|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Oltretutto ritengo scandaloso il fatto che la pirateria sia stata virtualmente 'legalizzata' dallo stato italiano mettendo una accise sui supporti informatici vergini (vedi CD- DVD) come parziale rimborso ai detentori dei diritti di autore per la perdita dei guadagni dovuta alla pirateria. Mi fa venire l'orticaria pensare che io, azienda XXX - Cittadino YYY, pago di più perchè si prevede che sia un pirata!!!!! Mah! Gunjii |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
In questo caso si usa la crittografia per le e-mail etc... almeno finche' non ci sara' una legge (spero mai) che proibisca l'uso della crittografia su internet. E quello sara' il momento di smettere di usare internet...
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma non state piu usando programmi p2p?!?!?!
![]() ![]()
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
mi pare di aver capito che funzionerà così: i provider monitoreranno la banda utilizzata ( in k )senza sapere cosa e dove stai scaricando (rimanendo nella privacy) e tutti i "sospetti" (cioè coloro che hanno la banda molto attiva per molto tempo) verrano perquisiti.........
es. la telecom vede che utilizzi 50k fissi da 2 giorni, si insospettisce e ti manda il controllo a casa.....se ti trovano materiale illegale ...trak... |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#27 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
che bello, se fosse così basta che uno abbia un banale "sospetto" su quasiasi cosa per mandarti la finanza a casa? saremmo alla frutta.
a sto punto sono curioso provare mute. |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Onestamente del p2p non me ne importa molto, io ho fatto l' adsl solo per poter consultare costantemente la documentazione di diversi linguaggi di programmazione però trovo questa legge incostituzionale, che diritto ha lo stato di monitorare ciò che faccio?
Io NON sono un delinquente e come me penso la totalità dei frequentatori del forum. Queste leggi hanno effetti disatrosi, faccio un esempio, io sono un appassionato di videogame (xbox) comprati sempre e solo originali (mai fatta modifica) ma da quando hanno messo la tassa sui cd (che uso principalemente per i programmi che sviluppo per l' università - mi laureo il 24 marzo) non ho più comprato un videogame, la X verde è spenta da quai un anno, mi sono fatto come unica eccezione Project Ghotam 2 (originale ovviamnete) e tutto questo perchè da quella legge mi sono sentito offeso. Scusate lo sfogo. Ciao, Mc
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
.........intanto girando per la città è PIENO di marocchini che vendono roba copiata......addirittura pagano i proprietari dei negozi per stare davanti alle entrate.......non faccio nomi...succede anche in grosse catene.......qualcuno li hai mai denunciati? qualcuno li ha mai controllati? |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non credo che funzionerà in quel modo......e quanti agenti avrebbero bisogno?
Anche stando sul legale con le ADSL si genera un traffico bello sostanzioso. Stavolta saranno mirati su chi scarica e cosa scarica...grazie ai misteriosi filtri che il provider dovrà adottare.... Come per la patente a punti....impareremo tutti ad usare la cintura di sicurezza. Io non compro più una mazza....e voi se siete intlligenti fate altrettanto.....vedi come abbassano i prezzi poi. Tutti producono per vendere....ma se nessuno compra,una regolata se la danno al volo ![]()
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Altrta osservazione, ma se fanno questa legge secondo me scatenano l' inferno, ma Ci rendiamo conto che solo non si può mandare le forze dell' ordine a casa della gente senza mandati o cose simili.
Secondo me dovremmo prima leggere il testo della legge e poi commentare, mi semrbra troopo grossa per essere vera. Ciao, MC
#32 |
Senior Member
|
i mandati ci saranno eccome.........
se non faranno così come è possibile vedere cosa stai scaricando? prendete ad esempio overnet che è serverless.....come fai a sapere cosa sto scaricando? il file è diviso in chunk....e poi nel p2p gira anche software e roba legale...... potrebbero colpire winmx....ma il serverless no |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
Cmq sono d' accordo sulla storia del lamentarsi di nn poter + rubare ![]() ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Il problema è che io personalmente non so che fare per impedire tutto ciò
![]() In tutta questa discussione non ho mai detto che sono un santo....che ha tutto originale....ho solo espresso quello che hai detto anche tu,ci lamentiamo perchè non possiamo rubare. E' vero anche che alla fine si compra lo stesso.....ma per esempio posso benissimo dimezzare i miei acquisti. Non scaricando più comprerò molti ma molti meno CDR Acquisterò un gioco ogni morte....visto che quelli che meritano escono una volta all'anno Idem la musica Idem i DVD Abitualmente compro tutto originale comunque..... Insomma qualcosa dovremo pur fare ![]()
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: Antartide
|
secondo voi ci sarà qualcuno che vi darà il mandato x perquisirvi il vostro hd? han così tanti soldi da buttare?
pensassero a fermare intanto i negozi che vendono i giochi e gli extracomunitari che c'hanno le bancarelle IN PIAZZA passano i vigili e non gli dicono niete. |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Mi sa che l'11 marzo non sarà solo l'inizio del raddoppio della banda ADSL ma una data storica anche per il p2p
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.