|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
up!!! Stivmaister stiamo aspettando te........ a chi avresti vendute le ram? Potresti chiarirci le idee perfavore....
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Ciao a tutti e scusate se vi ho fatto perdere tempo x niente!!!
Il fatto è che l'hd l'ho venduto a un ragazzo della mia zona xchè avevo messo l'annuncio anche da un'altra parte. Scusate anche se non l'ho specificato nel post ma non ho avuto molto tempo in questi giorni x aggiornarlo, chiedo scusa ancora x tutto il tempo che vi ho fatto perdere inutilmente xchè non sono molto pratico delle vendite visto che mi è capitato poche volte di vendere qua sul mercatino e quelle occasioni penso di non aver mai rifilato bidoni a nessuno (la abit l'ho data a cala_l_asso io da allora non l'ho più sentito e non so se è stato contento o meno dell'acquisto), quindi lascio la decisione ai mod o a voi delle conseguenze di questi errori. Xciò se dovrò essere sospeso o dal forum avete tutte le ragioni x farlo!!!Mi dispiace x tutti i danni morali e di tutto il resto causato inutilmente, spero possiate perdonarmi visto che tengo molto sia a voi che a questo forum!!! Grazie a voi ho imparato tanto e spero possiate aiutarmi a migliorarmi ancora!!! Ultima modifica di Stivmaister : 06-03-2004 alle 12:55. |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
Volevo sapere questo. Per me finisce qui.
L unica cosa quando vendi anche su altri forum o per via privata informa gli utenti in coda aggiornandoci degli sviluppi x correttezza. Scrivi che è stato venduto e che si puo chiudere il thread. Per me a sto punto che hai capito l errore non serve alcun bannaggio... vedranno i capi il da farsi. Mi scuso se ho ottenuto un tono cosi aggressivo.... ma nel forum ne stanno succedendo parecchi di casi simili e credo sia giusto farli notare x aiutare il forum a migliorare. Ciao |
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Le mie intenzioni non erano di certo quelle di spaccare i maroni o di bidonare le persone che il più delle volte mi aiutano a risolvere problemi con il mio pc ma quelle di una vendita corretta e normale!!! Spero possiate perdonare i miei errori!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.

dal forum avete tutte le ragioni x farlo!!!