|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
ti riferisci alle poste? topvision più che altro era "sprovveduto" non certo disonesto...
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
tranquillo... se leggi tutto il thread capisci...
una volta spediva i pacchi sigillati con del nastro adesivo con una fotocamera stampigliata sopra... il che, a mio avviso, poteva aumentare il tasso di furti da parte delle poste..... gli ultimi pacchi tuttavia sono arrivati con scotch normale.. non so se quello "fotografico"
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
New York Camera, comprata una IXUS430 a, alla fine, 400€ comprese le spese di spedizione, con pagamento alla consegna.
Gentilissimi, estremamente disponibili, rapidi, prodotto perfetto. Unico problema, il manuale è solo in tedesco, ma quando gliel'ho detto mi hanno indicato dei link dove scaricarlo in inglese, poi qui sul forum mi hanno detto che si riesce ad avere in italiano scrivendo alla canon... adesso sto cercando di capire come
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
Ok grazie a tutti ma VI RIVOLGO UNA domanda... ma se compro fuori italia e ho bisogno di assistenz tramite la garanzia a chi mi rivolgo al centro assistenza italia europa o del paese dove ho comprato l'oggetto? grazie
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
Molte grazie per nikon sapevo ...
Nessuno SA per PENTAX come sta la storia GRAZIE
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
per pentax non so... ma per panasonic vale lo stesso discorso di canon
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.