|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
Ecco le foto che ho scattato al G69T al cebit gentilmente ospitate dal creatore del G69T
http://www.g69t.it/public/Cebit/G69T.jpg http://www.g69t.it/public/Cebit/G69T_1.jpg ancora i miei complimenti da parte mia e degli altri 3 miei amici che erano al cebit saluti alessandro |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Bello
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ma si può comprare???
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
appunto, è fantastico a quanto lo vendono ?? s elo vendono... ciaoooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
Il G69T è nato dalla mia esigenza di costruire un case molto particolare, utilizzando macchine e materiali che, vista la mia professione, potevo sfruttare al 100%. Abbondanza di materiale, lavorazioni di qualità a CNC, strumenti di controllo tridimensionali, progettazione e molta passione sono alcuni degli ingredienti che hanno portato all creazione di questo case. E' possibile costruire in serie il G69T, ma le sue caratteristiche costruttive lo rendono particolarmente costoso. Considerando una produzione in piccola serie, il suo prezzo sarebbe al di sopra dei 1200 Euro Ciao Gianluca |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
a parte il lato estetico(semplicemente splendido) quel case mi dà un senso di robustezza impressionante....
IMHO veramente ben fatto |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
peccato
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti posso assicurare che non è solo un impressione.. Sono contento che l'estetica vi piaccia. Sto progettando un nuovo modding, sempre in alluminio anticorodal, con spessori più umani ma con caratteristiche simili (robustezza, modularità e stessa tipologia ad incastri). Da 1 settimana sono al cad per la progettazione, ieri ho finito all 3 del mattino ed ho ultimato la progettazione della base, CARINA Grazie Gianluca |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
che è successo! en brusacristo che fa un capolavoro e nessuno mi dice niente?????
che dire, ora so dove rivolgermi se trovo l'ispirazione per un case! grandissimo Gianluca! la bestiola se l'è sgraffignata la ati o la hai a casa? certo che tra maxt3r in tv e tu al cebit, questi trentini si fanno sentire!!! forza malgari!!! edit: voglio una cena per conoscere questi miti!!!! ciao! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
come lo chiamerai???certo potresti ben fane uno con il raff a liquido integrato
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
wuella............n'di proven a riscaldar el pc con en po ' de grasa.......... quotato pienameeeeeeeeeente
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' da Gennaio che si parla del G69T e tu non sai niente? MA CHE TRENTINO SEI! Tornando seri.... Grazie! P.S. la cena si potrebbe pure organizzare, non si sa mai!!! |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il nome? Prima lo costruisco e poi si vedrà. Il liquido non mi ispira molto, preferisco le ventole. Nel nuovo modding sono riuscito ad integrare sulla base 3 ventole da 80x80 in aspirazione con flusso rivolto verso l'alto sugli Hard Disk! |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
sempre cubo o altro???.............sta volta però cambia colore.............
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
ehm.. ultimamente sono un po' perso... sarà che il capo mi aveva impedito l'accesso al forum, adesso mi sono licenziato e ho più libertà mi sa che mi devi aiutare per il case del mio carpc.... ho preso dell'alluminio e non ho ancora le idee chiare su come farlo (mi basterebbe una scatoletta vabbè, appena posso mi metto al lavoro! ancora complimenti! ah, se volete prenoto la pizzeria corona a lavis, conosco il genero del padrone... e si mangia bene! ciao! ciao! |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Complimenti...è stupendo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.