|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
nooo lo volevo io
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
rimetto in vendita per mancanza di accordi tra le due parti se a qualcuno interessa il prezzo è sceso a 150 €
ripeto il telefono e ancora nuovo e in garanzia di un anno da spedire Ultima modifica di KruKi : 09-05-2004 alle 08:34. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Re: [VA] Vendo ngage NUOVISSMO
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ma il prezzo di vendita ora è 150 € non 200 come prima
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
E basta sporcare post altrui sparando cose che non stanno nè in cielo nè in terra A noi se l'ngage nuovo siua meglio o peggio del vecchio o costi meno non ci interessa Lui vende il vecchio modello e il prezzo si fa sulla base di quello non di modelli che tu reputi migliori
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
non ti preoccupare che i mod le palle le rompono anche agli acquirenti
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.