Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2004, 11:16   #21
dasutera77
Senior Member

L'Avatar di dasutera77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
Qualcuno sa :

1) quanto dura la batteria

2) Scaldamento del notebook

3) Sezione Audio
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman
dasutera77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 08:39   #22
eru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
ma te l'hanno già mandato? io l'ho ordinato e pagato l'8 marzo aspettandolo in 15 gg invece pare me lo diano non prima di metà Maggio!! Più di due mesi. A te che hanno detto?
eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 09:53   #23
fastalbi
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
pure io, pagato il 16 marzo e arrivo previsto non prima del 10 maggio...
fastalbi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 11:18   #24
thenet
Member

Iscritto dal: Apr 2001
Ciao a tutti.
Guardate i tempi di consegna dicono dalle 4 alle 5 settimane certamente un pò lunghini direi
Non capisco xchè a te eru ti abbiano detto 2 mesi io mi inca...rei!!
Oggi alle 10 ho parlato con un' operatrice sollecitandola nel farmi recapitare al più presto il tutto visto che siamo di fronte a quasi un parto..
Speriamo nella serietà della Dell e che rispettino i tempi di consegna non allungandoli come un elastico xchè poi la gente si ............ ed ha pure ragione.
Rispondendo a dasutera 77 x la sezione audio ha l'uscita spin quindi digitale direi ottimo lo attachi all'ampli e a tutto volume.
Le batterie durano sicuramente quanto basta x l'accensione xò parlando a mia veduta questo 9100 lo si deve usare come sostitutivo di un desktop quindi sempre attaccato a rete.
X il surriscaldamento il processore è raffreddato a liquido mi pare non vorrei dire una baggianata ma dal sito Dell mi pare di averlo letto, certo scaldare scalderà pure un pochino non è mica un centrino ma la struttura del 9100 senbra un pò rialzata da terra x far smaltire il calore provocato da sotto il portatile ( male che và lo usiami come scalda pizzette).
Poi se a tutto quello che ho detto c'è una persona che ha provato e testato il tutto si faccia avanti così ci togliamo il dente e l'arcano e risolto.
Dai fatevi avanti fateci sapere ciao a tutti e buon 9100.
thenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 11:45   #25
thenet
Member

Guardate io ho chiamato questa mattina alle 10 e la ragazza mi ha detto chè ci voliono alle 4 alle 5 settimane due mesi direi eccessivi io mi farei sentire..
L' audio ha un' uscita spin quindi digitale la puoi attaccare all'0 ampli se predisposto e poi alzi il volume fino a far esplodere le casse
La batteria sicuramente basta x la sola accensione ma io ripeto questo 9100 lo si deve usare come sostitutivo di un desktop.
Il raffreddamento è nelle mani di un dissipatore a liquido (Mi pare di averlo letto sul sito Dell), scaldare scalderà pure un 3,2 male chè và lo usiamo come scalda pizzette
.
Sè c'è qualche persona fortunata chè ha già ricevuto la Furia ci faccia sapere xchè siamo mooolto curiosi ciao a tutti e buon 9100.
Old 31-03-2004, 11:48   #26
thenet
Member

Guardate io ho chiamato questa mattina alle 10 e la ragazza mi ha detto chè ci voliono alle 4 alle 5 settimane due mesi direi eccessivi io mi farei sentire..
L' audio ha un' uscita spin quindi digitale la puoi attaccare all'0 ampli se predisposto e poi alzi il volume fino a far esplodere le casse
Old 31-03-2004, 11:49   #27
thenet
Member

La batteria sicuramente basta x la sola accensione ma io ripeto questo 9100 lo si deve usare come sostitutivo di un desktop.
Il raffreddamento è nelle mani di un dissipatore a liquido (Mi pare di averlo letto sul sito Dell), scaldare scalderà pure un 3,2 male chè và lo usiamo come scalda pizzette
.
Sè c'è qualche persona fortunata chè ha già ricevuto la Furia ci faccia sapere xchè siamo mooolto curiosi ciao a tutti e buon 9100
Old 31-03-2004, 11:52   #28
thenet
Member

.
Sè c'è qualche persona fortunata chè ha già ricevuto la Furia ci faccia sapere xchè siamo mooolto curiosi ciao a tutti e buon 9100
Old 31-03-2004, 12:08   #29
thenet
Member

.
Old 31-03-2004, 12:20   #30
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
beh, ci tenevi proprio a ribadire il concetto
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 12:24   #31
fastalbi
Member

