|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
si possono mettere neon stringhe luminose ecc sulla macchina fintanto che non sono visibili all'esterno, sennò vi fanno il coooolo se vi beccano.
Per cui fare un profilo del cruscotto o della portiera all'intenro si può, mettere neon sopra sotto a fianco della macchina, per es, no. e cmq troppo veramente troppo pacchiane ste macchine
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Queste sono troppo tamarrate, ma con un pò di gusto si può fare per l'interno delle robe carine, tipo installare dei neon per illuminare la zona piedi di passeggero e guidatore, magari di un bel color ambrato, con la musica giusta e la compagnia giusta
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Buone solo per sboronare di qua e di la, molto fumo e niente arrosto!
Meglio una Impreza senza tante lucine o una MiniCooperS divertente e sprintosa...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Niente male sopratutto la moto...
Se avete tempo fate un clik sul mio forum... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
A me piacciono.
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma ci vanno pure in giro?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Diciamo che questo sito mi ha dato molti spunti, ci sono giochi di luce impressionanti, devo capire però quale affiancare ad un colore camaleonte.
Thank's per la dritta
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
"Parla sempre come se non ci fosse un domani per pentirsi di quello che hai detto il giorno prima." --- Il mio pc --- SetiWarrior di 1° livello --- Le mie statistiche SETI@home BOINC --- Ultima modifica di davidirro : 13-05-2004 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.