|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Io qualche volta cerco anche di rispoendere che ci sono diversi topic aperti e che non c'è bisogno di aprirne altri. Ma purtroppo ogni giorno ce ne son mille di topic "9200 o 9200SE"? "che scheda con 100 euro?" "quale 5900XT?" Per non parlare dei topic sulla POV 5900XT. Cioè è la 5900XT più famosa che esista, la prima arrivata in Italia, la migliore, un infinità di utenti l'hanno acquistata appena uscita, miliardi di prove di OC, bench,ecc. ed ancora a chiedere sulla POV 5900XT?
Ormai rispondo poco ai consigli sulle schede video....son un po' nauseanti. Praticamente la mia presenza qui è solo per l'attesa di NV40, argomento in cui sono invece sempre il primo a partecipare perchè m'interessa. Una volta acquistata questa GPU praticamente scomparirò o quasi da questa sezione. Come ho fatto oltre un annetto e mezzo fa quando presi la 4200....poi sparito..a volte qlc comparsa...e son tornato a postare in questa sezione nel periodo in cui si parlava di 5900XT perchè un pochetto m'interessava...anche se adesso sta 5900XT è diventata una nausea come anche la 9800Pro. E' tutto un "dammi il link", "dove lo compri a quel prezzo?" "quale bios devo mettere",ecc. Una volta che arriva NV40...vi saluto e scappo da questa sezione...
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Aggiungo che prima , molti utenti postavano quasi solo nella sez. schede 3d , ora postano un po' in tutte le sez. e sono meno presenti. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'importante è postare solo nei topic a cui uno è interessato. Io li trovo sempre i topic che mi interessano in OT!!
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Eccone un'altro, ormai non rispondo più mi sono stufato
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=643686 |
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
nn posso altro che darvi ragione....questo forum personalmente fino a poco tempo fa , mi ha fatto letteralmente crescere , ho imparato tante tante cose qua dentro....grazie a tutti voi davvero.
poi nn so perchè ...piano piano...questa sezione è diventata davvero più una consulenza sulle vendite. nn sto a ridire tutto quello che avete detto voi....ma capitò tempo fa che aprii un thread(l'ultimo che ho aperto qui) , chiedendo se era possibile che riflshando più volte lo stesso bios potessero cambiare i margini di overclock della scheda video(come mi era capitato) , domanda probabilmente stupidissima..... ma nn ricevetti nessuna risposta credo per più di un giorno , poi ovviamente mi lamentai che quando si tratta di dare risposte un attimo più tecniche, e che nn era più lo stesso forum di una volta....! Personalmente , su questa sezione ci passo spesso , per vedere se esce qualcosa d'interessante.....ma raramente vedo cose interessanti...... Quote:
Quote:
sto scherzando , però , almeno posso dire...io a quei bei tempi c'ero(ero anche un nVidiano fanatico !! cambiano le cose vero?? personalmente mi mancano tanto le litigate che ho fatto qualche volta con Devis ...e anche con Eroes.....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma da quando quelli che postavano in quei topic non ci sono piu' , questa sez. e' monotona , anche io ci do' una occhiata ogni tanto e manca il fattore competizione , cioe' Ati Vs Nvidia di una volta....era visto come un male ...ma intanto creava discussioni divertenti ...e' vero anche con molte flame.....ma intanto questa sez era piu' frizzante. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
diamoci una calmata
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Può darsi che se non rispondete capiscono di usare il "cerca" |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ATi , perchè è meglio!nVidia perchè è più affidabile...
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Saranno cambiati i tempi , che vi devo dire , magari alla gente ora interessano solo informazioni su che scheda acquistare o dove acquistarla...boh , magari dividendo la sez schede 3d in due con una parte per info tecniche e acquisti schede 3d , si eviterebbe questa ondata di topic di richiesta info e chiarimenti vari.... tutti uguali.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai davvero ragione , ma con questo spunto mi hai ricordato qual'è stato l'ultimo thread che ho seguito con tantissimo interesse! se nn ricordo male s'intitolava : Finalmente POV 5900XT!! è stato l'ultimo thread che ho seguito per saperne di più su questa scheda video (eppure da quella che ho io potevo anche fregarmene)....eppure anche in quel thread usciva qualche domanda....ho una 5600ultra , mi merita cambiarla? oppure , ho una 9800SE@9800 se la cambiassi??...ma in quel thread, erano più meteore che altro.... la sezione schede video invece....
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti , poi interveniva gente che se ne intende davvero.... , e io da loro ho imparato molte cose |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pienamente d'accordo...ma rischio di diventare troppo ottimista......ma possibile che questo periodaccio sia dovuto alla completa assenza di novità in generale sul mondo delle schede video?? l'ultima grossa rivoluzione è cmq stata la 9700pro .....e a quei tempi c'erano belle scazzottate fra possessori nVidia e felici possessori ATi.....
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
gran personaggio...lo ammiro molto anke io e m unisco ai ringraziamenti verso i veterani per avermi fatto maturare nelle mie conoscenze (ragà sto lavorando da Computerdiscount sl cn un diploma e il curriculum d conoscenze...ho specificato ASSIDUO frequentatore del forum d hwupgrade) PS: ho 21 anni bYeZ!
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
R@nda ha pienamente ragione.
Non è un caso se una volta aprivo la pagina di questo forum tre o quattro volte al giorno, mentre ora lo faccio una volta ogni due giorni e neanche leggo un topic. Mi fermo solo ai titoli. Se fossi il moderatore chiuderei TUTTE le discussioni richiedenti le stesse cose per la millesima volta, e stickerei un topic in cui si invitano gli utenti a fare ricerca per i seguenti argomenti: confronti/fasce di prezzo/driver ecc. Ora come ora il forum sta morendo. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti infatti, non mi ritengo di sicuro esperto di schede video (a livello d'architettura ) però , frequentavo volentieri sta sezione proprio per imparare......mi rammarico forse di aver imparato troppo poco..... sarebbe bello tornare a quei tempi proprio per apprezzare davvero (più di quanto nn li apprezzassi già) queste persone.
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche Vifani , lo ritengo un grande ...me lo ricordo su Kyrozone... ogni tanto postava qui in schede 3d , faceva sempre grandi interventi. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ricordo bene di te , ma anche di Dark , Dj Lode e di Ati7500 e altri Ovvio devis aveva la sua mitica 8500 della Gigabyte |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.