Quando io ho chiamato, il 15 marzo, non mi hanno detto niente riguardo a ritardi di consegna. Il 20 mi hanno detto ci sarebbero voluti 4-5 settimane ed infatti il controllo on-line dell'ordine dava come data di spedizione al corriere 19 aprile. 4 giorni fa la data di spedizione è diventata 7 maggio. Ti auguro che almeno a te non abbiano raccontato balle.
Old 31-03-2004, 19:52   #32
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo
beh, ci tenevi proprio a ribadire il concetto
Però mi ha convinto, sai?
Sono andato anche io nel sito ed ho sbavucchiato qua e là...
Solo che a chi lo do il presario 1510ea P4 2,2 512Mb ati radeon 7500 32Mb HD 30Gb.....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2004, 09:44   #33
thenet
Member

scusate se ho ripetutamente scritto la stessa cosa ma non mi visualizzava ciò che avevo scritto quindi ho ripetuto il tutto più volte scusate.
X la consegna non sò oggi chiamo la ragazza e mi faccio sentitre visto che il 30/03/04 gli ho dato gli Eurozzi quindi le 72 ore sono passate e l'ordine non è ancora partito e se mi dice che i tempi di consegna sono più lunghi di 4 settimane come detto dal sito mi faccio sentire x la seconda volta xò incaz..o xchè sembra una presa in giro chè dite!!!!
X le performance ha tutte le carte in regola anche se leggendo qua e la mi pare di aver capito che la 9700 ha problemi non so di che genere xchè il sito era in inglese e molte cose non le ho capite un gran chè bene.
Fateci sapere se qualcono ha gia provato la bestia e sui tempi di consegna ed eventualmente come vi siete comportati Ciaoooooo a tutti.
Old 02-04-2004, 14:21   #34
Doctor_F
Member

Quote:
Originariamente inviato da dasutera77
Qualcuno sa :

1) quanto dura la batteria

2) Scaldamento del notebook

3) Sezione Audio

1) Le specifiche parlano di 90'. Vista la configurazione è già tanto...

2) Difficile dirlo. Negli USA le spedizioni sono iniziate in questi giorni. Per l'Europa non se ne dovrebbe parlare prima di fine Aprile. Qualche notizia utile è possibile ottenerla dai forum Americani.
http://notebookforums.com/forumdisplay.php?f=72

3) Idem come sopra
Doctor_F è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 12:58   #35
farflyn
Senior Member

L'Avatar di farflyn

Iscritto dal: Apr 2004
ciao, anche io sarei interessatissimo al dell 9100....ma potreste spiegarmi in soldoni le differenze maggiori con 8600?
E soprattutto se secondo voi questa benedetta tecnologia ht serve a qualcosa....non ne capisco nulla e nessuno sa darmi delle risposte.
Inoltre non saprei xchè il commerciale quando ho chiamato a me consigliava tantissimo gli attitude.....che personalmente trovo peggiori in tutto ai due modelli di punta inspire, secondo voi devono farli fuori?
grassie
farflyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 14:35   #36
Davidman
Senior Member

Città: San Vito dei N.nni
Consigliate il 60 Gb 7200 rpm.
Il fatto che sia 7200 rpm influisce sui tempi d'attesa nel trasferimento dati ma ciò vuol dire che è più lento anche con applicazioni (autocad) e videogames?
Scusate l'ignoranza, ma davanti ad una differenza di 180 euro con un HD di 40 Gb (che per capienza a me basterebbe) i dubbi vengono a galla.
Grazie.
Old 04-04-2004, 13:56   #37
Doctor_F
Member

Quote:
Originariamente inviato da Davidman
Consigliate il 60 Gb 7200 rpm.
Il fatto che sia 7200 rpm influisce sui tempi d'attesa nel trasferimento dati ma ciò vuol dire che è più lento anche con applicazioni (autocad) e videogames?
Scusate l'ignoranza, ma davanti ad una differenza di 180 euro con un HD di 40 Gb (che per capienza a me basterebbe) i dubbi vengono a galla.
Grazie.

Ecco una prova comparativa tra un 4200, un 5400, e l' Hitachi 7200 rpm che dovrebbe montare l'Inspiron 9100. 180 Euro non sono pochi per cui la valutazione è personale. Giudica tu.
Ciao

http://www.tomshw.it/storage.php?guide=20030813
Old 04-04-2004, 17:18   #38
Davidman
Senior Member

Città: San Vito dei N.nni
Grazie!
Old 04-04-2004, 17:39   #39
fastalbi
Member

oggi non avevo niente da fare e sono andato a vedere lo stato del mio ordine, il terribile 7 maggio era scomparso per fare spazio ad un fantastico 2 Aprile di data REALE di spedizione!!!
Chissa perchè la Dell ha voluto prendersi una carrettata di insulti in maniera così gratuita... Alla fine io ho fatto l'ordine il 16 Marzo, essendo già stato consegnato al corriere dovrebbe arrivami entro l'8-9 Aprile, è quello che mi aspettavo leggendo 15 gg lavorativi
Old 04-04-2004, 18:46   #40
Doctor_F
Member

Che configurazione hai scelto ?
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian