|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Maker: YS Tech
Model: pd1270152b-2f Super Silent Size: 74 x 74 x 15 (mm) Bearing: T.M.D. (Tip Magnetic Driving) Voltage: 12V Speed: 3200 rpm Air Flow: 20.8 CFM Noise Level: 25 dBA Ti posso aggiungere che in questo momento ho la cpu al 100% da 1 oretta circa per lavori di compressione video e la temperatura è fissa a 40° |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
grazie per le 2 risposte. non dico lascio in quanto non sono mai stato in coda, ma se non arriva quello che mi serve ripasso da qua se non l'hai venduto.
per cui saluti e ancora grazie.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Fiji Islands
|
scusa ma le temperature che dichiari (mi pare sui 40°) si riferiscono alla cpu o alla voce cpu diode??
AMD xp-M 2500+@2550Mhz @1,65v // Asus A7N8X DeLuxe 2.0 //Blue Ice Fan on Chipset // Volcano 12 moddato // 2 x 512Mb DDR500 PC4000 A-Data // Asus ATI RADEON 9600Se @ 340Mhz // Barracuda SATA 80Gb + Lacie External Drive 160Gb // CdRw 52x // DVDRw 8x |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
bella gol
in coda per il blocchetto |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
devi aver pazienza per una giornata che mi devono rispondere in un altro thread, non si capisce se includono o meno il dissi + cpu
mi dai 24 ore? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ovvio! grazie della disponibilità!
ps: il muletto rulla |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Mi fa piacere tu sia rimasto soddisfatto del muletto
Peraltro sono rimasto anche io soddisfatto del cell poichè ho impiegato solo 2 giorni per venderlo alla cifra a cui volevo vendere il muletto Allora aspetto tue notizie per domani. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
scusa ma lascio, devo prima vendere un po' della roba che ho messo in vendita oggi
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Come preferisci. Vedo che cmq la tua vendita procede bene. Se dovesse ancora interessarti il mio annuncio fammi sapere. Bye. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Ecchime, primo in coda per spedizione, pure in super ordinaria, quella che costa meno, o quello che c'e' e bonifico.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Sei l'unico in coda...quindi si potrebbe anche concludere.
Per la spedizione, scegli pure quella che vuoi poichè la paghi tu Per il pagamento, come già detto + volte, posso accettare solo vaglia. Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Mi pareva che c'era sotto qualcosa!
No, e' che avevo letto vaglia, solo che ho una decina di topic aperti su Mozilla e nn mi ci raccapezzo piu! Ma un vaglia nel 2004!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un bonifico te lo facevo immediatamente...... Mi ci fai pensare fino a stasera? |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Beh che siamo nel 2004 non capisco cosa c'entri col fare un vaglia...se uno non ha C/C.....
Considera che sono solo 2.58€ per il vaglia. Ok, aspetto in serata una tua risposta |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
E' un parere personale, nulla piu'.
Considero il vaglia un retaggio del passato remoto italico, con le nuove tecnologie che imperano. Tempo fa ero in posta e per 1 vaglia da ritirare gli hanno fatto mille seghe ad un tipo, mi dia il documento, controlli di qui, di la, accertamenti vari, son rimasto in coda mezz'ora....... |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Dalle mie parti, per riscuotere un vaglia, una volta arrivati allo sportello, impiego circa 45secondi, il tempo di far timbrare l'assegno del vaglia dalla macchinetta e di far contare i soldi all'impiegato.
Per farlo invece c vuole ancora di meno Aspetto quindi una tua risposta per stasera al massimo Ultima modifica di gol|away : 12-05-2004 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
comunque sottolineo che con bonifico sono sempre in coda
in ogni caso se per dovessi passare dalle parti di AP fammi un fischio Ultima modifica di Tedturb0 : 12-05-2004 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Sinceramente non vedo dove sia la "coda" in questo thread per pagamenti con bonifico...chiunque non aderisca alle mie richieste specificate nel post iniziale non lo considero affatto in coda
Non credo di capitare dalle parti di AP... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.