| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  30-03-2004, 11:16 | #21 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: ROMA 
				 | 
		Qualcuno sa :  1) quanto dura la batteria 2) Scaldamento del notebook 3) Sezione Audio 
				__________________ Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman | 
|   |   | 
|  31-03-2004, 08:39 | #22 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2003 
				 | 
		ma te l'hanno già mandato? io l'ho ordinato e pagato l'8 marzo aspettandolo in 15 gg invece pare me lo diano non prima di metà Maggio!! Più di due mesi. A te che hanno detto?
		 | 
|   |   | 
|  31-03-2004, 09:53 | #23 | 
| Member Iscritto dal: Mar 2004 Città: Torino 
				 | 
		pure io, pagato il 16 marzo e arrivo previsto non prima del 10 maggio...   | 
|   |   | 
|  31-03-2004, 11:18 | #24 | 
| Member Iscritto dal: Apr 2001 
				 | 
		Ciao a tutti.   Guardate i tempi di consegna dicono dalle 4 alle 5 settimane certamente un pò lunghini direi   Non capisco xchè a te eru ti abbiano detto 2 mesi io mi inca...rei!! Oggi alle 10 ho parlato con un' operatrice sollecitandola nel farmi recapitare al più presto il tutto visto che siamo di fronte a quasi un parto.. Speriamo nella serietà della Dell e che rispettino i tempi di consegna non allungandoli come un elastico xchè poi la gente si ............ ed ha pure ragione. Rispondendo a dasutera 77 x la sezione audio ha l'uscita spin quindi digitale direi ottimo lo attachi all'ampli e a tutto volume. Le batterie durano sicuramente quanto basta x l'accensione    xò parlando a mia veduta questo 9100 lo si deve usare come sostitutivo di un  desktop quindi sempre attaccato a rete. X il surriscaldamento il processore è raffreddato a liquido mi pare non vorrei dire una baggianata ma dal sito Dell mi pare di averlo letto, certo scaldare scalderà pure un pochino non è mica un centrino ma la struttura del 9100 senbra un pò rialzata da terra x far smaltire il calore provocato da sotto il portatile ( male che và lo usiami come scalda pizzette). Poi se a tutto quello che ho detto c'è una persona che ha provato e testato il tutto si faccia avanti così ci togliamo il dente e l'arcano e risolto. Dai fatevi avanti fateci sapere ciao a tutti e buon 9100.     | 
|   |   | 
|  31-03-2004, 11:45 | #25 | 
				 | 
		Guardate io ho chiamato questa mattina alle 10 e la ragazza mi ha detto chè ci voliono alle 4 alle 5 settimane due mesi direi eccessivi io mi farei sentire.. L' audio ha un' uscita spin quindi digitale la puoi attaccare all'0 ampli se predisposto e poi alzi il volume fino a far esplodere le casse   La batteria sicuramente basta x la sola accensione ma io ripeto questo 9100 lo si deve usare come sostitutivo di un desktop. Il raffreddamento è nelle mani di un dissipatore a liquido (Mi pare di averlo letto sul sito Dell), scaldare scalderà pure un 3,2 male chè và lo usiamo come scalda pizzette    . Sè c'è qualche persona fortunata chè ha già ricevuto la Furia ci faccia sapere xchè siamo mooolto curiosi ciao a tutti e buon 9100. | 
|   |   | 
|  31-03-2004, 11:48 | #26 | 
				 | 
		Guardate io ho chiamato questa mattina alle 10 e la ragazza mi ha detto chè ci voliono alle 4 alle 5 settimane due mesi direi eccessivi io mi farei sentire.. L' audio ha un' uscita spin quindi digitale la puoi attaccare all'0 ampli se predisposto e poi alzi il volume fino a far esplodere le casse   | 
|   |   | 
|  31-03-2004, 11:49 | #27 | 
				 | 
		La batteria sicuramente basta x la sola accensione ma io ripeto questo 9100 lo si deve usare come sostitutivo di un desktop. Il raffreddamento è nelle mani di un dissipatore a liquido (Mi pare di averlo letto sul sito Dell), scaldare scalderà pure un 3,2 male chè và lo usiamo come scalda pizzette    . Sè c'è qualche persona fortunata chè ha già ricevuto la Furia ci faccia sapere xchè siamo mooolto curiosi ciao a tutti e buon 9100 | 
|   |   | 
|  31-03-2004, 11:52 | #28 | 
				 | 
		Guardate io ho chiamato questa mattina alle 10 e la ragazza mi ha detto chè ci voliono alle 4 alle 5 settimane due mesi direi eccessivi io mi farei sentire.. L' audio ha un' uscita spin quindi digitale la puoi attaccare all'0 ampli se predisposto e poi alzi il volume fino a far esplodere le casse   La batteria sicuramente basta x la sola accensione ma io ripeto questo 9100 lo si deve usare come sostitutivo di un desktop. Il raffreddamento è nelle mani di un dissipatore a liquido (Mi pare di averlo letto sul sito Dell), scaldare scalderà pure un 3,2 male chè và lo usiamo come scalda pizzette    . Sè c'è qualche persona fortunata chè ha già ricevuto la Furia ci faccia sapere xchè siamo mooolto curiosi ciao a tutti e buon 9100 | 
|   |   | 
|  31-03-2004, 12:08 | #29 | 
				 | 
		Guardate io ho chiamato questa mattina alle 10 e la ragazza mi ha detto chè ci voliono alle 4 alle 5 settimane due mesi direi eccessivi io mi farei sentire.. L' audio ha un' uscita spin quindi digitale la puoi attaccare all'0 ampli se predisposto e poi alzi il volume fino a far esplodere le casse   La batteria sicuramente basta x la sola accensione ma io ripeto questo 9100 lo si deve usare come sostitutivo di un desktop. Il raffreddamento è nelle mani di un dissipatore a liquido (Mi pare di averlo letto sul sito Dell), scaldare scalderà pure un 3,2 male chè và lo usiamo come scalda pizzette    . Sè c'è qualche persona fortunata chè ha già ricevuto la Furia ci faccia sapere xchè siamo mooolto curiosi ciao a tutti e buon 9100 | 
|   |   | 
|  31-03-2004, 12:20 | #30 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 Città: Bolzano 
				 | 
		beh, ci tenevi proprio a ribadire il concetto   | 
|   |   | 
|  31-03-2004, 12:24 | #31 | 
				 | 
		Quando io ho chiamato, il 15 marzo, non mi hanno detto niente riguardo a ritardi di consegna. Il 20 mi hanno detto ci sarebbero voluti 4-5 settimane ed infatti il controllo on-line dell'ordine dava come data di spedizione al corriere 19 aprile. 4 giorni fa la data di spedizione è diventata 7 maggio. Ti auguro che almeno a te non abbiano raccontato balle.
