|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
qui estremo nord, tutto in regola, proiettori da decine di milioni, mac, P4 lcd da 21 e chi più ne ha più ne metta
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
IMHO è uno spreco. Anzi, mi lamentavo anche di questo, quando andavo a quella scuola. Si strafaceva sempre, allora le SB128 non costavano poco come ora, e non venivano nemmeno sfruttate (non c'erano le casse!!). Potevano prendere qualcosa di più economico o addirittura ometterle completamente e usare quei fondi altrove...
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Ancora più a nord, Svizzera...
Liceo di Bellinzona... diciamo che non è il max ma ci si accontenta... -STabile in perfetto stato (e ci mancherebbe -Riscaldamenti bdiscreti/sufficenti -2 aule info , tutte con P4 2400 (circa una 50ina in tutto penso) (vga integrata) , connessione 100Mbit , pc con banda bloccata a 250KB/s (kiloBYTE ) -proiettori (beamer) molti (almeno 15 penso) -televisioni discrete (72cm non piatte ,,, forse qualcuna da 80cm con schermo flat) -lettori dvd e cassette per ogni apparecchio -aule cablate con rete (tutte) -Stampanti laser (non a colori purtroppo -fotocopiatrici a colori cmq scusate er lo sboron mode bhe non male i docenti non sono male... invece le scuole medie in cui andavo FACEVANO CA@@ARE non solo i docenti ma anche l infrastruttura e la dotazione |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
dimenticavo...... campetto in istrutturazione da inizio anno, un unica palestra con tetto in amianto e con infiltrazioni d'acqua in giornate piovose assolutamente inadeguata per il numero degli alunni.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
CAMPANIA
nella mia scuola nn ci sn abbastanza aule, siamo costretti a un turno pomeridiano alla settimana: 6 ore ridotte ogni giorno tranne uno qnd c è il turno pomeridiano la mattina nn si vienee si entra alle 2 per uscire alle 6 PER DUE MESI SN STATO IN UNA SUCCURSALE le strutture ci sn ma sn poki i professori ke le sfruttano
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Quote:
poltrona in pelle tavolo ed scaffale per i libri con particolari che sembravano quasi barocchied un climatizzatore. Quelli della segreteria se ne strafregano,non fanno un cavolo e li pagano pure(pensate che alla pulizia ci pensa una ditta esterna). Volevamo ripitturare la scuola noi alunni durante le vacanze e sapete cosa ci hanno detto?!"Comprate la vernice e venite senza dare intralcio agli altri"Questo è veramente troppo..........
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Anche noi siamo costretti ad andare in succursale ne abbiamo 2 e una addirittura con sole 4 aule pagata a peso d'oro al comune.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
La Manzoni di Milano..più o meno bene..è il più grande e famoso linguistico di Milano e quindi il comune non lo lascia mai a secco..problemi interno non ce ne sono stati se non il cambio di preside il mese scorso, quello che c'è adesso..
Problemi con qualche professore c'è.. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Problemi con il prof ce n'erano anche con me. Alcuni più che lo stipendio meritavano qualche anno di carcere per furto. Troppo comodo essere pagati per fare niente
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mia prof di italiano e latino oltre ai soliti favoritismi ai soliti figli dei suoi colleghi non fa una mazza, in due anni ha preso il gesso per ben 3 volte
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
A noi il prof di matematica anziché insegnare come si dovrebbe faceva fare dei giochini da demente con i numeri... roba assolutamente inutile. E difatti ora non so quasi niente di algebra (il che mi ha danneggiato parecchio, avrei voluto scegliere una materia scientifica all'uni, e invece ho dovuto ripiegare su lingue).
Stessa cosa inglese, anche se cmq ero abbastanza bravo già prima di arrivare alle superiori, quindi diciamo che non mi ha danneggiato affatto. Eppure alcuni miei ex colleghi non sanno una mazza di inglese (specie quelli che alle medie hanno fatto solo francese).
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli abbiamo chiesto se si potevano fare delle ore in più per mettere qualche toppa, ma pare che di fare il suo mestiere non gli va. Poi ti lascio immaginare come vanno i compiti in classe. Il mio primo 6 in un anno e mezzo l'ho preso 1 settimana fa.
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
io all'uni sono indeciso tra ingegneria elettronica e scienze dell' informatica(lato hardware)
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
prov. le
direi tutto bene, abbiamo aria condizionata in classe già ora e aria calda a ottobre, attrezzature ottime, laboratori di fisica,chimica informatica un giardino curato, rifanno l'imbiancatura ogni 1/2 anni, figuratevi che sul tetto c'è pieno di pannelli fotovoltaici, telescopi e un enorme elica per sfruttare l'energia eolica |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
io più leggo questo 3 d e più penso che viviamo forse in due nazioni diverse unite solo dal nome...............
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.