a mio fratello, che ha una Gf2 Mx 400.. pero' ho bisogno di un po' di eurini, quindi mi rivendo poi quella. Siccome ho visto che eri in coda anche nell'altro mio post dove vendevo proprio una GF2Mx 400 (che e' un'altra scheda, praticamente "gemella" a quella che ha mio fratello), eventualmente come alternativa, anziche' GF4 MX 440 a 20 euro, ti potrebbe ancora interessare GF2 MX 400 64Mb DDR a 15 euro?
Cmq se non interessa la GF2 la GF4 e' comunque in vendita.

Ultima modifica di mandricus : 28-05-2004 alle 20:04.
mandricus è offline  
Old 28-05-2004, 20:31   #32
draks78
Member

Iscritto dal: Jan 2003
se la gf2 ha il tv out composito mi metto in coda per 15 €
draks78 è offline  
Old 29-05-2004, 13:22   #33
mandricus
Senior Member

Purtroppo niente TV Out composito.
Ho messo la scheda in vendita anche da un'altra parte, chi arriva primo se la piglia

mandricus è offline  
Old 29-05-2004, 13:39   #34
draks78
Member

scusa ma non è questa?
http://www.idealo.de/preisvergleich/...uct/54459.html

ma non ha proprio tv out oppure ha s-video?
draks78 è offline  
Old 29-05-2004, 13:44   #35
mitsuhashi1
Senior Member

L'Avatar di mitsuhashi1

Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
In coda
Old 29-05-2004, 15:19   #36
mandricus
Senior Member

draks78: no, non ha proprio il TV Out. La GF2 non e' una Palit Daytona, sinceramente la marca non me la ricordo proprio e non ho neanche piu' la scatola.

mitsuhashi1: sei il secondo in coda, il primo e' Zandrocan perche' questa scheda era in vendita anche su un altro thread (ho fatto un po' di bordello con i post ). Se Zandrocan dovesse rinunciare, eventualmente ti faccio sapere.
A proposito, sei in coda per cosa? Zandrocan e' in coda per la GF2 MX400 64Mb Ram DDR senza TV-out a 15 euro.

mandricus è offline  
Old 29-05-2004, 16:11   #37
draks78
Member

grazie del chiarimento io lascio la coda
draks78 è offline  
Old 29-05-2004, 16:43   #38
cos1950
Senior Member

L'Avatar di cos1950

Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
in coda per le due schede video...
cos1950 è offline  
Old 29-05-2004, 16:46   #39
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
in coda pure io per entrambe.
Old 29-05-2004, 17:01   #40
mandricus
Senior Member

Ricapitolando:
La GeForce 4 MX a 20 euro 440 non la vendo piu' (la do a mio fratello che mi sta scassando i maroni )

La GeForce 3 Ti 200 a 30 euro e' al momento "quasi conclusa" con l'amico di TheHawk, ci dobbiamo solo mettere d'accordo sul dove e quando incontraci, quindi a meno di ripensamenti dell'ultimo minuto, oramai e' andata. Eventualmente in coda cos1950 e Oaichehai? Non ho capito se l'"entrambe" si riferiva alla 2 e alla 4 o alla 3 e alla 4. Insomma non ci ho capito nulla

Rimane una GeForce 2 Mx 400 64Mb DDR a 15 euro. Non ha il TV Out e non so nemmeno di che marca e'. Posso solo dirvi che e' perfettamente funzionante, soddisfatti o rimborsati
La coda per questa scheda al momento sembra (dico sembra perche' ho fatto un sacco di confusione, mea culpa, e non ho capito manco io se vi eravate messi in coda per la GF2, la GF3 o la GF4 ) essere la seguente: Zandrocan, mitsuhashi1, cos1950, Oaichehai.

Fatemi sapere se confermate la coda per questa scheda o se eravate interessati ad altre.
Ricordo che le condizioni sono comunque quelle espresse all'inizio del post, e cioe': precedenza consegna a mano (preferirei non spedire), prezzi spese di spedizione escluse. Tra le altre cose non saprei come farvi effettuare il pagamento in caso di spedizione, perche' non l'ho mai fatto prima .... come si puo' fare? Vale la pena per 15 euro? Non si vanno a pagare un sacco di spese in piu?

mandricus è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian