|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ti capisco, è successo pure a me, con la differenza che ha me hanno fatto TUTTA la fiancata della 156, una sera esco dalla disco e.....
...puff..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
pensare ke a me ora ke mi viene in mente uno in un parkeggio mi ha sfasciato la fiancata
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io sono stato fortunato:
in due mesi 17 rigature diverse di chiave,di cui 2 belle grosse fatte con una chiave. allora vi chiederete perchè mi ritengo fortunato? uno l'ho beccato ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ora capisco l'avatar
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
tu allora sai meglio di tutti cosa significa ![]() ma io dico..... volete farmi la fiancata? mi sta anche bene........ ma abbiate almeno le palle di farlo davanti a me!!!!!!!!!!!!!!!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Quote:
Terribile!!! Allucinante!!! ![]() Però non posso augurare male ad un gatto, mi piace troppo come bestia!!! ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
quello che ho "beccato" non me la stava rigando con la chiave ma tentando di posteggiare la macchina in uno spazio dove a malapena ci stava una cinquecento vecchia.
la volete sapere la cosa più bella? ha negato spudoratamente. però poi non so perchè ha ritrattato ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
gli auspicherei una diarrea galoppante...!
![]() a me hanno "provato" a farmi una fiancata, ma si vede che la chiave non ha fatto attrito ed è "per fortuna" scivolata. In controluce il micrograffio (se cosi vogliamo chiamarlo) si vede bene (lungo 40 centimetri). Se li beccassi in fallo gli inciderei il codice fiscale sulle chiappe UNO per chiappa! ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
è tutta questione d'invidia (quando non subentra la vendetta...) ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.