|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
penso a tredici anni la vecchia regata 70
poi poco dopo il camion del papi dopo la patente fiat brava td 100, troppo cattiva x un novellino.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
io non so ancora guidare
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Io ricordo la prima volta in cui ho portato l'autobus.....
![]() Iveco Euroclass...una bestiolina incredibile ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
io la prima volta l'ho guidata da solo, mi sono messo in macchina e ho guidato, e' stato bellissimo,avevo sui 15 anni mi pare.....
cmq tutto e' andato liscio, guidavo la vespa da un annetto e quindi sapevo come si usavano le marce. Ovviamente in campagna mia ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
prima volta con la ex agila 1.0 della mamma..
nn mi ricordai ti togliere il freno a mano ![]() 2° volta gia mejo.. con la mia ttuale ibiza Tdi.. tutto lissio come l'olio.. ke bello guidare ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.