|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Frascati
|
guardate ragazzi, le sto provando tutte ma nessun risultato!
Poi ho notato che qualsiasi numero io metta la connessione parte egualmente! VOi che numero avete settato? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
x danilo82
come ho già detto io mi connettevo sempre senza numero, ma dopo il tuo post... beh mi sono incuriosito
mi connetto ugualmente ma ho anche gli stessi problemi nell'aprire le pagine sono esasperato perchè avevo fatto apposta l'ADSL x risolvere queste lentezze da 56k e invece... eccomi qua!! p.s.: ho provato anche inserendo i dns di tin.it ma non cambia niente... boooo! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
anche io sto provando di tutto! Appena ci sono novità ti faccio sapere!
p.s. quali sono esempi di sito che vanno piano?!? a me per esempio quello di tele2portale, gazzetta dello sport etc! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
guarda io per aprire la casella di posta su yahoo ci metto un'eternità, devo cliccare varie volte sui link o sul pulsante vai del browser... poi problemi anche con:
www.telefonino.net www.risorse.net (non sempre) www.libreriasantagostino.it (non sempre, tra l'altro il sito l'ho realizzato io www.tele2internet.it www.rossoalice.it (tutti sono riusciti perlomeno a vederlo, tranne me...) ma anche con altri.... poi alcuni siti si aprono a metà, esce la parte iniziale della pagina col logo e poi si bloccano... mah, facciamo delle prove entrambi... ![]() p.s.: ho provato col sito della gazzetta dello sport, mi si apre, anche se dopo vari clic sul "vai"... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ho provato i tuoi siti con i dns di tele 2 eccoi riultati:
www.telefonino.net [Carica solo il logo] www.risorse.net [Carica solo il logo] www.libreriasantagostino.it [NON va proprio] www.tele2internet.it [Va dopo tanti click su vai] www.rossoalice.it [Buio totale] Cosa si fa? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
si piange...
no vabbè, penso che se domani nn si risolve chiamerò tele2 e mi farò sentire... anche se nn posso nemmeno minacciarli di disdire perchè i giorni per fare il recesso sono già trascorsi gli ho anche mandato un'email ma mica mi hanno risposto la scusa era quella dei lavori per l'upgrade ma mi sembra che i problemi si stiano prolungando un po' troppo.... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
sentimi, visto che ci sono!
Che adsl hai? A me hanno attivato l'adsl [256Kbps] il 1 marzo (questo mese insomma) ma ho notato subito che andavo ad una velocità più che doppia e da vari test mi sono accorto che ho la 640. Sul sito non c'è nessun riferimento ad un cambiamento ed avanzamento di nessun genere e oltre tutto è scomparsa l'offerta della 256 ma ora viene venduta solo la 640??? Tra le altre cose quando mi sono abbonato, i primi di febbraio c'era scritto nel sito che ci sarebbero stati tre mesi gratis per chi si fosse abbonato subito. Tu come la vedi? Secondo te mi faranno pagare 29,95€ al mese oppure mi alzeranno la tariffa visto che la 256 non esiste +????????? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Se vi può consolare per due settimane e passa ho avuto lo stesso identico problema con Tin.it....molte pagine che si aprivano a metà,senza immagini ecc...
Ho madato un mail ottenendo le solite risposte:controlla le impostazioni ecc..ecc.. Poi è andato a posto da se....quindi mi sa che bisogna solo aspettare....ed il bello è che negano qualsiasi tipo di sovraccarico sulla rete...ma cos'altro volete che sia?
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
spero si risolva presto sennò ..... SBROCCO!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Ho provato di tutto, reinstallare il modem i driver, i dns, l'ip server , filtro adsl , niente da fare, è la portante che ha dei buchi, comunque teniamoci in contatto, x un eventuale speriamo risoluzione.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
va bene! chiunque avesse delle novità posti subito qui!!!
IN BOCCA AL LUPO COMPAGNI DI SVENTURA! |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ci sono novità???
qualcuno ha notato miglioramenti? IO NULLA cavolo! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Intanto vi segnalo questo sito:
http://tele2slowadsl.int.webmatrixho...et/t2home.aspx iscrivetevi, più siamo meglio è! |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Dopo un breve e apparente miglioramento, il tutto è tornato come e peggio di prima. Provato il link al sito ma ..... non funge. E' corretto? |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
anche a me ancora nessun miglioramento....
il link è giusto, a me mi si apre... purtroppo è la connessione che è sbagliata al servizio clienti avevano detto che il problema sarebbe stato risolto entro mercoledì, oggi è giovedi.... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x ticonx se non funge il link postato da danilo82, vai al thread direttamente. ciao |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Comunque sentendo e leggendo un pò in giro, ci sono problemi di banda legati agli upgrade che i vari provider stanno facendo da i 128/256 ai 256/640, questo probabilmente sottrae parte di questa banda a moltissimi utenti , che vanno incontro ai problemi che quotidianamente ci affliggono, si risolveranno ?
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: COSTA LIVORNESE
|
X NORY12 E TUTTI GLI ALTRI:
LEGGETEVI IL 3D DI BODYMAN2000 INTITOLATO: ALCUNE CONSIDERAZIONI SULL'UPGRADE 256>640..... E CAPIRETE...EHHHHH..SE CAPIRTE IL PERCHE' DEL RALLENTAMENTO.....LEGGETE...LEGGETE........
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.