|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Quote:
Cmq quando vuoi venire a Berlino dimmelo cosi´ti consiglio un po´dove andare e cosa fare. Per il sogg poi avevo trovato un posto in centro mitico, miniappartamento da tre letti cucina bagno a 40€ al g Per il periodo ti consiglio di venire quando c´é la Gay parade, é una sett/15gg prima della love parade, ed e´troppo bella.
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Quote:
beh allora ci vengo con comodo, comunque dimmi pure dove andare, io mi sono divertito molto al Tresor di mercoledì Gay parade? ![]() dimmi che stai scherzando |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Il link che ti ho mandato in pvt non ti è stato utile?
|
|
|
#24 | ||
|
Member
|
Quote:
Cmq di discoteche buone ti consiglio il martedi´Coockies, ma é difficile entrare, mercoledi´Tresor Per citare i piu´famosi. Poi c´é il Sage Club, il Maria am Ostbahnof ecc...Ovviamente se ti piace la techno, minimal-techno e l´hause. Trovi tutto su Tip, giornale in vendita con tutti gli eventi socioculturali di Berlino. Da queste parti mitiche sono le Winerei, ce né una in Brunnerstraße e una tra Brunnersrr. e il parchetto lí vicino. Paghi 1€ per il primo bicchiere, mangi e bevi quanto vuoi e poi decidi quanto pagare L´albergo é l´ABC in una traversa di Brunnerstraße, lo trovi su internet. Quote:
Secondo me é un evento da non perdersi!
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
Normalmente quando ricevo un pvt mi fa un beep e mi appare un pop-up, ora non lo fa piu´.... Per questo non mi ero accorto del tuo pvt. Grazie Propvo a dargli una telefonata. Ciao
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Re: Idee per tornare in patria :)
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... ma quell'opuscolo-rivista (Tip) è in tedesco o in inglese?
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
Se conosci un po´di dj c´é´la lista dei locali con i dj. Cmq non é un opuscolo, é un malloppo di piu´di 100 pagine con TUTTO quello che succede a Berlino
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nzomma, diciamo che su 10 persone alle quali ho chiesto informazioni, 2 lo parlavano, 4 lo scimmiottavano, 4 mi hanno risposto qualcosa in tedesco (credo che non parlassero inglese), cifra più cifra meno... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
Un corriere per via terrestre ci mettera' una settimana a consegnarti lamerce, ma costa molto meno dei corrieri espresso tipo DHL. Inoltre, prova ad andare ad informarti alla Banhof, mi pare che le ferrovie tedesche facciano anche loro da corriere, forse ritirano anche a domicilio i pacchi da spedire. E poi torna a casa in aereo con qualche biglietto superscontato, 240 € di sola andata in treno non ce li vedo proprio... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
arimans sei stato all'hotel abc? Com'è? E' molto lontano dall'aeroporto Schoenefeld?
danke
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Please provide us with the following information:
* Postal Address * Telephone number * Fax number * Time of Arrival * Credit Card number (unsecure via EMail) * Number of nights * Number of adults and children (< 7 years for free) Uhm, ed io dovrei inviare il numero di cc tramite email?!
|
|
|
|
#33 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
TUTTO é lontano da Schoenefeld, ovvero, Schoenefeld é lontano da tutto Quell´hotel credo sia molto buono perche´e´in centro, ovvero nella zona piu´carina, non costa troppo ed é a 3 fermate da Alex ,U8.
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa e che chiedono di effetuare il booking inviando tramite e-mail il numero di cc
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.

Adoro i piani ben riusciti!

- SEAGATE DiamondMax23 500Gb - SAMSUNG Spinpoint F3 1Tb - PIONEER Blueray
barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth