|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
spiderman, ti faccio i miei complimenti per aver usato la ricerca
in ogni caso: 1. se intendi questi ![]() allora lascia perdere 2. ad eccezione di quelli come il tipo nell'immagine (a dire la verita' sarebbe un po' esagerato chiamarlo compressore ), solitamente il riduttore di pressione ce l'hanno praticamente tutti. Con 2/3 bar puoi anche spingerti piu' vicino di un metro.3. non so. 4. no, tranquillo Occhio quando si soffia sulle ventole, che se la polvere va dove non deve, si peggiorano le cose ![]() So che ci sono stati anche casi di gente che stupidamente ha fatto uscire l'aria senza limitare minimamente la pressione, stando a tipo 2 cm da qualche componente smd della mb ![]() risultato? alcuni sono saltati via ![]() per finire, posso confermare sul fatto dell'olio: una volta ho smontato completamente il mio (considera che e' un compressore del '95), pezzo x pezzo, e alla fine quando mi sono ritrovato in mano il serbatoio, ho rimosso un bel po' di acqua untuosa , che non ero riuscito a far uscire dalla valvolina.
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
gia' dimenticavo, ma quanto le paghi esattamente?
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ciao, Il compressore da 15-20€ a cui mi riferivo è esattamente quello della foto che hai postato... Quanto dovrei spendere per avere qualcosa di decente? Le bombolette le pago 5-7 € ciascuna. Volendo pulire il PC ogni 2 mesi in un anno vado a spendere circa € 30-40... Altri suggerimenti o consigli? Grazie e Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
bah io uso l'aspirapolvere con il tubo e il pc è pulito.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ma il PC è in un laboratorio di marmo per caso? Ho un amico che ha un laboratorio di stoffe e lì c'è quella polvere finissima che entra veramente dappertutto e non ci sono filtri che tengano Gli pulisco il PC una volta all'anno (qualche volta due, quando sono in buona |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao,
che vuoi che ti dica... A me la polvere si accumula, soprattutto nelle ventole, posso tirare al max 3 mesi senza pulirlo... Quindi quanto dovrei spendere per un buon compressore? Grazie e Ciao. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i problemi cominciano ad arrivare quando uno ha dissipatori e griglie vari intasati da peli, gatti e sporcizia varia.....e purtroppo di pc cosi' ne ho visti parecchi ![]() per il compressore io lascerei stare; un conto e' se uno lo ha gia' perche' era stato comprato per altri motivi (gonfiare la ruota della bicicletta ), ma prenderlo solo per il pc, imho non ha senso. Al limite usa qualche oggetto lungo e appuntito per pulire in mezzo alle lamelle dei dissipatori (occhio!), se proprio non riesci con l'aspirapolvere.cmq, se vuoi avere un'idea sui prezzi cerca abac o fini (e scrivi anche compressore, senno' ti esce qualcos'altro ) su ebay
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.

), solitamente il riduttore di pressione ce l'hanno praticamente tutti. Con 2/3 bar puoi anche spingerti piu' vicino di un metro.