|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
TRATTATIVE CONCLUSE PER BIOSTAR E RAM !
Restano in ballo il set di casse! ![]() non mi direte che fanno a tutti schifo?! Ultima modifica di Event Horizon : 21-04-2004 alle 08:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
coda consegna a mano biostar e memorie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
![]() il j+3 viene consegnato dalle poste tramite SDA... se confermi son qui... ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
mi è arrivato un pvt con scritto che aveva concluso per biostar+ram con un altro acquirente che gli aveva fatto un'offerta superiore...
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Junior Member
|
Quote:
non vedo cosa c'è da innervosirsi? del resto... chi osa negare che avrebbe fatto diversamnete?! <_< Accettare un offerta migliore o fare preference tra gli acquirenti eventuali viola il regolamento?? Non mi pare di aver letto qalcosa di esplicito... Quindi ogni acquisto è possibile solo in base alla fortuna di riuscire a rispondere per primo! A cosa serve allora mettersi in coda come hanno fatto tante persone?! Si chiama Par Condicio questa vero? oppure questo mercatino è solo una gara a chi arriva primo? Notevole... Ultima modifica di Event Horizon : 21-04-2004 alle 14:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
4 scrivere SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e per chi acquista + cose, se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. 5 vietate le aste: proporre sempre un prezzo di riferimento (specificando se compreso di spese di spedizione o meno), avvalendosi, per la sua definizione innanzitutto del motore di ricerca o, in assenza di precedenti valutazioni, dell' aiuto dei moderatori. 8 EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattive esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto. 9 si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi). chi non rispettera' tale regola ( sia da parte del venditore che del compratore ) verra' la 1a volta sospeso 10 giorni la 2a bannato direttamente da tutto il forum ( non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire ) 17 è vietato offrire + di quanto chiede il venditore, se il venditore ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai Mods, scrivendolo chiaramente anche nel thread. alla luce di questo, hai ancora tanta voglia di gridare allo scandalo se qualcuno ti fa notare cose giuste? ![]() ah, tra parentesi, "notevole" lo dico io in questo caso...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
Va bene...
macche gridare allo scandalo... fo prima... si fa la festa al mercatino... Evidentemente queste regole non mi sembrano giuste... Signori e signori mi spiace per i futuri acquirenti che avrebbero potuto desiderare le casse ma non sono piu in vendita qui! tanto per quanto mi riguarda ho venduto quello che volevo.... PS: in privato c'è stato solo un scambio di dati, l'utente in questione è tra quelli che si sono presentati... aveva rispettato anche la mia preferenza per la consegna a mano... non ha neppure preteso la somma fiducia di poter pagare dopo aver fatto quello che voleva con i pzzi in questione. ... Ultima modifica di Event Horizon : 21-04-2004 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Quote:
ma a chi hai venduto senza tener conto della coda??? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
almeno così pare...poi ogni tanto basta far notare la coda.... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.