|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Modena!!
|
Se vuoi che ti aiuta, mandami i sorgenti, le intel open Cv ci penso io a scaricarle....ciao
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Figurati per il ritardo nessun prob!
Se ti può interessare ho risolto con la "cvGetSeqElem" facendo un ciclo per trovare tutti i contorni presenti nell'immagine e un altro ciclo interno per scandire tutti i pixel del singolo contorno. Ora mi acquisisce tutte le coordinate dei pixel!!! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaooo |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Molto interessante la tua tesina! Io ora sto lavorando ad una macchina che dovrebbe rilevare la forma di un oggetto e poi intagliare nel polistirolo una sagoma che faccia da involucro per l'oggetto. "Purtroppo" oltre alla pura parte software c'è una bella parte hardware per il controllo numerico che governa la macchina e anche per il controllo della temperatura del filo utile a tagliare il polistirolo. Tornando alle Opencv, so di una persona che usandole ha presentato la tesi quasi come nel film "Minoroty Report", spostando le icone del desktop (proiettate a muro) con le mani |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.