|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: è giusta la multa alla microsoft? | |||
| Si, è giusta |
|
10 | 27.03% |
| No, è troppo bassa |
|
8 | 21.62% |
| No, è troppo bassa, almeno il doppio... |
|
13 | 35.14% |
| Troppo alta |
|
6 | 16.22% |
| Votanti: 37. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Re: Re: Attenti a President Bush!
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Attenti a President Bush!
Quote:
"Io non sono mai stato in Europa, ma sono stato sotto le acque del Mediterraneo in una missione segreta, in un sottomarino nucleare, armato di una potenza tale di poter OBLITERARE tutta quella parte del mondo in sette minuti! L'Europa e il resto del mondo non devevono farsi nessuna illusione: Siamo noi i piu' forti di questo pianeta, economicamente e militarmente!" Questa è la parte più esilarante, parla come i "B.o.r.g." di StarTrek!! "Non reagite, verrete assimilati!"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 26-03-2004 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Attenti a President Bush!
Quote:
i Borg (è un nome.. nn una sigla) sono una entità unica. nn parlano mai al plurare.. quindi la sua frase "siamo" è sbagliata x i borg... avrebbero detto io sono il più forte del pianeta... e comunque basta.. siamo COMPLETAMENTE OT!!
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Destination: Mediterraneo!
From Dallas,Texas... Se e' vero che fare la "cacca" e' arte.....allora io ho appena creato un capolavoro! ************************************************************ Ultima modifica di Robert Valerio : 28-03-2004 alle 04:20. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: Bravo!Ma noi siamo cittadini!
Quote:
tutto questo per dire? |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Bravo!Ma noi siamo cittadini!
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
lasciamolo perdere!!! andiamo OT e ci chiudono il 3d!!
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Scommetto che qui il 90% degli utenti non sa neanche il perchè è stata data questa multa e per cosa.
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
non ho voglia di rileggere, ma non era scritto in questo topic? |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
La somma di multa è ben poco per Microsoft, sappiamo tutti quale mole abbia l'impero di Gates, quindi anche una multa più abbondante non mi sarebbe dispiaciuta, per puro principio: l'atteggiamento di Microsoft è troppo 'riservato', è giusto che siano pubblicate le fonti dei suoi software.
497 milioni di euro... bah.. il costo di un paio di licenze di Office...
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
Premesso che il codice sorgente di un software è una proprietà intellettuale e come tale meritevole di protezione, qui si parla di tutt'altro. La Ms è stata multata (leggi il topic) perchè fornirebbe con il SO il suo lettore multimediale WMP di fatto "difficilmente" disabilitabile (secondo me è una cagata rimuoverlo, ma tant'è....) e quindi limitando le possibilità di soft di altre case di ritagliarsi parti di mercato. Questo è assurdo. Tornando ad esempi automobilistici, sarebbe come se la FIAT venisse multata perchè regala con le sue auto terminali inox, volante e pedaliera in alluminio e così facendo limitasse il mercato della MOMO. Poi, ripeto, ci possono stare sulle balle, ma quel che è giusto è giusto prescindendo dai sentimenti personali.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.

parla come i "B.o.r.g." di StarTrek!!