|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
mi interessa il PIII
CPU P3 1000 socket 370 con dissi e ventola ovviamente
ti offro 30e pagamento anticipato spedizione in Raccomandata. fammi sapere se ti interessa equando la venderesti in ogni caso, Grazie. PAul.
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
![]() BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP! bbyez ![]()
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 13-03-2004 alle 11:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
x tutti
Ragazzi vi voglio bene a tutti pero' prima di parlare documentatevi per bene senno' si rischia di dire stronzate..!
![]() Le casse, lo specifico, sono le DTT 2550 che sono IMPARAGONABILI al modello base DTT2000 o al modello attualmente in produzione, e modello base anch'esso, denominato INSPIRE 5.1, che costa infatti poco + di 85 euro... Le DTT2500 non sono + in produzione e sono completissime, + potenti anche grazie al decoder multifunzione incluso (cosa che non c'è nelle DTT2000 e nelle INSPIRE 5.1)! Tale decoder permette tra l'altro anche di gestire il Creative Multi Speaker Surround CMSS con ambientazioni "music", "movie" o "games fourpoint surround che è una figata..!". Poi c'è il controllo dolby digital per ascoltare un film DVD in dolby, o cose simili, c'è la possibilità di collegare un altro sub, il connettore digitale e molte qualità in piu'.... Oltre alle DTT2500 c'erano le DTT3500 (mi pare sia questa la sigla) che avevano tanto di telecomando e qualità aggiuntive. Tale ultimo modello mi pare sia ancora in produzione e si vedrà che il costo supera pure le 7.1 TD !!! anche essendo un 5.1 perchè è ottimo. Il modello invece in vendita 86 euro su wireshop, come postato involontariamente da "battalion75" è un modello BASE completamente diverso e pertanto MOLTO + economico... Eccovi un paio di link per le foto e info delle DTT2500 http://www.hardware.fr/articles/154/page1.html http://www.hardwaremania.com/reviews.../dtt2500.shtml Considerando anche lo stato e la qualità non si vendono di sicuro a 50 euro... Io riesco a venderle a 110 euro... se non ho esito positivo o offerte migliori valuto tutto... senno' meno di 100 non le vendo... A poco più di 100 euro è vero che si trovano le 7.1 T7700, ma anche li' ci sarebbe da parlare 3 ore.... Xchè secondo voi le T7700 7.1 si trovano a 110 euro anche e le TD 7700 7.1 a piu' di 240??? Eppure sembrano uguali, a parte il decoder.... Fate vobis ![]() ciaooooooo MAURO |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
sorry,
correggo: DTT 2500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
chiedo venia...hai ragione edito subito e allego questo :
http://web.tiscali.it/webhacker/audi...ks_dtt2500.htm togliendo le casse (io ho una stanza 3.5x2mt quindi scadrebbe a livelli del piffero...prendero' delle schifose trust 5.1 da 49 euro ma suff x coprire la mia stanza...)quanto mi puoi fare del blocchetto se disponibile?!?
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Peschiera del Garda
|
lascio, scusa ma era una ricerca per un amico, mi riferisco a case floppy e cdrom.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
no problem..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
CPU P3 1000 socket 370 con dissi e ventola ovviamente
1 ram da 512 MB PC133 un'altra scheda video HERCULES 3D PROPHET II TITANIUM 64DDR hard disk QUANTUM FIREBALL PLUS 40 GB --------- prezzo blocco???? ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
svuota i pvt
![]() e te l dico qui che qui non siamo su ebay, scegli tu cosa fare ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
a sto punto mettili su ebay e non aprire 3d di vendita come x fare un sondaggio ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
CHIARIMENTI
Preciso:
ragazzi non ho messo nulla su ebay... capisco la vostra reazione, la capisco benissimo, infatti a sto punto aprivo un 3d li'... è giusto... MA ripeto la roba la vendo appena finito il pc, e intanto è chiaro che tasto un po' il terreno nel frattempo... Quindi sia qui che li'.. che c'è di male? Se invece avessi messo un post di vendita dettagliato qui allora sarei stato davvero "fuori luogo"... Ma visto che il 3d si occupa della vendita QUI (e solo qui) della Radeon 9800 PRO venduta QUI, al prezzo indicato, non vedo che problema c'è.. Poi per l'altra roba ho solo detto che al piu' presto la vendo (ed è una cosa vera) e quindi, se qualcuno è interessato si puo' fare intanto avanti (come hanno fatto anche altri)... Io tasto il terreno e vedo se è il caso di vendere o meno qui... Ripeto: non ho detto i prezzi qui e non ho aperto un post apposta, sto solo tastando il terreno... in attesa di essermi deciso... Per la sk video invece, visto che ho aperto un post preciso, ho già concluso e sistemato senza problemi ad un ottimo prezzo.... Quando apriro' il prossimo post potete stare sicuri che non mi permettero' mai di scrivere P3 1000 = 65 euro! scrivero' semmai P3 1000 = 35 euro al max.... Se invece riterro' opportuno vendere altrove non lo metto proprio il post qui,no? che c'è di male ragazzi? non vi incacchiate che siamo tutti amici qui... ![]() ...sempre a disposizione MAURO |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
tranquillo
![]() ripeto a me non crea nessun problema se vuoi vendere su ebay o qui, la decisione spetta ate ovvior ispettando ilr egolamneto dle caso ![]() ciaoo
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
...e chiaro..
![]() I post di vendita per me sono molto seri, quelli di "tastaggio del terreno" sono tutta un'altra cosa... Uno valuta, poi decide... Ma una volta deciso non si torna indietro... ![]() ciaoooooo Per me possiamo anche chiudere il 3d . Quindo a giorni vendero' tutto il resto, allora apriro' un bel post piu' chiaro e dettagliato. Senza ovviamente alcun riferimento a siti estranei a questo... max serietà... SI PUO' CHIUDERE ciaooooo MAURO |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
non ho capito....
la 9800 è stata già venduta? se non è così codo per me!
AMD Ryzen 7800x3d, Asus Rog Strix B650e-i ,32gb RAM Corsair 6000mhz, Nvidia 4070 ti super Msi, Case Cooler Master nr200p v2 Max [color="Navy"]ho concluso posivitamente con tante di quelle persone che non basta lo spazio[/COLOR] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.