|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Frascati
|
guardate ragazzi, le sto provando tutte ma nessun risultato!
Poi ho notato che qualsiasi numero io metta la connessione parte egualmente! VOi che numero avete settato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
x danilo82
come ho già detto io mi connettevo sempre senza numero, ma dopo il tuo post... beh mi sono incuriosito
![]() mi connetto ugualmente ma ho anche gli stessi problemi nell'aprire le pagine ![]() sono esasperato perchè avevo fatto apposta l'ADSL x risolvere queste lentezze da 56k e invece... eccomi qua!! ![]() p.s.: ho provato anche inserendo i dns di tin.it ma non cambia niente... boooo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
anche io sto provando di tutto! Appena ci sono novità ti faccio sapere!
p.s. quali sono esempi di sito che vanno piano?!? a me per esempio quello di tele2portale, gazzetta dello sport etc! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
guarda io per aprire la casella di posta su yahoo ci metto un'eternità, devo cliccare varie volte sui link o sul pulsante vai del browser... poi problemi anche con:
www.telefonino.net www.risorse.net (non sempre) www.libreriasantagostino.it (non sempre, tra l'altro il sito l'ho realizzato io ![]() www.tele2internet.it www.rossoalice.it (tutti sono riusciti perlomeno a vederlo, tranne me...) ma anche con altri.... poi alcuni siti si aprono a metà, esce la parte iniziale della pagina col logo e poi si bloccano... mah, facciamo delle prove entrambi... ![]() p.s.: ho provato col sito della gazzetta dello sport, mi si apre, anche se dopo vari clic sul "vai"... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ho provato i tuoi siti con i dns di tele 2 eccoi riultati:
www.telefonino.net [Carica solo il logo] www.risorse.net [Carica solo il logo] www.libreriasantagostino.it [NON va proprio] www.tele2internet.it [Va dopo tanti click su vai] www.rossoalice.it [Buio totale] Cosa si fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
si piange...
![]() no vabbè, penso che se domani nn si risolve chiamerò tele2 e mi farò sentire... anche se nn posso nemmeno minacciarli di disdire perchè i giorni per fare il recesso sono già trascorsi ![]() gli ho anche mandato un'email ma mica mi hanno risposto ![]() la scusa era quella dei lavori per l'upgrade ma mi sembra che i problemi si stiano prolungando un po' troppo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
sentimi, visto che ci sono!
Che adsl hai? A me hanno attivato l'adsl [256Kbps] il 1 marzo (questo mese insomma) ma ho notato subito che andavo ad una velocità più che doppia e da vari test mi sono accorto che ho la 640. Sul sito non c'è nessun riferimento ad un cambiamento ed avanzamento di nessun genere e oltre tutto è scomparsa l'offerta della 256 ma ora viene venduta solo la 640??? Tra le altre cose quando mi sono abbonato, i primi di febbraio c'era scritto nel sito che ci sarebbero stati tre mesi gratis per chi si fosse abbonato subito. Tu come la vedi? Secondo te mi faranno pagare 29,95€ al mese oppure mi alzeranno la tariffa visto che la 256 non esiste +????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Se vi può consolare per due settimane e passa ho avuto lo stesso identico problema con Tin.it....molte pagine che si aprivano a metà,senza immagini ecc...
Ho madato un mail ottenendo le solite risposte:controlla le impostazioni ecc..ecc.. Poi è andato a posto da se....quindi mi sa che bisogna solo aspettare....ed il bello è che negano qualsiasi tipo di sovraccarico sulla rete...ma cos'altro volete che sia? ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
spero si risolva presto sennò ..... SBROCCO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Ho provato di tutto, reinstallare il modem i driver, i dns, l'ip server , filtro adsl , niente da fare, è la portante che ha dei buchi, comunque teniamoci in contatto, x un eventuale speriamo risoluzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
va bene! chiunque avesse delle novità posti subito qui!!!
IN BOCCA AL LUPO COMPAGNI DI SVENTURA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ci sono novità???
qualcuno ha notato miglioramenti? IO NULLA cavolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Intanto vi segnalo questo sito:
http://tele2slowadsl.int.webmatrixho...et/t2home.aspx iscrivetevi, più siamo meglio è! |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Dopo un breve e apparente miglioramento, il tutto è tornato come e peggio di prima. Provato il link al sito ma ..... non funge. E' corretto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
anche a me ancora nessun miglioramento....
![]() il link è giusto, a me mi si apre... purtroppo è la connessione che è sbagliata ![]() ![]() al servizio clienti avevano detto che il problema sarebbe stato risolto entro mercoledì, oggi è giovedi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
x ticonx se non funge il link postato da danilo82, vai al thread direttamente. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Comunque sentendo e leggendo un pò in giro, ci sono problemi di banda legati agli upgrade che i vari provider stanno facendo da i 128/256 ai 256/640, questo probabilmente sottrae parte di questa banda a moltissimi utenti , che vanno incontro ai problemi che quotidianamente ci affliggono, si risolveranno ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: COSTA LIVORNESE
|
X NORY12 E TUTTI GLI ALTRI:
LEGGETEVI IL 3D DI BODYMAN2000 INTITOLATO: ALCUNE CONSIDERAZIONI SULL'UPGRADE 256>640..... E CAPIRETE...EHHHHH..SE CAPIRTE IL PERCHE' DEL RALLENTAMENTO.....LEGGETE...LEGGETE........ ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.