|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Ragazzi leggetevi da punto informatico i vari articoli, per capire la follia della legge!
E l'opposizione non si oppone! Solo i verdi!! Ma questo qui ha bevuto... mi aspetto presto un dibattito su MW 900 tra le 9 e le 10 di mattina...
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Noooo stai scherzando spero!
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
e adesso come faccio nelle code in A4??
Non potrò mai dimenticare Tremonti un mese fa, rispondendo all'ultimo intervento... "E' ora di smettere di dire pirlate!..." Ha perso un elettore
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Boicottaggio o referendum?
A quanto pare la sollevazione popolare degli utenti della rete alla notizia del varo del dl non è servita a niente. E pensare che quando andiamo a votare eleggiamo i nostri rappresentanti al parlamento. Rappresentanti in parlamento non ne ho, ne da una parte ne dall'altra. Stanno a scannarsi per poi varare leggi che vanno sempre e comunque a vantaggio dei pochi. E la cosa vale sia per la destra sia per la sinistra. Alle prossime elezioni dovrebbero votare solo coloro che sono stati davvero avvantaggiati dalle leggi promulgate negli ultimi 10 o 15 anni: il quorum raggiungerebbe si e no il 5%. Sono sempre più schifato e credo che non spenderò mai più un euro per acquistare il diritto di usufruire di spettacoli schifosi finanziati da leggi schifose promulgate da uomini e denne schifose
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
D'altra parte ragazzi cosa si pretende da persone che dovrebbero essere le prime a dare l'esempio per le leggi che loro stesse fanno e invece sono le prime a violare quelle stesse leggi?
Andate a vedere la pagina del link che vi posto di seguito, se non vi va di leggere tutto, leggete il commento finale di Milena Gabanelli e così capirete di cosa parlo! Il link è: http://www.report.rai.it/2liv.asp?s=198 |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Re: Re: Re: Il decreto urbani sta per passare...
Quote:
Hai appena scoperto un governo incompetente e pasticcione. E ora vai cercando la minoranza per fare battaglie? Potevi pensarci prima. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Re: Re: Re: Il decreto urbani sta per passare...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: Re: Il decreto urbani sta per passare...
Quote:
Sì, peccato che anche la minoranza sia d'accordo con questo decreto, e la loro incompetenza mi sembra non abbia nulla da invidiare a quella della maggioranza. Il fatto è che sia dall'una che dall'altra parte qualche competente c'è, pochi purtroppo, però vengono sommersi dalla marea degli altri che sono invece altamente incompetenti. Comunque, ho sentito in mp3 la trasmissione di radio24 (oddio cos'ho detto!!! ho scaricato un mp3, chi mi porterà le sigarette e i biscotti in carcere???? poco fa ho trovato in un sito di e-commerce italiano un HD da 120 GB a 100,99 euro, dopo questa legge passerebbe a 144,19 euro, un altro da 160 GB a 112,67 euro passerebbe a 170,27 euro... Nel momento in cui passa questa legge è impensabile andare ad aquistare un supporto di questo genere in Italia quando facendolo arrivare da altri paesi comunitari si spende decisamente meno! E, da notare, tutto questo si può fare senza violare alcuna legge! Anche adesso, sul discorso della tassa per la SIAE sui CD già esistente, in realtà se io masterizzo occasionalmente, oppure solo dati, senza avere bisogno di grosse quantità di questi supporti, è ovvio che li acquisto in Italia, anche se li pago di più ma acquistandoli all'estero mi costerebbero troppo le spese di spedizione in rapporto alla quantità, ma se faccio copie illegali avrò bisogno di grandi quantità di CD/DVD, così a quel punto la convenienza c'è. Morale: anche questo provvedimento va a colpire non chi dovrebbe ma chi non c'entra niente! Senza contare l'assurdità dello stesso, sarebbe come mettere una ulteriore tassa sull'acquisto di un'auto per il fatto che alcune auto vengono utilizzate per fare delle rapine o per altri crimini! Ultima modifica di wolf64 : 08-05-2004 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Il decreto urbani sta per passare...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il decreto urbani sta per passare...
Quote:
A proposito, chissà se questa nuova gabella sugli HD andrà a sommarsi all'IVA già presente o l'IVA sarà applicata anche alla tassa in questione? Anche nel primo caso, prendendo ad esempio il caso del primo HD, alla fine costerà poco più di 84 euro scorporato delle tasse che saranno in quel caso circa 60 euro (IVA + la nuova tassa), in percentuale più del 71% di tasse!!! A parte tutto, se questa cosa non sarà rivista, porterà un grosso colpo a molte aziende, che, come la maggior parte delle aziende italiane in questi periodi, hanno già il loro da fare per rimanere a galla, risultato? Beh, facile prevederlo..... |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
mah..... meno male che non ho l'adsl |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
...se sgarri di qualche km... ti strappano la patente
...se scarichi un mp3.... ti sbattono in galera ...se cerchi un lavoro... non trovi niente oltre i 3 mesi ...se compri un cd vergine... paghi la tassa per la pirateria (anche se non lo sei) Ci stiamo trasformando nella Cina. Tutto questo per la massa di cretini che abbiamo al governo (TUTTI da destra a sinistra). E intanto all'estero si fanno tante risate su di noi. Se avete un amico fuori da questo paese falsamente democratico chiedete che parere hanno! Grazie Politici! Grazie. Mi vergogno sempre di più di essere italiano!!!!!!!
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
ecco l'andazzo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=680922 fabio col qualunquismo non si risolve nulla
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
L'unica è il boicottaggio. Comunque vorrà dire che aumenteranno gli acquisti fatti all'estero che non possono bloccare (intendo all'interno della zona UE), a meno di non uscire dall'UE. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.