|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Fanculizzatevi
![]() Io non porto sfiga ![]() Ho avuto la sfortuna di aprire il 3d nel periodo storto. E poi l'ho aperto acnhe contro Brescia e Milan, vincendo e pareggiando. Il prossimo lo apro io, e se arriviamo in finale di coppa campioni LO APRO IO IL 3D!!! ![]() cmq.. Classifica IFFHS per club al 1 marzo 2004: 1. (2.) Real Madrid (Spa) 317,0 punti 2. (1.) Milan (Ita) 296,0 3. (3.) Santos (Bra) 278,0 4. (6.) Juventus (Ita) 270,0 5. (5.) Porto (Por) 267,5 6. (7.) Glasgow Celtic (Sco) 264,0 7. (8.) Arsenal (Ing) 262,0 8.(11.) Cruzeiro (Bra) 258,0 9. (4.) Boca Juniors (Arg) 250,0 10.(10.) Lazio (Ita) 245,0 ![]() Da notare come la classifica sia influenzata molto anche dalla coppa nazionale (eco perchè il Milan l'anno scorso è subito arrivato al primo posto nonostante dietro in campionato e ancora senza aver vinto nulla... ma aveva conquistato la finale della coppa Italia)
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
classifica completamente sballata.... |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo so che è sballata. Ma siccome qualcuno faceva notare il primo posto del Milan tempo fa (quando non era sballata la classifica ma perfetta e divina), mi andava di riportare questa che da più giustizia ai supercampioni d'Italia e vice campioni d'Europa, nonchè finalisti di coppa italia. ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio è impegnato in benchmark.
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Riferirò... Cmq, siccome sei anche tu juventino, potresti spammare qua ![]() C'è tanta bella gente ![]()
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
no ma...fate pure eh
![]() ![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
altra classifica
Juventus-Milan, la sfida totale. Comincia sui campi, prosegue nei cuori di milioni di tifosi, finisce (o forse da lì in realtà comincia) negli uffici dove si stilano i bilanci di questi club che ormai viaggiano su cifre da grandi aziende. L'ultima conferma arriva da uno studio pubblicato oggi dalla società di consulenza Deloitte e Touche e basato su dati relativi alla stagione 2002/2003. E' il Manchester United, per la settima stagione consecutiva, il club calcistico più ricco del mondo. Oltre 251 milioni di euro i ricavi derivanti dalla vendita di biglietti, merchandising e diritti televisivi. Ma dietro al club inglese ci sono le due grandi rivali italiane: la Juve è seconda (confermando la posizione dell'anno passato), con 218,3 milioni di euro incassati, mentre il Milan è terzo con 200,2 milioni. I rossoneri, vincitori della Champions 2003, hanno guadagnato un posto rispetto allo studio del 2002. Il Real Madrid, che nelle ultime stagioni ha inanellato una serie impressionante di acquisizioni per rendere via via più competitiva la squadra "galactica", è solo quarta negli introiti, con 192,6 milioni. E se l'Inter sta vivendo un momento sconfortante dal punto di vista dei risultati agonistici, il suo sesto posto - dietro solo al Bayern Monaco - con 108,1 milioni va giudicato eccezionale, anche perché l'anno precedente il club di Moratti era solo 12°, a conferma dell'appeal di un nome e un marchio da troppo tempo in attesa di rinverdire i fasti degli anni Sessanta ma ancora ben radicati nel cuore di tifosi di tutto il mondo. La classifica è un monologo anglo-italiano, visto che dodici delle prime venti posizioni sono occupate da club inglesi o del Belpaese. La Roma è undicesima con 88,1 milioni, la Lazio 17ª con 59,1. La Francia è presente nei Top 20 con una sola società, l'Olympique Lione, 19ª con 84,3 milioni di euro. dalla Gazza
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ragazzi ho sentito che per Juve-Milan i biglietti di curva costeranno 40€!
![]() ![]()
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
vi abbiamo lasciato le briciole ultimamente... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
C'è da dire che il Manchester United ha dalla sua la stadio di proprietà. La Juventus, nonostante tutto, è seconda a circa 30 milioni di euro (ma cazzo, sempre 218 e rotti milioni
![]() Ma dico io... più di 220 milioni di euro e siamo con le pezze al culo!!!
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#37 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
MA LOL ![]() ![]() ![]() Della serie lavare i panni sporchi in casa propria ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|||||
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() ![]() Ever4ever
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
col bbilan lo APRO IO!
![]() e lo faccio anche più sboroso di quello coi giallorussi ![]() ![]() e se qualcuno OSA fermarmi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.