		 | 
|   |   | 
|  31-03-2004, 19:52 | #32 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: Genova 
				 | Quote: 
 Sono andato anche io nel sito ed ho sbavucchiato qua e là... Solo che a chi lo do il presario 1510ea P4 2,2 512Mb ati radeon 7500 32Mb HD 30Gb.....   
				__________________ CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" | |
|   |   | 
|  02-04-2004, 09:44 | #33 | 
				 | 
		scusate se ho ripetutamente scritto la stessa cosa ma non mi visualizzava ciò che avevo scritto quindi ho ripetuto il tutto più volte scusate. X la consegna non sò oggi chiamo la ragazza e mi faccio sentitre visto che il 30/03/04 gli ho dato gli Eurozzi quindi le 72 ore sono passate e l'ordine non è ancora partito e se mi dice che i tempi di consegna sono più lunghi di 4 settimane come detto dal sito mi faccio sentire x la seconda volta xò incaz..o xchè sembra una presa in giro chè dite!!!! X le performance ha tutte le carte in regola anche se leggendo qua e la mi pare di aver capito che la 9700 ha problemi non so di che genere xchè il sito era in inglese e molte cose non le ho capite un gran chè bene. Fateci sapere se qualcono ha gia provato la bestia e sui tempi di consegna ed eventualmente come vi siete comportati Ciaoooooo a tutti. | 
|   |   | 
|  02-04-2004, 14:21 | #34 | |
| Member Iscritto dal: Mar 2004 
				 | Quote: 
 1) Le specifiche parlano di 90'. Vista la configurazione è già tanto... 2) Difficile dirlo. Negli USA le spedizioni sono iniziate in questi giorni. Per l'Europa non se ne dovrebbe parlare prima di fine Aprile. Qualche notizia utile è possibile ottenerla dai forum Americani. http://notebookforums.com/forumdisplay.php?f=72 3) Idem come sopra   | |
|   |   | 
|  03-04-2004, 12:58 | #35 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2004 
				 | 
		ciao, anche io sarei interessatissimo al dell 9100....ma potreste spiegarmi in soldoni le differenze maggiori con 8600? E soprattutto se secondo voi questa benedetta tecnologia ht serve a qualcosa....non ne capisco nulla e nessuno sa darmi delle risposte. Inoltre non saprei xchè il commerciale quando ho chiamato a me consigliava tantissimo gli attitude.....che personalmente trovo peggiori in tutto ai due modelli di punta inspire, secondo voi devono farli fuori? grassie | 
|   |   | 
|  03-04-2004, 14:35 | #36 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2004 Città: San Vito dei N.nni 
				 | 
		Consigliate il 60 Gb 7200 rpm.  Il fatto che sia 7200 rpm influisce sui tempi d'attesa nel trasferimento dati ma ciò vuol dire che è più lento anche con applicazioni (autocad) e videogames? Scusate l'ignoranza, ma davanti ad una differenza di 180 euro con un HD di 40 Gb (che per capienza a me basterebbe) i dubbi vengono a galla. Grazie.   
				__________________ Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. | 
|   |   | 
|  04-04-2004, 13:56 | #37 | |
				 | Quote: 
 Ecco una prova comparativa tra un 4200, un 5400, e l' Hitachi 7200 rpm che dovrebbe montare l'Inspiron 9100. 180 Euro non sono pochi per cui la valutazione è personale. Giudica tu. Ciao http://www.tomshw.it/storage.php?guide=20030813 | |
|   |   | 
|  04-04-2004, 17:18 | #38 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2004 Città: San Vito dei N.nni 
				 | 
		Grazie!

__________________ Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. | 
|   |   | 
|  04-04-2004, 17:39 | #39 | 
				 | 
		oggi non avevo niente da fare e sono andato a vedere lo stato del mio ordine, il terribile 7 maggio era scomparso per fare spazio ad un fantastico 2 Aprile di data REALE di spedizione!!!     Chissa perchè la Dell ha voluto prendersi una carrettata di insulti in maniera così gratuita... Alla fine io ho fatto l'ordine il 16 Marzo, essendo già stato consegnato al corriere dovrebbe arrivami entro l'8-9 Aprile, è quello che mi aspettavo leggendo 15 gg lavorativi | 
|   |   | 
|  04-04-2004, 18:46 | #40 | 
				 | 
		Che configurazione hai scelto ?
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.