Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2004, 00:41   #21
Event Horizon
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2004
TRATTATIVE CONCLUSE PER BIOSTAR E RAM !

Restano in ballo il set di casse!
non mi direte che fanno a tutti schifo?!

Ultima modifica di Event Horizon : 21-04-2004 alle 08:11.
Event Horizon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 00:42   #22
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
coda consegna a mano biostar e memorie
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 08:06   #23
Event Horizon
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Event Horizon
Ecco Qua!

Che Cariiiiiiiineeeee!!!!
Old 21-04-2004, 10:05   #24
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
Quote:
Originariamente inviato da populus
non ho ami rubato posto a nessuno se qualcuno e' prima di me con la stessa offerta il pezzo e' suo
infatti ci sono io che prenderei tutto il blocco .

il j+3 viene consegnato dalle poste tramite SDA...

se confermi son qui...
battalion75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 13:25   #25
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
mi è arrivato un pvt con scritto che aveva concluso per biostar+ram con un altro acquirente che gli aveva fatto un'offerta superiore...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 13:37   #26
Event Horizon
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da majino
mi è arrivato un pvt con scritto che aveva concluso per biostar+ram con un altro acquirente che gli aveva fatto un'offerta superiore...
Confermo...
non vedo cosa c'è da innervosirsi?
del resto... chi osa negare che avrebbe fatto diversamnete?! <_<
Accettare un offerta migliore o fare preference tra gli acquirenti eventuali viola il regolamento?? Non mi pare di aver letto qalcosa di esplicito...
Quindi ogni acquisto è possibile solo in base alla fortuna di riuscire a rispondere per primo! A cosa serve allora mettersi in coda come hanno fatto tante persone?!
Si chiama Par Condicio questa vero? oppure questo mercatino è solo una gara a chi arriva primo?

Notevole...

Ultima modifica di Event Horizon : 21-04-2004 alle 14:02.
Old 21-04-2004, 14:12   #27
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
Confermo...
non vedo cosa c'è da innervosirsi?
del resto... chi osa negare che avrebbe fatto diversamnete?! <_<
Accettare un offerta migliore o fare preference tra gli acquirenti eventuali viola il regolamento?? Non mi pare di aver letto qalcosa di esplicito...
Quindi ogni acquisto è possibile solo in base alla fortuna di riuscire a rispondere per primo! A cosa serve allora mettersi in coda come hanno fatto tante persone?!
Si chiama Par Condicio questa vero? oppure questo mercatino è solo una gara a chi arriva primo?

Notevole...
preso direttamente dal regolamento del mercatino...

4 scrivere SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e per chi acquista + cose, se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative.

5 vietate le aste: proporre sempre un prezzo di riferimento (specificando se compreso di spese di spedizione o meno), avvalendosi, per la sua definizione innanzitutto del motore di ricerca o, in assenza di precedenti valutazioni, dell' aiuto dei moderatori.

8 EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattive esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.

9 si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi).

chi non rispettera' tale regola ( sia da parte del venditore che del compratore ) verra' la 1a volta sospeso 10 giorni la 2a bannato direttamente da tutto il forum ( non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire )

17 è vietato offrire + di quanto chiede il venditore, se il venditore ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai Mods, scrivendolo chiaramente anche nel thread.

alla luce di questo, hai ancora tanta voglia di gridare allo scandalo se qualcuno ti fa notare cose giuste? e poi, "nn ti pare di aver letto qualcosa di specifico"?? cristo, ci sono 5 punti in merito a questo... e cmq, nn sei stato scorretto solo te, ma anche chi ti ha fatto un'offerta superiore...

ah, tra parentesi, "notevole" lo dico io in questo caso...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
Old 21-04-2004, 14:26   #28
Event Horizon
Junior Member

Va bene...
macche gridare allo scandalo...
fo prima... si fa la festa al mercatino...
Evidentemente queste regole non mi sembrano giuste...

Signori e signori mi spiace per i futuri acquirenti che avrebbero potuto desiderare le casse ma non sono piu in vendita qui!
tanto per quanto mi riguarda ho venduto quello che volevo....

PS:
in privato c'è stato solo un scambio di dati, l'utente in questione è tra quelli che si sono presentati... aveva rispettato anche la mia preferenza per la consegna a mano...
non ha neppure preteso la somma fiducia di poter pagare dopo aver fatto quello che voleva con i pzzi in questione.

...

Ultima modifica di Event Horizon : 21-04-2004 alle 14:29.
Old 21-04-2004, 14:31   #29
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
Va bene...
macche gridare allo scandalo...
fo prima... si fa la festa al mercatino...
Evidentemente queste regole non mi sembrano giuste...

Signori e signori mi spiace per i futuri acquirenti che avrebbero potuto desiderare le casse ma non sono piu in vendita qui!
tanto per quanto mi riguarda ho venduto quello che volevo....

PS:
in privato c'è stato solo un scambio di dati, l'utente in questione è tra quelli che si sono presentati... aveva rispettato anche la mia preferenza per la consegna a mano...
non ha neppure preteso la somma fiducia di poter pagare dopo aver fatto quello che voleva con i pzzi in questione.

...
guarda, non ci sono problemi se era il primo della coda con consegna a mano... ma se è diventato primo perchè ha offerto di più allora nn è giusto.. tutto qui, queste sono le regole, che si accettano implicitamente quando si vende su questo mercatino. ciao!
Old 21-04-2004, 21:01   #30
bixxio
Senior Member

L'Avatar di bixxio

Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da bixxio
interessato al primo blocco

ma a chi hai venduto senza tener conto della coda???
Old 21-04-2004, 23:14   #31
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
Quote:
Originariamente inviato da bixxio
ma a chi hai venduto senza tener conto della coda???
idem con patate...pensavo di essere in coda e primo x il blocco...io non vedo nessuno della tua zona...

almeno così pare...poi ogni tanto basta far notare la coda....

battalion75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian