|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
tje becca !! tante volte pensassi che sparo cazzate!!
![]() http://216.127.84.124/wiz_collection...ges/image4.htm
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 18-05-2004 alle 01:42. |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
ti potrei pure dire che se ti metto un cd di musica africana non prendi il tempo manco se lo ascolti per un anno! ![]() la musica e' espressione di una cultura, cio' che per te e' bello lo e' in quanto tu sei portatore, almeno in parte, degli stessi valori e dell'artista. Nel momento in cui hai ricevuto una differente esucazione, hai altri modi di vita e di pensiero farai fatica a riconoscerti nella musica, col risultato che tutt'alpiu' potrai trovare una composizione "carina o interessante" ma non "bella e coinvolgente". per cui i canoni sono sempre piu' diversi man mano che allarghi il bacino e di gente "strana" al mondo ce n'e' te lo assicuro.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
basta vedere bianco rosso e verdone milena vuchotic si vede ignuda... ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Trastecco di Moli Mare
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Genova
|
Re: Musica maestro
Quote:
Se non altro possiamo dire chè è stata la miglior invenzione che l'uomo avesse potuto creare, di qualunque genere essa sia. E' capace di riportare la mente a momenti passati, far battere il cuore e far tornare emozioni che ormai quasi ci eravamo dimenticati. A me è successo così. Per esempio una canzone di vasco (silvia) che mi cantava sempre mia zia quando avevo 1 o 2 anni, l'ho riascoltata 14 anni dopo e per poco non mi mettevo a piangere! Ce ne sono molte altre, che se ascoltate in un momento particolare, con un determinato stato d'animo, possono farci viaggiare nel tempo (purtroppo solo con la mente)... ![]() P.S. Non ero sotto effetto di droghe di nessun genere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.