|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ancora?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Re: Il NANO ..."vi farò divertire",..datemi il 51%.."con me stesso non ho mai litigat
Quote:
A questo punto non mi stupirebbe scoprire, fra qualche tempo, che ha avuto un embolo al cervello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
letto ora... l'unica cosa di cui ci si potrebbe scandalizzarsi a me pare è che ha fatto tante parole per non dire niente... a parte "votatemi"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Non c'è nulla di scandaloso nelle dichiarazioni sentite,...è pura demagogia di basso rilievo!! Non la vedrei così " semplificata" la tua conclusione,...quando lui parla , parla a nome della coalizione (è il Presidente del Consiglio mi pare) e allora la collegialità delle scelte va ripartita al proprio interno,....la campagna elettorale la lascerei fare a Bondi e Schifani. Detto da me ,è vero che può sembrare un giudizio di parte,...ma mi pare che Fini ,ultimamente, gli stiano girando i maroni!! ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Io ho ascoltato tutto il discorso, e ho riso di gusto: parla di un italia che non c'è.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ma perchè accontentarsi del 51%?
Aboliamo gli altri partiti, sono inutili! Il Presidente Berlusconi se la sa cavare benissimo da solo, gli altri sono soltanto degli ostacoli che rallentano la sua opera di rinnovamento del paese. Se non ci fossero i comunisti che intralciano il suo operato, l'Italia (che è comunque in ottime condizioni economiche) sarebbe il paese più avanzato del mondo, la disoccupazione sarebbe definitivamente sconfitta e saremmo tutti più ricchi. Non ascoltate quello che dicono il NY Times, il Washington post, El Mundo, The Economist: sono giornali sotto il controllo dei soviet che fanno disinformazione e diffondono menzogne. Uno che è stato così bravo a fare i propri interessi sarà altrettanto bravo a fare i nostri... e non venitemi a parlare del conflitto d'interessi: uno che ha già tanti soldi non ha alcun interesse a diventare ancora più ricco. Se solo lo lasciassero lavorare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Il NANO ..."vi farò divertire",..datemi il 51%.."con me stesso non ho mai litigat
Quote:
![]() tienitelo tu a brescia! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Re: Re: Il NANO ..."vi farò divertire",..datemi il 51%.."con me stesso non ho mai lit
Quote:
Ogni riferimento è stato del tutto casuale!! ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Segui ancora il tuo "stile",..io personalmente ti leggo volentieri, mi incuriosisci sempre... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.