|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ho avuto anch'io tutti questi problemi le prime volte che ho usato lo Studio PCTV Pro (io ha la versione PCI, ma non cambia nulla).
Sebbene la Pinnacle faccia schede di acquisizione di estrema qualitá, anche se il software é molto buono ho visto che spesso presenta questi tipi di problemi. Vdub é stupendo, ma anche con lui i desincronismi esistevano. Non sono ancora riuscito a trovare via rete delle info precise su come sia generato il problema dalle schede pinnacle. Cmq, se ve la sentite una soluzione alternativa, vi consiglio Avi_IO. Programmino leggerissimo e freeware che cattura senza desincronismi usando le caratteristiche di qualitá della vostra scheda. Finora l'hó visto adattarsi a tutti i tipi di schede. La qualitá poi é estremamente buona. Poi non si fa altro che passare il file catturato al vs prg di editing preferito e il problema é risolto. Adesso oramai catturo le mie vhs in questa maniera. Spero che sia di aiuto anche a voi. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
re ragnar
come vedi però abbiamo acquistato la mercedes ma dobbiamo utilizzare il motore della fiat.
Rimango comunque allibito che su questa Pinnacle così decantata, non ci siano comunque delle linee univoche da seguire, perché per esempio un amico che ha un Athlon XP2600+ non ha avuto questo tipo di problemi, mio cognato acquisisce in bianco e nero, Io con l'audio fuori sincrono ....... è una babele. chi ci capisce "è fuori dal tunnennennelle del divertimeeeento.... ciao |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
|
Re: pixelloni ????
Quote:
dove lo trovo??? |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Re: re ragnar
Quote:
è un programma di acquisizione da schede tv anche se resto del parere che virtualdub è molto più leggero Ciao by Truzzone
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao by Truzzone
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
|
Re: Re: re ragnar
Quote:
Ringrazio per l'informazione ma sai per caso dove trovare una guida di virtualdub??? |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Trovi una guida per l'acquisizione qui entra sulla categoria Guide nel menù a sinistra poi clicka in fondo alla pagina su Acquisizione TV ed infine su Analog TV capture guide, qui trovi una guida su VirtualDub e su VirtualVCR, ora che ricordo mi sono trovato bene anche con VirtualVCR per il riconoscimento dei canali TV, è anche più semplice da configurare, ti consiglio di partire da questo lo trovi qui.
Ciao by Truzzone
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.