|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
ma è vero che tra non molto in italia avremo un collegamento a banda larga che sfrutta l' impianto elettrico per la trasmissione dati? avevo letto di sfuggita una news su questo fatto, si parlava anche di velocità superiori a quelle raggiungibili con fastweb. per il prezzo però non si sa nulla.
a voi risulta? ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
thread ciclico
sposto in web e provider |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Poi dite che io che do la colpa a telecom per i problemi degli operatori, stiamo ancora alla 640K
e stiamo avendo un sacco di problemi per il raddoppio a 640K per colpa della telecom che non sa gestire le linee,vi posto una cosa che ho letto sul newsgroup,di uno che ha risposto a un'altro che aveva problemi con NGI "Nel momento in cui Telecom Italia ha fatto l'upgrade di banda ai propri Clienti Alice, si è accorta di non essere dimensionata in modo adeguato. Senza preavviso e in modo univoco ha quindi scelto di strozzare la banda venduta ad altri ISP. NGI e gli altri ISP presenti sul lotto di Milano hanno improvvisamente subito una riduzione di banda. Sono trascorsi diversi giorni prima che NGI potesse riottenere la banda acquistata da regolare contratto. Proprio oggi l'Amministratore Delegato di NGI SpA sta prendendo parte ad un meeting a Roma presso Telecom Italia insieme ai rappresentanti dei maggiori ISP che operano sul territorio Nazionale per discutere di diverse issue in essere e raccogliere una dichiarazione ufficiale in relazione a quanto sopra esposto." cioe guardate tele2 in francia www.tele2.fr 19 euro a 1024 (per non parlare in giappone che stanno a 100MB) è uno schifo |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Premetto che non conosco il tedesco, ma l'offerta credo sia riservata alle aziende... inoltre c'è da considerare la copertura (mica tutte le città della Germania saranno coperte...)
Certo il prezzo è molto buono ...
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
ne sei sicuro? no perchè mi trasferisco negli states |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
si son tornato un mese fa...pero se nn hai il social security nn ti fanno gli abbo
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
scusa ma che sarebbe il social security?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
io non saprei che farmene, sinceramente, di tutta quella banda. Già i 2mbit di fstweb sono troppi, immagino i 4mbit dei nuovi allacciamenti ADSL o i 10mbit della fibra..
A chi servono? |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è evidente che connessioni sotto l'adsl non devono più essere prese in considerazione: sarebbe impossibile sfruttare un sito con tanto materiale multimediale con solo un 56k o una isdn l'adsl è effettivamente obbligatoria se si vuole navigare in "scioltezza" ed usufruire di tutti i contenuti degli attuali siti senza lunghe e noiose attese ma oandare oltre i 100-150kb/s mi pare davvero eccessivo per navigare bene...serve solo a chi vuole scaricare tonnellate di film, giochi e musica dai p2p
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
queste velocità in effetti sembrano forse eccessive.
spesso mi chiedo a cosa mi serva il contratto adsl flat quando uso raramente (praticamente mai) il p2p e di solito scarico la posta e guardo 2 siti di negozi/aste... ma secondo me il modo per sfruttare delle bande esagerate ci sarebbe. pensate alla possibilità di "noleggiare" in streaming un film in alta definizione (1920*1080)!!! basta con i divx! abbiamo la quantità, adesso dobbiamo iniziare a volere la qualità |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
in estonia si paga il parkeggio con un sms... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Quote:
Io non so che sistema operativo hai tu......... io ho XP Pro e sinceramente quando uscirà la SP2 (che non hanno intenzione di rilasciare per i CD) non ho voglia di stare 2 ore a scaricare i 150Mb di patch se a te non servono a me si
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Beh credo che gia' con le ADSL da 640 150MB li scarichi in meno di 2 ore andando ad 80K.. CMQ IMHO con delle ADSL da 2/4/ X Mbit si puo' vedere seriamente un po' di TV.. Su WinAmp c'e' ci sono un po' di stazioni che trasmettono a 500/600Kbps e con le ADSL 640 gia' gli si fa fatica a stare dietro..
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
Be cmq c'è chi sta come (o peggio di noi...) in spagna:
La 256 viene 36,95 la 512 viene 67,95 la 2mbit viene 137,95 Sono tariffe flat prese da qui: http://www.tiscali.es/acceso/adsl_top.jsp |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
Beh, non proprio, ma quasi ![]() Pensa che nellaa vecchiia casa mia, vicino Tampere, quattro anni fa era già la 2mbps. Da allora ci abita mia zia (è di fronte di una casa della famiglia di Anna Falchi Ora 2bmps sono quello che qui rappresenta un po' l'isdn....e ci si deve accontentare, per esempio, nella zona di Rovaniemi...non so se mi spiego |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.