|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ROMA
|
Quote:
Spedizione o consegna a mano ? Quanto valuti la differenza ?
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
toc toc .. c'è nessuno interessato ?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ascolta oltre a fare lo scambio di cui ti parlavo prima, ovvero con il mio pentium 3 Tualatin 1100 Mhz, aggiungo anche la differenza. io il mio l'ho comprato 90,00 Euro !
Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
ALL' AUTORE del 3D
FOLLE !
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La proposta mi interessa , c'è una differenza di 45 euro , ma tu dove stai ?
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Re: ALL' AUTORE del 3D
Quote:
Se sei interessato mettiti in coda educatamente . Io non disturbo i tuoi tread .
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
io sono di Catania, senti ma eventualmente non potresti scendere un pò? oppure posso aggiungere qualche altra cosa io. Per esempio ho un Hub di rete ad 8 porte 10/100 funzionante o un controller IDE ATA133 RAID PCI funzionante.
fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Il vero problema è la lontananza , se poi sulla tua mb il mio non và o viceversa diventa un problema .
Che soluzione proponi ?
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma ora ho controllato sul sito INTEL e lì risulta che il PIII 1100 non è tualatin , ossia non è con tecnologia 0,13 micron ma a 0,18 micron ( Coppermine), se mi fai sapere il codice sSpec controllo meglio . P III 1.10 GHz 100 MHz 0.18 micron cD0 256 KB 370 pin PPGA
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
NON SONO INTERESSATO
perche' sono il felice possessore di due gioiellini AMD!
Se tu fossi un uomo di spirito lo avresti preso come un UP! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Allora la versione che ho io è la Intel Celeron 3 Tualatin 1100A 100Mhz FSB a 0.13 micron, puoi stare tranquilo perchè ho già verificato dato che anche io avevo lòo stesso dubbio, sapendo che i tualatin partivano da 1,2 Ghz in su. Tale differenza è nata dal fatto che prima di tutti uscì il pantium a 133 Mhz e lo fecero partire da 1,2 Gh, e in un secondo momento produssero anche i Celeron identici ai pentium Tualatin, sia come processo produttivo (0,13 micron) sia come numero di cache (256 Kb) sia come numero di transistor (28 milioni), ma si differenziavano solamente come frequanza di bus. (100 Mhz FSB). Quindi non c'è differenza tra i pentium Tualatin e i celeron Tualatin solo nell'FSB. Anzi il fatto che nei celeron sia di 100 Mhz li rende più ovecloccabili dei pentium a 133 Mhz, poichè a parità clock i celeron arrivano più in alto dei pentium e in modo più stabile dato che se sorpassi l'FSB oltre i 133 Mhz tutti gli altri bus della scheda madre, vanno fuori specifica, (AGP, PCI, ISA, CNR, etc), perchè già i pentium Tualatin hanno un FSB di partenza di 133 Mhz, e quindi già sono al massimo e non possono essere overcloccati.
Fammi sapere. Per LEOVIL: scusa ma se non ti interessa perchè ti intrometti nella discussione?, e poi ti ricordo che per fare AUDIO PRO (cosa che interessa a me) col computer, i Pentium 3 sono migliori degli AMD, quindi non vedo il problema. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Re: NON SONO INTERESSATO
Quote:
Comunque.... grazie
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non avevo capito che era un Celeron , ora è tutto più chiaro ,quindi dovrebbe essere uno di quelli li sotto , per i problemi di lontananza come la mettiamo ? Proponi. Per il prezzo non posso scendere nello scambio con Celeron, ma se ti interessa senza scambio si può vedere . Ci sono ancora fede e serita davanti a te come coda ora provo a fargli un urlo . SL6CA 1.10 GHz 100 MHz 0.13 micron tB1 256 KB 370 pin PPGA SL5XR 1.10 GHz 100 MHz 0.18 micron cD0 128 KB 370 pin PPGA SL5XU 1.10 GHz 100 MHz 0.18 micron cD0 128 KB 370 pin PPGA SL6JR 1.10 GHz 100 MHz 0.13 micron tB1 256 KB 370 pin PPGA FC-PGA2 SL6RM 1.10 GHz 100 MHz 0.13 micron tB1 256 KB 370 pin PPGA SL5VQ 1.10 GHz 100 MHz 0.13 micron tA1 256 KB 370 pin PPGA SL5ZE 1.10 GHz 100 MHz 0.13 micron tA1 256 KB 370 pin PPGA
La mia moto ancora và... Lenovo AIO Ultima modifica di cristoforobiagrtti : 04-03-2004 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono passati due giorni , vorrei sapere se sei ancora interessato o se posso cancellarti dalla coda Ciao
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Serita sei ancora interessato o posso cancellarti dalla coda ?
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Allora io direi di spedire la CPU sia per me che per te, con raccomandata, e per evitare di fare un pacco troppo pesante, direi di inseritre la CPU direttamente dentro quei sacchetti gialli fatti apposta per la spedizione di oggetti delicati e di avvolgere la cpu dentro quella carta plastificata con i cuscinetti d'aria.
Ti ripeto se ti interessa anche la scheda IDE ATA 133 RAID PCI della SILICON Image ancora ha pochi mesi, infatti è in garanzia, però non trovo lo scontrino, che ha il valore di 40 Euro devo dire che è ottima ed io l'ho usata per pochi mesi su un computer vecchio che ora ho cambiato, e riusciva a tirarsi 2 dischi in configurazione RAID e altre periferiche senza problemi. Oppure L'HUB di Rete 10/100 con 8 porte. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: LECCO
|
Sto aspettamdo una risposta... Puoi attendere per favore sino a domani pomeriggio?
Se però hai fretta di concludere ti lascio libero. Ciao |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Senti ma il processore funziona? Perchè sono andato nel sito della asus ed ho visto le caratteristiche della tua scheda madre ed ho visto che il bus della scheda arriva anche a 133 Mhz. Ecco non vorrei che magari il processore non funzioni e perdiamo tempo!!! O forse ti funzionava ma a frequanza più bassa?
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Per la scheda IDE ne ho già una con due dischi , il processore l'ho montato , il PC si avvia e mi fa entrare nel setup dove trovo la CPU settata in automatico a 1400 ossia 10,5X133 , salvo ed esco ma il PC non va avanti , il problema potrebbe essere la cache l2 a 512 kb , se il proc. non funzionasse non dovrebbe neanche essere riconusciuto , invece probabilmente è il chipset della mb che non supporta la cache a 512kb , comunque sul tread c'è robibo68 che ha montato la CPU proprio sulla TUV4x e gli funziona , mi ha dato qualche suggerimento per fare alcune prove , potrebbe anche dipendere da alcune periferiche o ram , il prob è che non ho il tempo di smontare tutto , comunque sabato mattina parto con i miei per la neve , mi porto il PC e nel tempo libero smanetto , così dò il tempo ai codisti di prendere le dovute informazioni , la preferenza a Roma l' avevo messa proprio per poter provare il processore .
Ciao SONO TORNATO
La mia moto ancora và... Lenovo AIO Ultima modifica di cristoforobiagrtti : 13-03-2004 alle 21:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.